“oasi di pace e tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Le Cascatelle

Agriturismo Le Cascatelle
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi a Saturnia
Sant'Agnello, Italia
“oasi di pace e tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Questo agriturismo si trova proprio vicino le cascatelle naturali di Saturnia uindi per chi come noi ha intenzione di fare il bagno nell'acqua sulfurea è il punto ideale dove stare. Le camere sono semplici ma immerse totalmente nel verde e la colazione la mattina con le torte e i prodotti genuini è proprio quello che ci vuole.Grazie a Giancarlo per i suoi consigli e la sua simpatia

Business
Vernazza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Trovato per caso,siamo arrivati al tramonto e non ci siamo più mossi per cinque giorni.
il verde,la pace,il silenzio,le torte profumate di Cristina,la vicinanza alle cascatelle,le passeggiate e il mio primo caffè del mattino che mi ha fatto sentire speciale.
Grazie Giancarlo grazie Cristina
speriamo di tornare presto
Carmen e Massimo

Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Lo abbiamo trovato per caso su internet quattro anni fa, e non è stata una delusione. Fin dalla prima volta il posto si è rivelato tranquillo e molto carino. La posizione è certamente invidiabile per chi va a Saturnia appositamente per i bagni termali: vicinissimo alle cascate naturali del Mulino e alle terme di Saturnia. L'accoglienza è ottima e genuina, con una colazione abbondante e squisita (ricotta fresca e torte fatte in casa tra le altre cose). Le camere sono molto recenti, curate e pulite. Cristina e Giancarlo danno ottimi consigli su cosa vedere e soprattutto dove mangiare le varie specialità locali. Dopo quattro anni non ci stanchiamo mai di ritornare, di sicuro soggiorneremo ancora in questa splendida struttura!

4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Quando si va a Saturnia si pensa al relax, al buon mangiare, al verde e l'agriturismo dove siamo stati ha rispettato fedelmente le esigenze e le aspettative di noi turisti.
In mezzo al verde, ottima struttura, curata, pulita, rifinita anche in un tono di rustico e con delle splendide colazioni, fatte di varie torte fresche, da ricotta e cioccolato, a ciambelloni e crostate di marmellata fresca, preparate da Cristina, di cui il nostro palato ha potuto deliziare per le due mattine che siamo stati, accompagnate dall'ottima ricotta locale e pane caldo, tra le chicche della colazione.
In piu' hanno anche le convenzioni per lo stabilimento termale che permette un risparmio all'entrata e il Sig. Giancarlo (il proprietario) offre ottimi consigli per i ristoranti di SATURNIA, per cui ti danno la possibilità di godere al massimo di tutto il relax che offre la località di Saturnia.
Un grande abbraccio da Cristiana e Giuseppe, speriamo di venrivi a ritrovare presto con anche il futuro nascituro Giorgino!!!

livorno
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

posto carino, camere pulite, si sente l'ospitalità genuina toscana....ottima sistemazione per passare la notte...deliziose colazioni dolci casalinghe....per chi ama la natura è senza dubbio un posto magico, ma noi preferiamo la struttura alberghiera....è praticamente sopra le famose e gratuite cascatelle di saturnia, quindi davvero un bel posto per chi ama la natura spendendo il giusto, penso che il periodo ideale sia da marzo in poi, perchè io e mio marito a febbraio non siamo stati fortunati....metereologicamente parlando

Isola d'Elba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

ottima posizione,a 150m dalle piscine le cascatelle libere,e circa 200m a quelle a pagamento,ci siamo stati a fine ottobre ed e' stato un vero paradiso da partire dalle ottime colazioni( con torte fatte in casa specialmente quella alla ricotta) !!!!!ad arrivare a visitare i paesini che sono un vero splendore!!!!!!!Gestori dell'agriturismo cordiali e simpatici.....Torneremo molto volentieri,grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Capitati per caso, l'agriturismo è il più vicino alle cascatelle, dispone di camere e appartamenti che sono silenziosi e riservati, circondati dal praticello. Si può utilizzare il camino esterno per cucinare; il gestore è veramente disponibile e simpatico, molto cordiale nel fornire indicazioni. Ci sono circa 150 metri dalle cascatelle, quindi in ciabatte e accappatoio si può uscire tranquillamente. La colazione è ottima, non fa servizio ristorante. Le camere sono moderne e funzionali, molto pulite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Saturnia Tuscany Hotel
N. 1 di 1 a Poggio Murella
4.5 su 5 stelle 728 recensioni
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Conosci Agriturismo Le Cascatelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Cascatelle

Struttura: Agriturismo Le Cascatelle
Indirizzo: Centro Terme di Saturnia SNC, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 25 altri alloggi in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Cascatelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Cascatelle Hotel Saturnia
Agriturismo Le Cascatelle Saturnia, Toscana