“Romantico week end alle terme”

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 5 maggio 2017

Siamo stati accolti con piacevole cortesia ed autentica ospitalità dai coniugi Maurizio e Graziella. Abbiamo trascorso tre giorni di vero relax in ambiente tranquillo e familiare.
Ottima location nel cuore della valle termale, con varie soluzioni in tipico stile toscano semplice ma assai curato ove sentirsi a proprio agio.
Indimenticabili le gustose prime colazioni con i numerosi prodotti locali dell’azienda agricola, dolci e salati di prima qualità fatti in casa tra i quali ricordare le diverse marmellate, ricotta fresca, affettati e bignè.
Contiamo di ritornare in altre occasioni anche per un soggiorno breve che fin d’ora possiamo sicuramente raccomandare
Davide e Manuela

Consiglio sulle camere: In relazione alle proprie esigenze preferibili le stanze al piano superiore con vista panoramica sul
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 maggio 2017

Soggiorno perfetto all'insegna del relax completo. Alle cascatelle ci si arriva tramite un percorso interno all'hotel, vestiti di solo accappatoio e ciabatte dopo 5 minuti sei già immerso nelle calde acque termali. Altro pezzo forte dell'hotel è la colazione fatta di prodotti che hanno il sapore di una volta, bruschetta con olio da loro prodotto, salumi nostrani per poi passare ai dolci e confetture fatti in casa, ricotta e yogurt freschissimi!!!!!!! Proprietari molto discreti ma sempre pronti a dare informazioni e suggerimenti, camera(suite)confortevole e ampia, pulizia ottima.La proprietà include una vasca da20X4 di acqua di terme,molto spartana ma ti da la possibilità di immergersi a qualsiasi ora. TUTTO,TUTTO TUTTO INCANTEVOLE

Consiglio sulle camere: Suite molto confortevole
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Colazione superlativa com dolci , marmellate fatte in casa e ottime ricotte e yogurt.La posizione dell' albergo é ottima per l' accesso alle cascate naturali che sono raggiungibili a piedi .Camere buone e tranquille.Ottima pulizia delle camere . Peccato la scarsa cordialità dei proprietari !

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Situato a tre passi dalle cascate del Mulino di Saturnia che si possono raggiungere con una breve passeggiata,l'hotel presenta caratteristiche diverse: i luoghi comuni come il giardino, la veranda per le colazioni e il salottino sono davvero stupendi, al contrario la nostra camera era alquanto spartana, piccola, con arredamento basic, bagno con doccia che allagava(a onor del vero sono intervenuti molto cortesemente la sera stessa).Poca cosa rispetto alla straordinaria colazione che ci ha soddisfatto appieno: tutto fatto in casa di grandissima qualità. Ricotta strepitosa con marmellate staordinarie, bruschette con olio e pomodorini da ricordare.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2017

A poche centinaia di metri dalle terme, un piccolo angolo di pace e serenità, camere accoglienti e arredate in stile consono al luogo, pulizia eccellente. I proprietari sono di una cortesia di altri tempi e la colazione principalmente fatta di prodotti locali è gustosissima. Rifugio per ritrovare i giusti ritmi.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2017

Siamo stati un week end di marzo a Saturnia, l'hotel è molto bello, vicinissimo alle terme raggiungibili a piedi in pochissimi minuti, l'hotel è curato nei minimi dettagli, le camere sono spaziose ed accoglienti ci è stata assegnata una junior suite anzichè la superior prenotatata, l'accoglienza alla vecchia maniera ti fa sentire come a casa.
Colazione sublime, ricotta fatta in casa, marmellate e confetture di vario genere, salati e dolci ben presentati e molto buoni,
Grazie ancora e torneremo presto a trovarvi!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questa struttura basandomi sulle recensioni che ho letto e devo dire che ho fatto la scelta giusta. La posizione è quanto di meglio si possono scegliere per fare le terme...sia quelle a pagamento, sia quelle libere alle cascate del mulino, entrambe a poche centinaia di metri. Anche il paese è a pochi chilometri. La struttura è ben tenuta e le camere sono ben arredate e pulite. La mia denominata camomilla aveva anche un delizioso terrazzino. Forse il materasso eccessivamente duro, ma meglio di alcuni materassi sfondati che alle volte popolano certi alberghi tre stelle. Il signor Maurizio e la Signora Graziella sono proprietari gentili e disponibili. La colazione, consumata in una veranda che affaccia su un panorama stupendo, è semplicemente eccellente. Dolci fatti in casa, marmellate casereccie di ogni tipo, ricotta buonissima e composte vegetali particolarissime da spalmare sul formaggio. Scelta di affettati e succhi vari. Struttura e gestori promossi a pieni voti.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Hotel Poggio Bertino
Hotel Poggio Bertino
N. 2 di 4 a Montemerano
Bio Agriturismo Podere Santa Croce

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 112 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana