Recensito il 26 maggio 2018

Sono stato insieme a mia moglie la fine della scorsa settimana e come sempre ci siamo travati benissimo !! Acqua termale pulitissima (viene cambiata giornalmente) , colazioni e cene deliziose. Camere molto pulite e personale estremamente cordiale. Ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
giancarlo11856, Proprietario alle Hotel Saturno Fontepura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Un Grazie da tutti per aver apprezzato il nostro lavoro....tonate presto a trovarci
lo staff

Recensito il 23 maggio 2018

Che meraviglia tutto. Una piscina con acqua termale purissima a 38 gradi (unico albergo ad averne la disponibilità oltre all'albergo delle terme, carissimo) in cui immergersi per ricevere una sensazione di grande piacevolezza. Tutto intorno un paesaggio meraviglioso sulle colline maremmane con contorno di rose, lavande e fiori di ogni tipo.
Camera graziosa e perfettamente pulita, con piccolo giardino personale. Accoglienza cordiale e professionale. Prima colazione con prodotti di qualità (ottima la ricotta fresca). Ristorante con cucina locale interpretata con passione e con menu cambiato ogni giorno (ricordo, ad esempio, dei pici cacio e pepe, dei tagliolini al ragù di lepre, un maialino croccante, una zuppa maremmana "Acquacotta", una faraona all'aceto balsamico) e con un servizio curatissimo gestito da Jessica e da una sua elegante collega. Insomma, una vera meraviglia, da tornarci in continuazione. Peccato che da Milano non sia rapidamente raggiungibile, unico suo difetto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
giancarlo11856, Proprietario alle Hotel Saturno Fontepura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Vi ringraziamo molto per aver apprezzato la nostra struttura e il nostro lavoro!!!
La nostra piscina termale Vi aspetta , tornate presto a trovarci
Lo staff

Recensito il 6 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura alla fine di Aprile nella settimana prima di Pasqua e ci siamo trovati veramente bene. La pace e la tranquillità ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno. Il proprietario è persona gentile, simpatica e disponibile. La camera comoda e ben tenuta aveva un bellissimo panorama sulla vallata. Quello che però si eleva in maniera preponderante sono le bellissime piscine di acqua calda termale in cui ci si passano momenti di relax assoluto. La colazione era ben strutturata sia per il dolce che per il salato (la ricotta era buonissima e fresca). Abbiamo avuto poi la possibilità di cenare una sera nella struttura e la cena si è rivelata veramente soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Penso proprio che torneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un luogo incantevole all'interno di una cornice naturale incontaminata. Colazione abbondante con prodotti locali di alta qualità. A pranzo spuntini leggeri e sfiziosi. Cena con piatti tipici, squisiti. Personale e servizio accogliente, attento e disponibile. Camere molto belle, allestite con cura e pulite. Posto, silenzioso, rilassante. Le piscine belle e pulite con acqua termale pura al 100%. Massaggiatrice super professionale. Perfetto rapporto qualità prezzo. Fine settimana senz'altro da ricordare e da ripetere. Torneremo sicuramente. Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
giancarlo11856, Proprietario alle Hotel Saturno Fontepura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Vi ringraziamo molto per aver apprezzato la nostra struttura e il nostro lavoro....la nostra piscina termale vi aspetta, ci auguriamo di avervi ancora come graditissimi ospiti!!!

Recensito il 18 aprile 2018

Gli unici comlimenti che mi sento di fare sono per i massaggi relax, veramente piacevoli, grand eprofessionalità. Per il resto ci siamo sentiti non a casa, accoglienza gentile ma scostante. Qualche accortezza in piu' non farebbe male.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia