“Un feedback era d'obbligo...”

e 1 altro sito.
Agriturismo Le Cascatelle
Classificato al n.1 di 18 B&B in Saturnia
Roma
“Un feedback era d'obbligo...”
Recensito il 11 aprile 2012

arrivati alla 3° permanenza in questo meraviglioso angolo di paradiso (sarebbe stata la 4° ma una volta abbiamo trovato il tutto esaurito). Infatti io e mia moglie abbiamo trascorso in questo Agriturismo per diversi soggiorni di minimo 3/4 notti sia in coppia sia con altri amici/ familiari, di cui l'ultimo è stato a Pasqua. Il nostro giudizio in generale è davvero eccellente: per la comodissima posizione vicina al Gorello e alle terme di Saturnia (raggiungibili a piedi in accappatoio), per la cura e comfort degli appartamenti arredati di tutto punto, per le gustosissime colazioni con dolci e prelibatezze di ogni genere preparate dall'insostituibile Cristina...e altro ancora!!!
Infine, ma non meno importante, la cordialità di Giancarlo, il proprietario, sempre pronto a consigliare le migliori mete da raggiungere. Possiamo sicuramente dire che l'ambiente è familiare e ci si sente davvero come a casa.
Segnaliamo inoltre la possibilità di acquistare alcuni dei loro prodotti, di produzione propria, come il vino e l'olio...non ve ne pentirete.
Per chi è amante dei massaggi, c'è anche la possibilità di scegliere tra i migliori trattamenti relax, con una vista sicuramente appagante: la campagna toscana e Saturnia sullo sfondo.
Noi ritorneremo sicuramente, ormai siamo considerati degli habituè.
Saluti
Chiara&Gabriele

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 1 aprile 2012

un posto meraviglioso,servizio eccellente,colazione a base di torte fatte in casa,la disponibilità del proprietario unica anche nell' indirizzarci in vari ristoranti!per nn parlare del vino.....noi ve lo consigliamo.... abbiamo comprato solo 2 bottiglie finite la sera stessa del nostro ritorno a roma!!situato in posto strateggico tra le terme pubbliche e nn, con delle viste meravigliose...!!!!3 giorni per staccare dal caos di una grande città e rifugiarsi in un posto del genere è la miglior decisione.....relax relax relax.........!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2012

Ottima sistemazione molto curata e immersa nel verde! Vicinissima alle cascate di saturnia! Camere ampie e pulitissime!ben arredate con tutti i confort! Colazione squisita!! Con deliziosi dolci fatti in casa dalla bravissima Cristina! Il punto forte e' assolutamente il mitico sig. Giancarlo! Simpaticissimo e sempre disponibilissimo!! Lasciatevi consigliare cosa fare e dove andare a mangiare e soprattutto lasciatevi trasportare nella degustazione dei suoi vini squisiti!!!!! A presto da Claudia Alberto Elisa e Daniele ps siamo passati di li per caso e per fortuna non ce lo dimenticheremo mai!!!!!! Grazie di tutto!!!Dai vostri amici juventini!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Sardegna
Recensito il 18 marzo 2012

Struttura Magnifica, immersa nella Campagna Maremmana, il silenzio, la pace, il verde dei campi, Le Cascate del Gorello a pochi passi, Ingresso libero ed acqua alla temperatura costante di 37.5 gradi, le Terme di Saturnia, le magnifiche Fiorentine al sangue cotte sulla brace , i vini , la gentilezza di Giancarlo e la magnifica ricotta e miele a colazione! Torneremo presto !!!
Un posto pet sognare.... Grazie!!!
Sabrina Spinelli ( Olbia )

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Sant'Agnello, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Questo agriturismo si trova proprio vicino le cascatelle naturali di Saturnia uindi per chi come noi ha intenzione di fare il bagno nell'acqua sulfurea è il punto ideale dove stare. Le camere sono semplici ma immerse totalmente nel verde e la colazione la mattina con le torte e i prodotti genuini è proprio quello che ci vuole.Grazie a Giancarlo per i suoi consigli e la sua simpatia

Vernazza, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Trovato per caso,siamo arrivati al tramonto e non ci siamo più mossi per cinque giorni.
il verde,la pace,il silenzio,le torte profumate di Cristina,la vicinanza alle cascatelle,le passeggiate e il mio primo caffè del mattino che mi ha fatto sentire speciale.
Grazie Giancarlo grazie Cristina
speriamo di tornare presto
Carmen e Massimo

Genova, Liguria, Italy
Recensito il 25 febbraio 2012

Lo abbiamo trovato per caso su internet quattro anni fa, e non è stata una delusione. Fin dalla prima volta il posto si è rivelato tranquillo e molto carino. La posizione è certamente invidiabile per chi va a Saturnia appositamente per i bagni termali: vicinissimo alle cascate naturali del Mulino e alle terme di Saturnia. L'accoglienza è ottima e genuina, con una colazione abbondante e squisita (ricotta fresca e torte fatte in casa tra le altre cose). Le camere sono molto recenti, curate e pulite. Cristina e Giancarlo danno ottimi consigli su cosa vedere e soprattutto dove mangiare le varie specialità locali. Dopo quattro anni non ci stanchiamo mai di ritornare, di sicuro soggiorneremo ancora in questa splendida struttura!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Saturnia Tuscany Hotel
N. 1 di 1 a Poggio Murella
Punteggio 4.5 su 5 817 recensioni
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Conosci Agriturismo Le Cascatelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Cascatelle

Struttura: Agriturismo Le Cascatelle
Indirizzo: Località Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 B&B in Saturnia
Le Cascatelle: relax, confort e salute a soli 800 mt dalle Terme di Saturnia. Offriamo camere matrimoniali ed appartamenti da 2 a 4 posti letto dotati di ogni confort. Da questa splendida posizione potrete raggiungere a piedi le Cascate del Mulino (situate a soli 500mt dalla nostra struttura) e godere dei benefici dell’acqua termale. Contattateci per maggiori informazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Cascatelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Cascatelle Hotel Saturnia
Agriturismo Le Cascatelle Saturnia, Toscana