“giro da tantissimo e lavoro alle 5 terre col turismo mai avuto una esperienza come questa camere senza riscaldamento acc”

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 7 ottobre 2016

e il posto dove ho pensato che tutto cio non esiste freddo camere con letti dei bisnonni umido da dover andare a letto con un beretto agitato per il bimbo il caminetto con legna che scintilla da pertutto ma devi accenderlo per forza la titolare dopo che ti segue al mattino per darti gli orari della tua tipica colazione e sgombrero della stanza tu apri gli occhi guardi tua moglie e tuo figlio di 2 anni e ti passa per la testa ma io ho fatto 3oo km per rilassarmi giusto e te come ti permetti di lavorare con la gente che viene in quella zona sarebbe come io gli ho detto una volta avrete bisogno ricevere la stessa cortesia

Consiglio sulle camere: non fermatevi qui
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un'esperienza unica! Colazioni ottime con prodotti i locali e dolci caserecci! Ricrea l'atmosfera rustica e contadina di un tempo, ma nello stesso tempo hai tutte le comodità. Tranquilla oasi, vicino alle Fonti libere del Gorello e alle piscine delle Terme di Saturnia Si possono raggiungere tutte e due a piedi. Escursioni libere nelle vicinanze, tutto molto ben
segnalato e organizzato. Prima tappa a Saturnia Paese. Erboristeria Aurinia e informazioni turistiche.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016

Un soggiorno eccezionale di relax.
Abbiamo dormito in una camera "privilege" denominata il "Leccio": al piano terra spaziosa (con il salotto) ed una veranda esterna con un panorama da fiaba, molto accogliente, pulita e ben arredata.Il letto comodo e il bagno confortevole.
La piccola colazione abbondante e molto particolare:esalterei soprattutto la vasta scelta di marmellate fatte in casa, i piccoli croissant morbidi, i salumi, le bruschette, i formaggi e tanto altro...... . Il Personale nella sala breakfast professionale e gentile.

Denotabile la cortesia e la disponibilità dei proprietari.

Tutto perfetto.

Torneremo presto

Ester e Gianfranco

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso un miniappartamento, carino, ma si sentivano molto i rumori dell'alloggio sopra di noi. Quindi la mattina impossibile dormire un po'di più. Comodissima la stradina privata che con cinque minuti a piedi si arriva alle note cascate del mulino. Molto vicino alle terme di saturnia. Quindi tutto sommato da consigliare.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Ho soggiornato con mio marito in questo albergo che si presenta come un piccolo borgo immerso nella quiete dei cipressi della Maremma Toscana. Ciò che mi ha colpito di più è stata la posizione della struttura! Si trova ad un passo dalle Cascate del Gorello, un'oasi di benessere completamente gratuita che si può raggiungere a piedi in due minuti. È vicinissima alle Terme di Saturnia e a tanti piccoli borghi, uno più bello dell'altro. Sovana, Manciano, Montemerano, Pitigliano (dove abbiamo preso parte alla sagra delle cantine molto caratteristica e divertente!). L'albego presenta diversi punti molto positivi. Innanzitutto la cortesia e la gentilezza della famiglia Tanturli che gestisce la struttura con scrupolosità , le camere sono pulite, accoglienti, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli. La colazione al mattino molto gustosa, offre prodotti tipici e confetture di ogni tipo, completamente prodotte dall'azienda di famiglia che produce anche olio, vino e prodotti locali. Lo consiglio vivamente per chi desidera la simpatia e la cordialità dei toscani ed il totale relax dei borghi medievali. Insomma... Eccellente!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono tranquille e vicinissime alla reception
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Sono stato due notti ad agosto con moglie figlio. Struttura molto bella, pulita e colazione notevole, molto buoni i dolci e la ricotta fresca da accompagnarsi con marmellate. Proprietari molto disponibili e anche il personale, sopratutto la signora responsabile delle colazioni.
Eccellente la posizione, a 5 minuti dalle cascatelle.
Ora veniamo alle note dolenti che riguardano però Saturnia. Le cascate non sono attrezzate ed essendo libere ci trovi di tutto. Ho notato che sono piene di vermetti rossi e di tafani assatanati. Inoltre non c'è posto dove sedersi/sdraiarsi se non sopra delle pietre o sterpaglie. Si trova anche spazzatura. Con il caldo di agosto inoltre immergersi sotto il sole a 37 gradi può dare veramente fastidio.
Molto positivo invece il pranzetto al bar che con pochi euro ti fa dei panini spettacolari con ingredienti toscani.
Ho letto inoltre che Saturnia risulterebbe ben collegata a mare, borghi, ecc. ecc. Niente di più falso, è vero che i dintorni sono bellissimi ma le strade sono tutte curve e quindi le distanze sono un problema. Tanto è che il personale della struttura se gli chiedo cosa vedere, a denti stretti di propongono solo Saturnia e Pitigliano, il resto è inaffrontabile...
Il borgo di Saturnia non è niente di che anzi direi bruttino, ristoranti carissimi e gelaterie pessime.
Ultima cosa: per i bambini non c'è nulla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016

l 'albergo dista pochi passi dalle famose cascatelle del Mulino e la location è davvero fantastica. La nostra camera Rosmarino è stata confortevole e pulita, affacciata su un giardino molto curato con ombrelloni e lettini a disposizione della clientela. La colazione abbondante e prelibata con le confetture i dolci fatti in casa erano una vera leccornia, per non parlare dello yogurt e della ricotta... Grazie al Sig.ri Maurizio e Graziella .perfetti padroni di casa e grazie a Delia per la sua gentilezza e cortesia. Consigliatissimo a tutti non vediamo l ora di tornarci.. Paola e Gcarlo

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Hotel Poggio Bertino
Hotel Poggio Bertino
N. 2 di 4 a Montemerano
Bio Agriturismo Podere Santa Croce

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 111 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana