“Per vivere la tranquillità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Classificato al n.4 di 5 hotel a Saturnia
Ferentino, Italia
“Per vivere la tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Piccola struttura a 300 mt dalle cascatelle di Saturnia molto ben curato le camere spaziose con arredamento veramente ricercato il Sig. Maurizio e sua moglie ti accolgono sempre con grande ospitalità ottima la colazione con dolci marmellate e ricotta di loro produzione. Prima di andar via vi consiglio di comprare i loro prodotti alimentari olio marmellate ecc.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci è piaciuto tantissimo. E' molto tranquillo e ben curato, sembra tutto nuovissimo anche se ci hanno detto che esiste dal 2003. Il proprietario è molto gentile. C'è una via di accesso privata alle cascate del gorello, ci si arriva in 5 minuti a piedi. Si dorme benissimo e in completo silenzio.
Ognuno ha un telecomando del cancello in modo da poter rientrare quando vuole in completa autonomia.
La colazione è ottima.
Uniche piccole pecche il prezzo (104 euro per una notte a settembre) e l'odore di zolfo tipico della zona che non ti abbandona se non quando torni a casa e ti fai un paio di docce.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
pompei
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

posto meraviglioso, camere comode, pulite e graziose, i proprietari simpatici e cordiali, con accesso privato alle cascatelle è comodissimo.
da non perdere assolutamente la colazione del mattino preparata dalla sig. Gabriella. marmellate particolari preparate con i prodotti dell'orto che accompagnano buonissimi dolci e saaporiti formaggi. credo diventerà tappa obbligatoria delle mie prossime estati

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo stati alla fonte del cerro lo scoso novembre, anche se il periodo non è il migliore dell'anno siamo stati benissimo. Accoglienza amichevole dei proprietari, sempre pronti a consigliare un luogo da vedere o un posto dove mangiare. Ottima posizione.
Colazione super con le marmellate e le torte preparate direttamente dalla signora.
Carino anche il pensiero di farci trovare nell'appartamento alcuni mini vasetti di marmellata così che abbiamo potuta gustarla anche tornati a casa e ricordare la bella vacanza!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel 1 sola notte...l' hotel dista 1 km dalle terme private e circa 200 metri da quelle pubbliche raggiungibili tramite un sentiero direttamente dall' hotel...l' hotel possiede anche una piscinetta privata molto carina a cui hanno accesso solo i clienti...le camere sono molto belle e dotate di tutti i servizi,c'è molto verde intorno alla struttura e la colazione e molto deliziosa con prodotti tipici fatti in casa dalla proprietaria,persona molto cordiale insieme al marito...la cittadina di Saturnia dista circa 5 km ed è molto graziosa...quando torneremo qualche fine settimana a Saturnia,soggiorneremo sicuramente in questo fantastico hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Monza
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo soggiornato a Pasqua del 2009 in un appartamento al piano terra per tre giorni ;
saranno anche stati gentili, ma l'appartamento era scandaloso, vecchio, sporco, malandato
ed il bagno uno schifo ( lungo 2 mt., forse largo 1mt. ).
Praticamente seduti sul WC si poteva fare anche la doccia che era anche rotta e che ha
gocciolato per tre gioni e notti. Le coperte avevano macchie di non si sa cosa ; il tavolo in cucina era per tre mentre siamo una famiglia di 4.
Un'esperienza assolutamente negativa !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
salerno
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Accoglienza eccellente. Cortesia a mille!!! Servizi efficienti. Abbiamo ricevuto utili consigli su come muoverci nel circondario. Forse solo la stanza è un po' piccola e credo che quelle al piano superiore siano migliori per via della presenza del balcone che dà più aria e luce ma si tratta davvero di piccolezze! Ottima la colazione con prodotti locali di gran qualità.
Assolutamente da consigliare!!! Ci torneremo.
Basilio & Nunzia da Salerno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Hotel Poggio Bertino
Hotel Poggio Bertino
N. 1 di 4 a Montemerano
4.5 su 5 stelle 156 recensioni

Conosci Hotel la Fonte del Cerro Saturnia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Struttura: Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Indirizzo: SP 10 della Follonata Km 3.500 | Localita' Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Saturnia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel la Fonte del Cerro Saturnia 3*
C'è un posto unico e un unico posto a Saturnia. Chiudi gli occhi e ti faccio sognare all'Hotel la Fonte del Cerro... Ti accompagno a piedi, in 5 minuti, alle "Cascate naturali del Gorello", lo spettacolo della natura che solo qui esiste. Ti faccio coccolare nelle sue calde acque a 37 gradi, ogni volta che vorrai, in qualunque stagione. Ti faccio giocare a golf qui davanti, sono pochi passi per raggiungere uno scenario mozzafiato di 18 buche internazionale. Entrando negli appartamenti ti farò sentire come a casa, circondato da antichi mobili, caminetti, letti e luci in ferro battuto di rara fattura. Ti delizierò con i prodotti della mia terra, sapientemente mescolati dal sole e potrai solo sorridere a ciò che ti circonda. Solo qui, tutto, all'Hotel la Fonte del Cerro*** alle Terme di Saturnia in Maremma Toscana. WiFi free. lafontedelcerro ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel la Fonte del Cerro Saturnia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fonte Del Cerro Saturnia Toscana