“week end indimenticabile” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a Saturnia
Castelnuovo di Porto, Italia
“week end indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Saturnia vicinissima e deliziosa, l'albergo gode di una posizione ottima, la struttura è tranquilla ed elegante, ma accogliente, sembra di stare in famiglia, gentilezza ed efficienza estrema di tutto il personale. Quattro sorelle sui sessanta in vacanza per festeggiare il compleanno di una noi, siamo state benissimo, pulizia perfetta, cucina ottima, non mancava veramente nulla. Piscina termale calda, pulita e gradevole anche con un bel freddino esterno, che dire? Andateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
mozzate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Ho alloggiato in questa struttura nel ponte del primo maggio e che dire se non veramente bello|il panorama è stupendo ,le camere grandi ,pulite e arredate benissimo ,il personale gentile e cordiale il proprietario un vero imprenditore turistico e ve lo dice una che insegna legislazione turistica.La Piscina termale pulita riservata agli ospiti Il cibo ricercato e buono Se vogliamo trovare un difetto manca il bagno turco e le doccie emozionali e la sauna è a pagamentoEsperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Siamo stati nella struttura per 3 giorni. E' stato perfetto.....
L'hotel domina la vallata e la nostra stanza aveva un panorama splendido.
Il Sig Giancarlo fa il suo lavoro con passione ed attenzione prendendosi cura dei suoi ospiti e creando un clima familiare ed accogliente. La piscina è pulitissima e viene riempita tutti i giorni con acqua termale a ciclo continuo.
Le stanze sono semplici, nuove, pulite e dotate di ogni confort (terrazzino, frigo, condizionatore, TV , asciugacapelli)
La colazione è abbondante e di buona qualità.
Ci ritorneremo sicuramente.
Lo consigliamo !!!

Fabio e Livia
Roma

Consiglio sulle camere: prenotare con anticipo una delle camere panoramiche
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio compagno due notti dal 20 al 22 aprile presso questo albergo. Ci siamo trovai bene sia per la struttura molto bella sia per la simpatia del proprietario. La bellezza del posto è data sicuramente dalla piscina termale riservata agli ospiti.La camera era carina e confortevole. Siamo rimasti un pò delusi dalla cena; ci aspettavamo qualcosa in più considerando la differenza di 25.00euro per la cena. Per la colazione nulla da dire.
Se volete passare per le terme di saturnia vi consigliamo questo albergo.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

siete stanchi e oppressi dal lavoro? avete voglia di contatto con cose semplici e concrete? vi serve nuova forza per le fatiche di tutti i giorni? Questo è il posto ideale per ritemprare l'anima ed il corpo. Una fantastica piscina termale con acqua così pura e trasparente che potete vedere il sangue fluire azzurrino nelle piccole vene sotto la pelle dei vostri piedi ammollo e dolcemente calda come un corpo amato che vi avvolge. Un panorama di colline morbide e borghi antichi che accompagna lo sguardo e la mente dentro fantastiche storie di un tempo remoto mentre l'aria, anch'essa pura e frizzante, vi entra nei polmoni liberandoli dalla grigia presenza dello smog cittadino. E le persone che popolano questo piccolo angolo di paradiso sono fantastiche, aperte al contatto ma mai indiscrete, si relazionano con gli ospiti non come "clienti" ma piuttosto come con pellegrini di un viaggio e predispongono per tutti accoglienza e sollievo, raccolgono racconti e narrano storie come si faceva un tempo prima del consumismo sfrenato di questo ultimo mezzo secolo. Il cibo poi, che gusterete in questo hotel, racchiude nel gusto, nell'odore e nella vista la somma di tutte le meraviglie godute nella giornata tra la piscina e la campagna d'intorno, genuino e raffinato ad un tempo, ricco nelle porzioni e nei sapori ma leggero che mai nè sonno nè sogni saranno disturbati per il troppo mangiare. Meravigliosa la colazione con torte fragranti e vista sui velati contorni della campagna appena nascosti dai vapori mattutini dell'acqua termale. Alla fine del soggiorno sarete così felici del vostro piccolo investimento (grande rapporto qualità/prezzo) che vi succederà come me che ho deciso di ricominciare subito a risparmiare una piccola somma per tornare di nuovo appena possibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie due notti. Siamo molto soddisfatti della scelta: ambiente curato e dotato di una piscina termale interna che permette di rilassarsi in hotel godendo dei benefici termali. Buona cucina e wifi gratuito.
La posizione è molto panoramica ma non permette una passeggiata serale nel centro di saturnia senza prendere la macchina.
Proprietari gentili e disponibili.
Consiglio di portarsi l'accappatoio da casa perchè in hotel è a pagamento.

• Punteggio 3 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Ambiente curato, confortevole e funzionale. A due passi dallo stabilimento termale e dalle cascatelle; personale ospitale e atmosfera accogliente,ottima la colazione con un'offerta ricca e di qualità, indimenticabili le cenette a base di prodotti tipici e accompagnate da ottimo vino!Piscina privata molto bella. Struttura dotata davvero di tutti i confort, ideale sia per gruppi di amiche, come nel nostro caso, che per famiglie (ambiente pulito ed attrezzato anche per i più piccoli) che per le coppie che potranno usufruire della piscina privata anche per romantici bagni in notturna!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Bagno Santo Hotel
Saturnia Residence
Saturnia Residence
N. 15 di 15 a Manciano
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Hotel Saturno Fontepura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturno Fontepura

Struttura: Hotel Saturno Fontepura
Indirizzo: Località la Crocina, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Saturnia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saturno Fontepura 3*
L’Hotel Saturno Fonte pura si trova a Saturnia, DISPONE DI PISCINA TERMALE SOLFUREA A 37°C, costruito come un piccolo borgo sulla sommità del colle immerso in un ampio giardino con ulivi secolari domina la valle delle terme, quasi la totalità delle camere hanno l’ingresso indipendente, arredate con cura offrono tutti i comfort per rendere più piacevole il vostro soggiorno. Il nostro hotel dispone di parcheggio privato, ristorante , trattamenti estetici e massaggi , piscina Termale con cascatella ed idromassaggio, aria condizionata, WI-FI , campo di volo per V D S. Il nostro hotel è convenzionato con Saturnia Rental Bike per il noleggio mountain bikes a pedalata assistita con assistenza per itinerari turistici in bici e con l’Azienda vitivinicola Roccapesta per visite al vigneto e degustazione di vini Morellino di Scansano Cure Termali: E’ possibile usufruire delle cure termali presso lo stabilimento delle terme a 1500 metri, convenzionate con il sistema sanitario nazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturno Fontepura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saturno Fonte Pura Saturnia
Hotel Saturno Saturnia