“Paradiso in terra” Punteggio 5 su 5

Complesso il Gorello
Classificato al n.3 di 5 hotel a Saturnia
“Paradiso in terra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Il Complesso Il Gorello alle terme di Saturnia è una specie di Paradiso. Il complesso comprende degli appartamentini immersi nella campagna e la casa centrale è dove c'è l'Amministrazione e il ristorante. La colazione è buona e abbondante e la cena è semplicemente squisita. La cosa migliore è che i proprietari ti fanno sentire a casa e sono simpatici e veramente capaci. Le terme sono dall'altra parte della strada e la famose cascate si raggiungono con una passeggiata. Nel corso degli anni ci siamo andati più e più volte, l'ultima volta l'estate scorsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Senigallia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Posizione favorevole a 50mt dalle terme di Saturnia e poche centinaia dalla Cascate del Gorello. Lo trovate facilmente: l'ingresso e' in comunione con distribuore di benzina. Camere piccole, climatizzate e minimaliste: non ci si puo' lamentare. Colazione discretamente variegata, servizio sufficiente. Prezzo eccessivo per l'offerta. In mancanza di alternative e' ok, ma proverei altro..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Quando vado in toscana passo spesso e mi fermo almeno per una notte per fare un bel tuffo nelle acque delle terme di Saturnia. E il mio alloggio e' sempre qui dove trovo tutto quello che cerco: accoglienza, buon prezzo e pulizia e tranquillita'. Da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Florence, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato accolto con gentilezza dopo 5 minuti avevo già posto i bagagli nella stanza la macchina nel parcheggio privato mi sono messo il costume e via verso le cascate che sono veramente a 5 minuti dal complesso e dire che sono stupende e veramente poco poi con la mezza pensione colazione ottima cena stupenda con menu alla carta a lume di candela e poi via nella camera bella
e silenziosa e confortevole be che dire consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
prato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

siamo stati al ristorante per Pasqua, soltitamente sono scettica ad andare a pranzo fuori nei giorni di festa......ed invece......siamo stati benissimo.......cibo ottimo.....piatti abbondanti....e personale gentilissimo e disponibile....abbiamo visto che poco distante ci sono degli appartamenti che fanno parte del solito complesso....e la posizione è strategica.....il complesso si trova proprio davanti allo stabilimento termale di saturnia.....e vicinissimo alle cascatelle naturali che peraltro sono gratuite..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura per 5 giorni e siamo stati davvero davvero bene! La posizione, proprio di fronte allo stabilimento termale di Saturnia spa (che non abbiamo utilizzato visto che c'erano le cascate naturali gratis a 5 minuti a piedi!) è strategica. Ottima l'accoglienza, molto gentile la signora che ci ha dato il benvenuto, bello l'appartamentino (siamo stati molto contenti perchè anche se non aveva l'uso cucina perchè avevamo optato a posta per quello, c'era comunque un mini-frigo per l'acqua, ecc.) nuovo, pulitissimo e confortevole. Noi viaggiavamo per la prima volta con le nostre micie e non c'è stato nessun problema, anche per la loro "accoglienza". Buonissima e abbondante la prima colazione (avevamo scelto la formula B&B) con torte e crostate fatte in casa con le loro marmellate, ampia scelta anche di affettati e formaggi per chi preferisce il salato. Il personale molto cordiale, premuroso e sorridente, la proprietaria ci ha consentito di rimanere anche dopo l'orario di partenza "canonico". Abbiamo cenato nel ristorante due volte e siamo stati molto bene, carne buonissima e primi abbondanti e molto gustosi. Consigliamo le erbette come contorno, molto gustose!! Che dire, sicuramente ci torneremo!!
Zoe e Claudio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cesenatico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

cosa si puo dire di un posto quando: si mangia bene, camere in mezzo al verde,ottima colazione, personale gentile, e sopratutto davanti alle terme? semplicemente straconsigliato! se proprio vogliamo trovare qualche piccolo difetto.....docce piccole , rumori dalle stanze che si sentono abbastanza e poco altro, ma tutte piccollezze....

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Il Cantuccio
N. 2 di 15 a Manciano
Punteggio 4.5 su 5 209 recensioni
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Conosci Complesso il Gorello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Complesso il Gorello

Struttura: Complesso il Gorello
Indirizzo: Via delle Terme 5, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Cucinino Ristorante
Classificato al n.3 di 5 hotel in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Complesso il Gorello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Complesso Il Gorello Hotel Saturnia
Complesso Il Gorello Saturnia, Toscana