“Fantastico!”

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico posto, è posizionato in una posizione strategica perchè in un paio di minuti a piedi si raggiungono le cascatelle del mulino, un posto che ha dell'incredibile!!!
I proprietari sono gentilissimi e a completa disposizione dei loro ospiti, pronti a dispensare consigli su dove mangiare, cosa visitare nella zona e come sfruttare al meglio il soggiorno!!!
Le stanza sono molto ben curate e pulite, il cortile interno dà un ottimo respiro a tutto il complesso e c'è un parcheggio per gli ospiti!
Le colazioni sono a base di prodotti "fatti in casa" a base di prodotti biologici e ottimi!!!
Per chi ha una moto poi sono posti che sembrano disegnati apposta per divertirsi e godere di panorami fantastici!
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 marzo 2012

Cercate marmellate fatte in casa, ricotta fresca del pastore, prosciutto cotto senza conservanti, essere vicino alla natura .... allora è il posto per voi. Se cercate la raffinatezza, il lusso, il cameriere in smoking non ci siamo andate altrove. Noi ci torneremo anche per la grande cortesia e gentilezza di tutto il personale e dei proprietari.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Meravigliosa accoglienza, la famiglia Tanturli ha creato un posto curato nei minimi particolari.
Vicinissimo alle terme. Colazione curata e basata su marmellate eccezionali.
Torneremo sicuramente perché l'hotel dà la possibilità di rigenerarsi a contatto con la natura e in un clima caloroso e familiare.
Gentilezza encomiabile anche verso i nostri bambini.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

Il posto è bellissimo, i proprietari cordiali l'unica pecca il prezzo!!!
ci hanno fatto pagare 140 invece di 105 dicendoci che era stato un nostro errore a telefono; nonostante abbia più volte specificato il prezzo. non avendo prove non potevamo far altro che andarcene.
mi dispiace ma è meglio pagare prima con carta di credito.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

We spent here a relaxing wend as a more budget option than the Saturnia Spa hotel. Our room was clean nice and warm with fire place that we could easly use. We loved breakfast with home made jams and ricotta cheese to spread on fresh bread. Ower was helpful suggesting restaurants and things to see. It's not a luxury accomodation but definitively more than its 3 stars.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 26 novembre 2011

Ho trascorso un fine settimana da sogno in questo albergo davvero eccellente. La sua posizione è strategica in quanto si trova a poche centinaia di metri dalle terme che puoi raggiungere comodamente a piedi tramite un sentierino pedonale.
Ciò che mi ha colpito di più di questa truttura è l'attenzione che i prorpietari hanno voluto dare ai particolari: niente è lasciato al caso, le camere sono impeccabili e studiate per darti il massimo comfort.
Sublime la colazione con prodotti rigorosamente casalinghi ( ottime le marmellate accompagnate da ricotta freschissima ).
I proprietari sono sempre a tua disposizione per consigliarti al meglio e non smettono mai di chiederti se hai bisogno di qualcosa, senza tuttavia rendersi invadenti.
Nessuna sbavatura, nessuna nota stonata.
Bravi !!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2011

Siamo stati ospiti , io , mia moglie e mio figlio di 6 anni, dell'Hotel La fonte del Cerro a metà Novembre circa.
Ottima posizione per il centro termale e per le cascatelle, buona accoglienza.
Ci è stata assegnato un bel bilocale spazioso e ben arredato, volendo è disponibile un angolo cottura fornito di tutto, pentole stoviglie, frigorifero ecc ecc.
Ottima la colazione alla mattina, salumi , formaggi , ricotta e marmellate artigianali, succo di frutta , dolci....molto buona.
Se devo essere sincero solamente 2 pecche che hanno fatto abbassare il mio giudizio da eccellente a molto buono e che sarebbero risolvibili con un modesto investimento:

1-divano letto un po' troppo scomodo, rete un po' infossata, forse sarebbe da cambiare o per lo meno da sistemare, per un bambino potrebbe andare anche bene ma per un adulto no ( ho dormito una notte sul divano letto ed è stata proprio una brutta nottata)

2-viene offerta anche la connessione ad internet senza fili...in realtà il segnale è molto debole e quindi dalla camera ci si riesce a collegare saltuariamente , bisognerebbe andare in giardino....dove di sera a metà novembre fa un po' freschino. Ci sono in commercio degli apparechietti che costano poche decine di euro e che risolverebbero il problema.

Ma sono piccole cose, nel complesso ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
A 2,7 km
Saturnia Tuscany Hotel
N. 1 di 1 a Poggio Murella
A 14,1 km
Hotel Resort Antico Casale di Scansano

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 112 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana