Complesso il Gorello(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
102 USD
  • Parch. gratis
B&B 8380 - Saturnia Terme(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
83 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Tellus Hotel Saturnia(Saturnia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
159 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
82 USD
Booking.com
366 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 457 USD a notte.

• Colazione inclusa
Le Ginestre(Saturnia)
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un'esperienza unica! Colazioni ottime con prodotti i locali e dolci caserecci! Ricrea l'atmosfera rustica e contadina di un tempo, ma nello stesso tempo hai tutte le comodità. Tranquilla oasi, vicino alle Fonti libere del Gorello e alle piscine delle Terme di Saturnia Si possono raggiungere tutte e due a piedi. Escursioni libere nelle vicinanze, tutto molto ben
segnalato e organizzato. Prima tappa a Saturnia Paese. Erboristeria Aurinia e informazioni turistiche.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016

Un soggiorno eccezionale di relax.
Abbiamo dormito in una camera "privilege" denominata il "Leccio": al piano terra spaziosa (con il salotto) ed una veranda esterna con un panorama da fiaba, molto accogliente, pulita e ben arredata.Il letto comodo e il bagno confortevole.
La piccola colazione abbondante e molto particolare:esalterei soprattutto la vasta scelta di marmellate fatte in casa, i piccoli croissant morbidi, i salumi, le bruschette, i formaggi e tanto altro...... . Il Personale nella sala breakfast professionale e gentile.

Denotabile la cortesia e la disponibilità dei proprietari.

Tutto perfetto.

Torneremo presto

Ester e Gianfranco

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un miniappartamento, carino, ma si sentivano molto i rumori dell'alloggio sopra di noi. Quindi la mattina impossibile dormire un po'di più. Comodissima la stradina privata che con cinque minuti a piedi si arriva alle note cascate del mulino. Molto vicino alle terme di saturnia. Quindi tutto sommato da consigliare.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Ho soggiornato con mio marito in questo albergo che si presenta come un piccolo borgo immerso nella quiete dei cipressi della Maremma Toscana. Ciò che mi ha colpito di più è stata la posizione della struttura! Si trova ad un passo dalle Cascate del Gorello, un'oasi di benessere completamente gratuita che si può raggiungere a piedi in due minuti. È vicinissima alle Terme di Saturnia e a tanti piccoli borghi, uno più bello dell'altro. Sovana, Manciano, Montemerano, Pitigliano (dove abbiamo preso parte alla sagra delle cantine molto caratteristica e divertente!). L'albego presenta diversi punti molto positivi. Innanzitutto la cortesia e la gentilezza della famiglia Tanturli che gestisce la struttura con scrupolosità , le camere sono pulite, accoglienti, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli. La colazione al mattino molto gustosa, offre prodotti tipici e confetture di ogni tipo, completamente prodotte dall'azienda di famiglia che produce anche olio, vino e prodotti locali. Lo consiglio vivamente per chi desidera la simpatia e la cordialità dei toscani ed il totale relax dei borghi medievali. Insomma... Eccellente!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono tranquille e vicinissime alla reception
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Sono stato due notti ad agosto con moglie figlio. Struttura molto bella, pulita e colazione notevole, molto buoni i dolci e la ricotta fresca da accompagnarsi con marmellate. Proprietari molto disponibili e anche il personale, sopratutto la signora responsabile delle colazioni.
Eccellente la posizione, a 5 minuti dalle cascatelle.
Ora veniamo alle note dolenti che riguardano però Saturnia. Le cascate non sono attrezzate ed essendo libere ci trovi di tutto. Ho notato che sono piene di vermetti rossi e di tafani assatanati. Inoltre non c'è posto dove sedersi/sdraiarsi se non sopra delle pietre o sterpaglie. Si trova anche spazzatura. Con il caldo di agosto inoltre immergersi sotto il sole a 37 gradi può dare veramente fastidio.
Molto positivo invece il pranzetto al bar che con pochi euro ti fa dei panini spettacolari con ingredienti toscani.
Ho letto inoltre che Saturnia risulterebbe ben collegata a mare, borghi, ecc. ecc. Niente di più falso, è vero che i dintorni sono bellissimi ma le strade sono tutte curve e quindi le distanze sono un problema. Tanto è che il personale della struttura se gli chiedo cosa vedere, a denti stretti di propongono solo Saturnia e Pitigliano, il resto è inaffrontabile...
Il borgo di Saturnia non è niente di che anzi direi bruttino, ristoranti carissimi e gelaterie pessime.
Ultima cosa: per i bambini non c'è nulla.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia