Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo soggiornato benissimo, la stanza M è molto grande ed accogliente, abbiamo avuto un piccolissimo problema al box doccia ma in maniera tempestiva è stato subito risolto.
La colazione è ottima, il personale è molto cortese.
Oltre tutto la struttura è attaccata alla cascata del Gorello e questo permette di andare alle terme senza l'utilizzo della macchina.
Da ritornarci.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Stanza carente di prese della corrente, soprattutto se tripla... bagno antiquato con doccia “improvvisata”, molta umidità nella stanza. Molti pochi conforts.
Personale gentile e colazione buona.
Buona posizione.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 24 aprile 2018

Camera molto spaziosa e ben organizzata con ampio bagno. Struttura molto vicino alle piscine naturali (si possono raggiungere a piedi). Accoglienza ottima e anche la colazione ottima e abbondante.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione..stanze pulite e bagno con doccia gigante... posizione strategica per le cascatelle. Colazione super buffet.. personale educato e disponibile, ci hanno consigliato anche dei locali tipici dove mangiare. Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

B&B collicato in una posizione davvero strategica . A pochi passi dalle cascate del mulino. Camera molto spaziosa con bagno privato e un bellissimo balcone Prima colazione impeccabile sia saltato e dolci fatti in casa . Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici