“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
8 camere da letto, 8 bagni, 16 posti letto
Saturnia, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

73vafer
“Bellissimo”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Posto splendido, grande e accogliete.
Vista spettacolare. Straordinaria l'accoglienza di Francesca, collaboratrice della proprietà, resposabile e capace di risolvere qualsiasi tipo di problema.

Data del soggiorno: agosto 2020
Alevalesa
“Tranquillità e silenzio”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo trascorso 15 giorni di assoluto relax sfruttando al meglio i grandi spazi della villa e del parco circostante.
La piscina si è rivelata fondamentale considerato il caldo agostano.
Di grande supporto Francesca, la collaboratrice della proprietà, che ci ha assecondato in ogni necessità e frivolezza.

Data del soggiorno: agosto 2020
kellychef
“5 meritatissime stelle ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Due settimane in un posto incantevole. Villa bella e curata, ottima per i gruppi grazie agli ampi spazi comuni. Cucina confortevole e attrezzata, vari spazi relax, piscina e vista panoramica. Non le manca nulla! Proprietari gentili e disponibili. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
pattylond
londra
“Oasi di relax”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato nel ponte del 25 aprile, che dire? Villa meravigliosa immersa nel verde della Toscana a due passi dalle Terme (siamo sempre andati a piedi x goderci la passeggiata). Abbiamo trascorso magiche serate davanti al caminetto nel grande salone della villa (stupendo) Leonardo disponibilissiml per qualsiasi esigenza. GRAZIE infinite.. ..

Data del soggiorno: aprile 2017
giorgione
“Una meraviglia di posto”
Recensito il 16 novembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho passato 5 giorni in questa villa incantata nei pressi di Saturnia. Il proprietario e la sua compagna sono stati gentilissimi e pronti ad aiutarci e consigliarci su posti e luoghi da vistare nei dintorni. La villa è davvero bella, curata ed ha un giardino spazioso con piscina e vista collinare. Un oasi di pace fuori dal centro di saturnia. Gli spazi sono molto accomandanti e bene arredati, con uno stile assai gradevole e di pregio. Durante il nostro soggiorno abbiamo sfruttato la bellissima cucina e preparato cene e pranzi consumati sotto il patio all ingresso della villa. Sono stati giorni davvero felici. Consiglio a tutti questo posto, sia per la posizione che per le caratteristiche che ne fanno un luogo diverso dai classici b&b o agriturismi di zona e dove si può apprezzare la fortuna di essere in pace davvero per qualche giorno con ogni comodità e tanta bellezza intorno.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
chiara266
Rho, Italia
“Un angolo di Paradiso!”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato in questa magnifica villa dal 16 al 30 agosto con tutta la mia famiglia ( la prima settimana eravamo in14 e la seconda in 16). Gli spazi comuni immensi, la bella piscina, il patio enorme in cui abbiamo sempre mangiato godendo di uno splendido panorama.... Tutto veramente molto bello. La casa poi è arredata con gusto e con mobili e complementi di arredo di qualità, non sembra di essere in una casa in affitto ma di essere ospiti di amici. La cucina è super accessoriata , non manca proprio niente. Leonardo e Paola sono gentilissimo, sempre disponibili. Consiglio vivamente questa villa e stiamo pensando di tornarci presto.....

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Familiari
azezza
italy
“Bellissima. Ideale per gruppi numerosi, famiglie”
Recensito il 10 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

La villa e' anche piu' bella di come appare sul sito. Noi eravamo un gruppo di crica 20 amici (alcuni con bambini piccoli) ed e' bellissimo cenare al grande tavolone da pranzo. La cucina e' super-attrezzata con pentole e attrezzi di qualita' ed ogni accessorio possibile (perfino affettatrice e spremiagrumi elettrici). Le camere sono ben arredate, gli spazi comuni spaziosi e la vista sulla campagna toscana meravigliosa. Anche se gli ambienti sono grandi si riscaldano bene ed e' quindi ideale anche nel periodo invernale (io ci sono stato a marzo). Anche il camino funziona benissimo. Nel salotto c'e' anche una libreria ben fornita, un impianto stereo, ed un proiettore con grande schermo. Davvero non manca nulla. Il proprietario vive vicino ed e' estremamente disponibie ad aiutare, a consigliare gite, e a risolvere qualunque problema che possa capitare. La posizione e' ottima sia per andare alle Terme (davvero a un passo) che per eslorare una bellissima parte di Toscana. Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: marzo 2014
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?