97 USD
  • Colazione inclusa
Tellus Hotel Saturnia(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
92 USD
  • Parch. gratis
B&B 8380 - Saturnia Terme(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
86 USD
355 USD
  • Parch. gratis
B&B 8380 - Pian Del Molino(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
86 USD
Vedi l'offerta
    Agriturismo Il Torrione(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    114 USD
    82 USD
    80 USD
    • Parch. gratis
    Poggio degli Olivi(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    91 USD
    B&B.it
    • Parch. gratis
    La Sede di Carlo(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    93 USD
    91 USD
    136 USD
    Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con tutta la famiglia e ci siamo trovati benissimo! Titolari e personale gentilissimo camere pulite ed accoglienti colazione super,prodotti fatti in casa buonissimi. Hotel da consigliare.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 25 gennaio 2017

Come non confermare le ottime recensioni dell'hotel? Un ambiente tranquillo, proprietari e personale molto cordiale. E' posizionato vicino alle cascate del Mulino, raggiungibili anche a piedi da un breve percorso tra i campi. Camera ordinata e riscaldata, tv, cassaforte frigobar (purtroppo con solo la bottiglia dell'acqua) ecc. All'arrivo anche un gradito omaggio di benvenuto. Ottima e piacevole la colazione tra dolci, affettati, formaggi e marmellate in una carinissima veranda.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo "hotel" per le recensioni ma sopratutto per la vicinanza alle terme accessibili tramite un sentiero. È per la prima volta non mi trovo d'accordo con la maggior parte delle recensioni. Ho sempre preso soluzioni con colazione inclusa come si legge nelle informazioni della struttura. Anche perché appena arrivati uno dei primi pensieri del proprietario è stato farci vedere la veranda per la colazione. Colazione ottima per gli amanti delle confettura! Ma solo per loro! Peccato non aver fotografato le sottilissime fette di salumi quasi trasparenti! Stanza ciliegia con muffa negli angoli e ragnatele sotto le travi. Per non parlare degli insetti schiacciati ovunque e del televisione quasi d'epoca a 2 metri di altezza. Al nostro check out ci è stato detto che le colazioni non erano comprese per gli appartamenti 32€ per 2 colazioni per 2 persone. Menomale sono state solo due notti!
    Per chiudere in bellezza letto e cuscini scomodi come pochi. Peccato non aver documentato tutto

Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location vicina alle cascate del Mulino e allo stabilimento delle terme. Posto incantevole, camera comoda, bella e pulitissima: cassaforte, tv, bagno grande e materassi comodissimi!!
    Personale e gestori molto carini e disponibili.
    Colazione fantastica con un sacco di marmellate e prodotti fatti in casa.
    Torneremo sicuramente!!!!

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questo albergo meraviglioso...staff gentile e sempre disponibile...le camera sono spaziose e offrono riscaldamento e cassaforte.
    La colazione è spettacolare...degne di nota le confetture sia dolci che salate e le bruschette con l'olio novo.
    La posizione è perfetta sia per le terme che per visistare i vari paesini della maremma toscana