“Nido accogliente”

Classificato al n.11 di 17 B&B in Saturnia
roma
“Nido accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Qui abbiamo passato un meraviglioso anniversario di Matrimonio. Ambiente accogliente e i proprietari sono cordiali e colti. Il fatto che volutamente non ci siano TV nelle stanze la dice lunga sulle loro priorita'. La mattina, poi, la colazione e' amorevolmente servita e vi riservera' una sinfonia di sapori grazie alle torte e crostate fatte in casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Da solo
albano laziale
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2010

Giovanili nel comportamento e maturi per la professionalità Roberta e Luciano ci hanno accolto con cordialità e simpatia.
Il loro b&b,confuso apparentemente tra le altre case del borgo di Saturnia, comprende in realtà camere arredate con raffinatezza e semplicità,con mobili dell'antico artigianato rurale toscano e insieme dotate di essenziale confort moderno, un misto di pulizia e di eleganza.
La ricca e genuina colazione che viene offerta in modo personale non è nient'altro che l'estensione di ...un'ospitalità d'altri tempi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2009

Sono stata con il mio ragazzo per una sola notte nel B&B Agresta dove siamo stati accolti con calore, affetto e simpatia. Consigliamo questo meraviglioso posto a chiunque voglia farsi coccolare, viziare e passare una romantico week-end. Le camere sono deliziose e pulitissime. Il panorama poi che si gode dalla finestra delle stanze è bellissimo. Ma la cosa che forse ci ha colpito di più è stata la divina e abbondante colazione, preparata apposta solamente per noi due - e non è neanche mancata una torta di mele preparata la sera prima davanti ai nostri occhi. Se cercate relax in un'atmosfera familiare, questo è il posto giusto per voi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2009

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo splendido b&b nel centro di Saturnia. Si tratta di un edificio antico, ristrutturato da pochi anni, con molta cura e gusto.
Gustosissima e abbondante la colazione, simile a quella di ottimi hotel a 4 stelle.
I proprietari sono stati sempre gentili e disponibili .
Consiglio questa sistemazione anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2009

Splendido b&b, sito nel centro di Saturnia, a pochi minuti in auto dalla rinomate terme,
discreta facilità per poter parcheggiare l’auto, molti posti auto nella vie e piazzette adiacenti.
Il b&b Agresta è strutturato su due piani, 3 camere al 1° piano, di cui due con vista sulle terme ed una camera mansardata al secondo piano, si respira freschezza ovunque in quanto l’edificio è stato sottoposto a ristrutturazione, effettuata sicuramente pochi anni fa;
molto suggestiva, la nostra camera, (ultimo piano) minimalista ma funzionale con colori molto caldi ed accoglienti, decisamente comodi il materasso ed i sanitari.
L’abbondante e piacevole colazione è servita in un’ampia ed ospitale sala.
Il vero valore aggiunto di questo b&b è comunque a mio parere l’accoglienza dei titolari,
una coppia davvero esilarante, Luciano, campione Europeo di lancio della macchina fotografica e Roberta campionessa indiscussa del celeberrimo premio “Non somatizzare, urla al mondo!”
la loro gentilezza, cortesia, cordialità,disponibilità e simpatia donerà, nel caso in cui avrete la fortuna di essere loro ospiti, un impulso armonioso alla vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2009

E' un B&B a conduzione familiare ricavato in una signorile palazzina magistralmente ristrutturata nel centro di Saturnia. Il soggiorno è stato davvero piacevole: stanze belle ed accoglienti, grandioso panorama veramente "agreste" e non ultime le abbondanti colazioni proposte da Roberta e Luciano. L'ideale per rilassarsi davvero e per scoprire il cuore della favolosa Maremma Toscana!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2009

senza dubbio uno dei migliori B&b dove abbia mai soggiornato. si tratta di un palazzetto nel cuore di Saturnia, finemente arredato con uno stile che unisce antico e moderno in un connubio perfetto. L'attenzione al particolare e la cura dei dettagli è ciò che lo rende a mio parere "speciale". Tutto ciò nasconde un'amorevole passione dei proprietari per l'arte dell'accoglienza. Siamo stati accolti con estrema gentilezza e calore da Roberta e Luciano che hanno fatto si che ci sentissimo subito a nostro agio. Un pò come fosse casa nostra. Camere deliziose, (ognuna con bagno privato), e perfette sotto ogni punto di vista, dalla pulizia all'ordine. E poi che dire della colazione al mattino? Una vera e propria Signora colazione. Si spazia dal dolce al salato: marmellate e confetture, crostate, dolci tutti rigorosamente fatti in casa; poi formaggi, salumi, pane toscano....una delizia per il palato e per iniziare bene la giornata..
consiglio vivamente questo delizioso B&b....io di sicuro ci tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Hotel Villa Clodia
Hotel Villa Clodia
N. 3 di 17 a Saturnia
Punteggio 5.0 su 5 178 recensioni

Conosci Agresta Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agresta Bed and Breakfast

Struttura: Agresta Bed and Breakfast
Indirizzo: Via Italia 9, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Classificato al n.11 di 17 B&B in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agresta Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agresta Saturnia
Agresta Hotel Saturnia