“Meraviglioso, come a casa!” 5 su 5 stelle

Hotel Saturno Fontepura
3.0 su 5 Hotel   |   Località la Crocina, 58014 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Saturnia
Venezia, Italia
“Meraviglioso, come a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato da 4 giorni di relax da questo ottima struttura. La camera da noi scelta e' stata una superior (302). Camera spaziosa su due livelli, panoramica straordinaria, pulizia e cordialità come a casa. Vale la pena usufruire del centro massaggi, ottimo. Le colazioni sono ampie e con tutti dolcetti fatti in casa. Consiglio inoltre la cucina casalinga della struttura. A presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo trovato posto all'ultimo minuto,ma ne è valsa la pena,anche se solo per una notte.Ambiente tranquillo panorama splendido ma la cosa più affascinante la piscina con la purezza delle sue acque.lo consiglio a tutti;giovani e famiglie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Illasi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo arrivati all’hotel Saturno Fonte Pura per il lungo ponte del I° maggio 2012 condotti dalle positive recensioni degli ospiti.
La posizione è veramente gradevole, l’atmosfera traspira serenità, il panorama è dolce e accogliente: tutto questo predispone a godere giorni veramente di pieno relax, come effettivamente è avvenuto.
La cura quotidiana che Giancarlo riserva alla sua creatura, “la piscina termale”, è evidente nei risultati: mai abbiamo trovato acqua termale così limpida.
Confermiamo le eccellenti recensioni: camere confortevoli e arredate con gusto, una cucina ottima per qualità dei cibi e varietà delle proposte contraddistinte dall’amore per la tradizione maremmana.
La conduzione familiare della struttura è quasi una vibrazione intima che si riverbera nei modi professionali ed attenti di tutto il personale, nessun escluso, guidato dallo sguardo vivo della signora Pamela.
Un’oasi di serenità da conservare quale gradito ricordo e da rivivere e far rivivere ancora e con le persone care.
Adriana e Giuseppe Vezzari

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
anzio
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati presso l'hotel fonte Pura per un breve fine settimana con mia moglie e abbiamo tratto le ns considerazioni, Immerso nella maremma toscana, questo posticino che ha permesso di rilassarci e ritemprarci con la Gentile ospitalità del sig. Giancarlo e della Sua gentile Consorte. Otiime le camere e i servizi, ottima la cucina, e rilassante la piscina con la sua acqua Magica. La posizione dell'hotel è fantastica , facile da raggiungere e immerso tra le colline con panorami mozzafiato. ECCELLENTE da riprovare al più presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

siamo stati a Saturnia per una piccola gita in famiglia ed un pò all'arrembaggio, senza prenotare...degli amici ci avevano consigliato l'hotel Fonte Pura ed è il primo dove ci siamo recati. Purtroppo non abbiamo trovato posto ma siamo rimasti incantati dalla posizione, dalla bellezza del posto, dalla pulizia della piscina, dal silezio e dalla pace che regnava e dalla gentilezza di chi, a malin cuore, non ha potuto accontentarci...ci siamo ripromessi di ritornare, un pò più organizzati ,perchè sembra veramente un posto incantato!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Nel ponte del 25 Aprile abbiamo soggiornato presso questa struttura , accolti dal Sig.Giancarlo,, ottimo anfitrione, e dalla gentile consorte. Gli alloggi comodi ed accoglienti,la sapiente ristorazione e la posizione della piscina termale da cui si gode un panorama incantevole, hanno reso il nostro soggiorno veramente gradevole, tanto da riprometterci di ritornare al più presto . Nel segnalarvelo vivamente ne approfittiamo per porgere un caro arrivederci al Sig. Giancarlo, la sua signora e tutto il personale in particolare la signorina Alice . Marco e Marina da Roma ,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Due anni fa, io e il mio compagno, avevamo scoperto questo piccolo paradiso vicino a Saturnia. Siamo tornati ad aprile 2012 con mamme e zia e abbiamo avuto solo conferme:
la gentilezza e la disponibilità unite alla professionalità del personale, le attenzioni e la simpatia dei titolari, l’ottima cucina (la bontà della ricotta con il miele e le torte casalinghe, ma non solo, a colazione… cucina varia, genuina e squisita a cena), ambiente pulito e curato … un’accoglienza familiare;
l’eccezionale piscina con acqua termale riservata agli ospiti dell’albergo, la piacevolezza dei massaggi ed ora anche della sauna, la tranquillità del posto garantiscono un ottimo recupero psico-fisico;
la vicinanza con Pitigliano, Sovana, Sorano, ma anche Semproniano, ecc. consentono piacevoli escursioni …
penso ci torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Il Cantuccio
Il Cantuccio
N. 2 di 15 a Manciano
4.5 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Hotel Saturno Fontepura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturno Fontepura

Struttura: Hotel Saturno Fontepura
Indirizzo: Località la Crocina, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Saturnia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saturno Fontepura 3*
L’Hotel Saturno Fonte pura si trova a Saturnia, DISPONE DI PISCINA TERMALE SOLFUREA A 37°C, costruito come un piccolo borgo sulla sommità del colle immerso in un ampio giardino con ulivi secolari domina la valle delle terme, quasi la totalità delle camere hanno l’ingresso indipendente, arredate con cura offrono tutti i comfort per rendere più piacevole il vostro soggiorno. Il nostro hotel dispone di parcheggio privato, ristorante , trattamenti estetici e massaggi , piscina Termale con cascatella ed idromassaggio, aria condizionata, WI-FI , campo di volo per V D S. Il nostro hotel è convenzionato con Saturnia Rental Bike per il noleggio mountain bikes a pedalata assistita con assistenza per itinerari turistici in bici e con l’Azienda vitivinicola Roccapesta per visite al vigneto e degustazione di vini Morellino di Scansano Cure Termali: E’ possibile usufruire delle cure termali presso lo stabilimento delle terme a 1500 metri, convenzionate con il sistema sanitario nazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturno Fontepura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saturno Fonte Pura Saturnia
Hotel Saturno Saturnia