“Un bel week end”

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 20 febbraio 2017

Struttura assai gradevole. Camere ampie e ben arredate. Bagni ampi e puliti
I Proprietari ed i loro collaboratori, atttenti ed amichevoli. Abbiamo apprezzato la colazione, ricca di diverse tipologie di marmellata e di una fresca ricotta. Forse aggiungerei della frutta di stagione al buffet, per il resto molto buono..

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo avuto una camera al piano terreno. Buona. Probabilmente quelle al primo piano sono più t
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con tutta la famiglia e ci siamo trovati benissimo! Titolari e personale gentilissimo camere pulite ed accoglienti colazione super,prodotti fatti in casa buonissimi. Hotel da consigliare.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2017

Come non confermare le ottime recensioni dell'hotel? Un ambiente tranquillo, proprietari e personale molto cordiale. E' posizionato vicino alle cascate del Mulino, raggiungibili anche a piedi da un breve percorso tra i campi. Camera ordinata e riscaldata, tv, cassaforte frigobar (purtroppo con solo la bottiglia dell'acqua) ecc. All'arrivo anche un gradito omaggio di benvenuto. Ottima e piacevole la colazione tra dolci, affettati, formaggi e marmellate in una carinissima veranda.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo "hotel" per le recensioni ma sopratutto per la vicinanza alle terme accessibili tramite un sentiero. È per la prima volta non mi trovo d'accordo con la maggior parte delle recensioni. Ho sempre preso soluzioni con colazione inclusa come si legge nelle informazioni della struttura. Anche perché appena arrivati uno dei primi pensieri del proprietario è stato farci vedere la veranda per la colazione. Colazione ottima per gli amanti delle confettura! Ma solo per loro! Peccato non aver fotografato le sottilissime fette di salumi quasi trasparenti! Stanza ciliegia con muffa negli angoli e ragnatele sotto le travi. Per non parlare degli insetti schiacciati ovunque e del televisione quasi d'epoca a 2 metri di altezza. Al nostro check out ci è stato detto che le colazioni non erano comprese per gli appartamenti 32€ per 2 colazioni per 2 persone. Menomale sono state solo due notti!
Per chiudere in bellezza letto e cuscini scomodi come pochi. Peccato non aver documentato tutto

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima location vicina alle cascate del Mulino e allo stabilimento delle terme. Posto incantevole, camera comoda, bella e pulitissima: cassaforte, tv, bagno grande e materassi comodissimi!!
Personale e gestori molto carini e disponibili.
Colazione fantastica con un sacco di marmellate e prodotti fatti in casa.
Torneremo sicuramente!!!!

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo albergo meraviglioso...staff gentile e sempre disponibile...le camera sono spaziose e offrono riscaldamento e cassaforte.
La colazione è spettacolare...degne di nota le confetture sia dolci che salate e le bruschette con l'olio novo.
La posizione è perfetta sia per le terme che per visistare i vari paesini della maremma toscana

Recensito 2 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel nel verde grossetano con panorama mozzafiato e due passi dalle cascate del molino. La nostra camera spaziosa e molto carina. Personale molto gentile specialmente la signora (credo la proprietaria) che ci ha accolto. Colazione molto buona e abbondante.Ottima pulizia. Posto davvero spettacolare,intimo e romantico.Lo consiglio e sicuramente ci tornerò.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Hotel Poggio Bertino
Hotel Poggio Bertino
N. 2 di 4 a Montemerano
Bio Agriturismo Podere Santa Croce

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 112 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana