“cordialità e buon cibo”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Saturnia
Firenze, Italia
“cordialità e buon cibo”
Recensito il 7 gennaio 2012

Complesso dotato di camere e ampio ristorante due passi dalle terme. Le camere sono pulite ed accoglienti, ottimo il cenone di fineanno ma anche i pranzi successivi certamente di buona qualità...l'ingresso non è eccezionale in quanto si trova dietro un distributore di benzina.................................................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Pietrasanta
Recensito il 7 novembre 2011

Ci siamo stati ad ottobre 2009.
E' sulla strada principale dietro al distributore di benzina, praticamente davanti alle terme.
Il complesso è molto bello e accogliente. Al suo interno c'è un ristorante molto grande dove si consuma la colazione al mattino ed un negozio di prodotti tipici.
Bel posto,camere pulite ed ottima colazione....il tutto a 5 minuti dalle terme di Saturnia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2011

semplice ma curato sia le camere che fuori il giardino. molto romantico ed a soli 5 min a piedi dalle terme ed a 3 km da saturnia paese. Lo consiglio vivamente perchè non manca proprio nulla, io ci sono andata in moto si trova proprio sulla strada perciò è facile da raggiungere fare stradine sterrate. mi hanno lasciato la disponibilità della camera oltre l'orario.
La colazione ricca e ottima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2011

Anche quando andiamo in strutture non alberghiere, la pulizia e la colazione sono fondamentali. Trovare la tavola assortita e curata, con dolci fatti in casa e soprattutto la sostituzione celere di quello che è stato già consumato, è piacevole. Forse nella stanza che abbiamo occupato si potrebbe ingrandire un po' la finestra per rendere l'ambiente più luminoso ma sono dettagli che in fondo non incidono sul soggiorno di un viaggiatore che va soprattutto per stare all'aperto alle terme, al mare o in visita presso i borghi vicini. Ci siamo trovati bene e torneremo volentieri.

Santa Margherita Ligure, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati al Gorello di Saturnia, nell'aprile di quest'anno. Il Complesso è nuovo e bello, dista poche centinaia di metri dallo stabilimento termale che si può raggiungere comodamente a piedi. Le stanze si trovano al centro di un'area verde curata, sono sempre pulite con il cambio quotidiano di tutti gli asciugamani. La prima colazione è abbondante e spazia dal dolce al salato, personale educato e discreto. Unico piccolo neo che le camere non sono eccessivamente dotate di accessori (appendini, ripiani, cassettiera, eccetera). Comunque da consigliare per chi ama la quiete ed il relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Recensito il 15 luglio 2011

Una settimana in completo relax. E' la struttura più prossima alle terme e il rapporto qualità - prezzo è ottimo. Il complesso offre mini-appartamenti indipendenti, puliti, silenziosi. La cucina è semplice, ma gustosa. Il personale affabile e gentile. Esperienza da ripetere.
Chiedere, se a piedi, degli appartamenti più vicini all'ingresso delle terme, perchè il complesso dispone di altri appartamenti un poco più distanti, ma senza auto e con bambini o persone anziane, il percorso diventa troppo lungo.
Non ci sono zanzare! Si dorme benissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 22 maggio 2011

Il complesso è sito a due passi dalle terme di Saturnia e ci si può andare a piedi. Le camere sono piuttosto nuove e abbastanza accoglienti. Il parcheggio è gratuito e all'ombra. Il personale è corrdiale. La colazione nella norma, anche se senza troppa scelta. Non abbiamo provato il ristorante. La posizione di tutta tranquillità garantisce un sonno indisturbato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Il Cantuccio
Il Cantuccio
N. 2 di 15 a Manciano
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Conosci Complesso il Gorello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Complesso il Gorello

Struttura: Complesso il Gorello
Indirizzo: Via delle Terme 5, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Cucinino Ristorante
Classificato al n.3 di 5 hotel in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Complesso il Gorello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Complesso Il Gorello Hotel Saturnia
Complesso Il Gorello Saturnia, Toscana