Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui il weekend del primo maggio e ci siamo trovati molto bene. La posizione è ottima per visitare la Maremma, vicinissimo alle Terme di Saturnia. La camera in una depandance con la possibilità di lasciare l'auto proprio davanti, è molto spaziosa, pulita, il letto comodo (unica pecca non ci sono le prese sui comodini) bagno piccolo ma molto pulito. L'hotel non è di recente costruzione, ma il valore è dato dalla bellezza del luogo, panorama stupendo, piscina favolosa, il verde curatissimo e il personale super gentile. Avevamo con noi il nostro cagnolino che ha amato molto il posto, i cani sono ben accetti.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Questa struttura ha moltissime potenzialità, ma servono investimenti importanti per una ristrutturazione interna che va assolutamente fatta. Il salone , il bancone i soffitti anni 80 creano una situazione di ansia.....troppo buio, il bel portico va accompagnato da un salone con tutte vetrate per la luce, colori pastello e mobilio di design . Camere da rifare per dare luce , così come sono non valgono il costo. Con le opportune modifiche ha tutte le carte in regola per farlo diventare un boutique hotel. Forza credeteci!!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nei giorni di Pasqua io ed il mio compagno in viaggio in giro per la Toscana abbiamo avuto modo di soggiornare 3 notti presso questa struttura per un po' di relax da viaggiatori ,siamo stati benissimo "come a casa",abbiamo pernottato in una graziosa casetta immersa nel verde adiacente la struttura ottimamente funzionale,abbiamo potuto visitare l'Argentario le Terme di Saturnia ECC..grazie l 'ottima posizione. La gestione familiare è molto cortese ed a disposizione . Abbiamo anche avuto modo di cenare presso la struttura assaggiando ottime carni ,zuppe,primi il tutto qualitativamente ottimi. Sicuramente torneremo...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un posto immerso nel verde ... incantevole...servizio ineccepibile... cortesia ... la struttura è molto bella, le camere pulite e arredate con gusto... ci si torna sempre volentieri per abbinare relax e buona tavola ...lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e accogliente. Personale gentile. Colazione con prodotti tipici molto buoni... ricotta marmellata miele artigianale... prezzo giusto. La struttura è particolare con le camere tutte al piano terra. Sono accolti anche gli animali che possono stare anche nelle sale quando si mangia... abbiamo sperimentato una sorta di pet therapy!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia