“Per vivere la tranquillità”

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Recensito 29 ottobre 2011

Piccola struttura a 300 mt dalle cascatelle di Saturnia molto ben curato le camere spaziose con arredamento veramente ricercato il Sig. Maurizio e sua moglie ti accolgono sempre con grande ospitalità ottima la colazione con dolci marmellate e ricotta di loro produzione. Prima di andar via vi consiglio di comprare i loro prodotti alimentari olio marmellate ecc.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011

Recensito 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci è piaciuto tantissimo. E' molto tranquillo e ben curato, sembra tutto nuovissimo anche se ci hanno detto che esiste dal 2003. Il proprietario è molto gentile. C'è una via di accesso privata alle cascate del gorello, ci si arriva in 5 minuti a piedi. Si dorme benissimo e in completo silenzio.
Ognuno ha un telecomando del cancello in modo da poter rientrare quando vuole in completa autonomia.
La colazione è ottima.
Uniche piccole pecche il prezzo (104 euro per una notte a settembre) e l'odore di zolfo tipico della zona che non ti abbandona se non quando torni a casa e ti fai un paio di docce.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

posto meraviglioso, camere comode, pulite e graziose, i proprietari simpatici e cordiali, con accesso privato alle cascatelle è comodissimo.
da non perdere assolutamente la colazione del mattino preparata dalla sig. Gabriella. marmellate particolari preparate con i prodotti dell'orto che accompagnano buonissimi dolci e saaporiti formaggi. credo diventerà tappa obbligatoria delle mie prossime estati

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2011

Siamo stati alla fonte del cerro lo scoso novembre, anche se il periodo non è il migliore dell'anno siamo stati benissimo. Accoglienza amichevole dei proprietari, sempre pronti a consigliare un luogo da vedere o un posto dove mangiare. Ottima posizione.
Colazione super con le marmellate e le torte preparate direttamente dalla signora.
Carino anche il pensiero di farci trovare nell'appartamento alcuni mini vasetti di marmellata così che abbiamo potuta gustarla anche tornati a casa e ricordare la bella vacanza!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel 1 sola notte...l' hotel dista 1 km dalle terme private e circa 200 metri da quelle pubbliche raggiungibili tramite un sentiero direttamente dall' hotel...l' hotel possiede anche una piscinetta privata molto carina a cui hanno accesso solo i clienti...le camere sono molto belle e dotate di tutti i servizi,c'è molto verde intorno alla struttura e la colazione e molto deliziosa con prodotti tipici fatti in casa dalla proprietaria,persona molto cordiale insieme al marito...la cittadina di Saturnia dista circa 5 km ed è molto graziosa...quando torneremo qualche fine settimana a Saturnia,soggiorneremo sicuramente in questo fantastico hotel

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2011

Abbiamo soggiornato a Pasqua del 2009 in un appartamento al piano terra per tre giorni ;
saranno anche stati gentili, ma l'appartamento era scandaloso, vecchio, sporco, malandato
ed il bagno uno schifo ( lungo 2 mt., forse largo 1mt. ).
Praticamente seduti sul WC si poteva fare anche la doccia che era anche rotta e che ha
gocciolato per tre gioni e notti. Le coperte avevano macchie di non si sa cosa ; il tavolo in cucina era per tre mentre siamo una famiglia di 4.
Un'esperienza assolutamente negativa !

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2011

Accoglienza eccellente. Cortesia a mille!!! Servizi efficienti. Abbiamo ricevuto utili consigli su come muoverci nel circondario. Forse solo la stanza è un po' piccola e credo che quelle al piano superiore siano migliori per via della presenza del balcone che dà più aria e luce ma si tratta davvero di piccolezze! Ottima la colazione con prodotti locali di gran qualità.
Assolutamente da consigliare!!! Ci torneremo.
Basilio & Nunzia da Salerno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
A 2,7 km
A 3,6 km
Saturnia Tuscany Hotel
Saturnia Tuscany Hotel
N. 1 di 1 a Poggio Murella

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo: 110 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana