“Sotto le aspettative”

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

150 euro per una tripla e 6 euro tassa di soggiorno
L'unica cosa che c'è sono le cascate, dove si può trascorrere un paio di ore. Le zanzare mi hanno massacrato. Le recensioni non veritiere
Con 150 euro si può e si deve ricevere di più
Non ci siamo diceva la signora che mi ha chiesto le 150 euro che in questa zona sono abituati ad avere tutto piccolo, ma chiedono tanto. Ho notato che si chiede tanto ma in cambio si riceve poco. Non sono rimasto impressionato positivamente da questa zona di Maremma
Dispiace

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura arredamento sapori...niente è lasciato al caso in questo meraviglioso angolo della nostra terra. La cura la professionalità e le sapienti capacità di Graziella e Maurizio vi incanteranno. Trionfo di gusto e sapori di un tempo spesso dimenticato. Grandi!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura fantastica e immersa nel verde... La pace dei sensi!! Albergo pulito e confortevole, colazione super abbondante e ricercata. I proprietari delle persone gentili e disponibili. Lo super consigliamo!!! Imperdibili le cascate di acqua termale a 5 min a piedi dalla struttura. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero un posto da vedere, la natura che stupisce con una sorgente sulfurea come poche. Tante piccole cascate molto particolari, acqua calda che scorre e ti massaggia dolcemente. La struttura è nuova e accogliente, i proprietari simpatici e gentilmente cordiali, senza dubbio da visitare. Uno di quei luoghi nei quali
speri di poter tornare almeno una volta. Ps: La colazione e a dir poco una esperienza sensoriale del gusto...

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2017

Avevo pernottato qui, alcuni anni fa, nel corso di un viaggio di lavoro. Ritornatoci con la famiglia, ho ritrovato il bellissimo clima che ricordavo.
Il luogo è incantevole. Una struttura formata da diverse costruzioni a due piani, ognuna composta da 4/5 unità abitative.
Sorge a due passi dalle cascate del Mulino (che si possono raggiungere tramite un sentierino che parte direttamente dall'aia dell'hotel), ad un km dalle terme ed a 5 minuti di strada dal centro di Saturnia.
Le camere sono comode e pulite, dotate di ogni comfort. La colazione è buona e varia (composta al 90% da specialità dolci o salate "fatte in casa"). Il personale è gentile e disponibile.

Recensito 5 maggio 2017

Siamo stati accolti con piacevole cortesia ed autentica ospitalità dai coniugi Maurizio e Graziella. Abbiamo trascorso tre giorni di vero relax in ambiente tranquillo e familiare.
Ottima location nel cuore della valle termale, con varie soluzioni in tipico stile toscano semplice ma assai curato ove sentirsi a proprio agio.
Indimenticabili le gustose prime colazioni con i numerosi prodotti locali dell’azienda agricola, dolci e salati di prima qualità fatti in casa tra i quali ricordare le diverse marmellate, ricotta fresca, affettati e bignè.
Contiamo di ritornare in altre occasioni anche per un soggiorno breve che fin d’ora possiamo sicuramente raccomandare
Davide e Manuela

Consiglio sulle camere: In relazione alle proprie esigenze preferibili le stanze al piano superiore con vista panoramica sul
Recensito 3 maggio 2017

Soggiorno perfetto all'insegna del relax completo. Alle cascatelle ci si arriva tramite un percorso interno all'hotel, vestiti di solo accappatoio e ciabatte dopo 5 minuti sei già immerso nelle calde acque termali. Altro pezzo forte dell'hotel è la colazione fatta di prodotti che hanno il sapore di una volta, bruschetta con olio da loro prodotto, salumi nostrani per poi passare ai dolci e confetture fatti in casa, ricotta e yogurt freschissimi!!!!!!! Proprietari molto discreti ma sempre pronti a dare informazioni e suggerimenti, camera(suite)confortevole e ampia, pulizia ottima.La proprietà include una vasca da20X4 di acqua di terme,molto spartana ma ti da la possibilità di immergersi a qualsiasi ora. TUTTO,TUTTO TUTTO INCANTEVOLE

Consiglio sulle camere: Suite molto confortevole
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Hotel Poggio Bertino
Hotel Poggio Bertino
N. 2 di 4 a Montemerano
Bio Agriturismo Podere Santa Croce

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 112 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana