Recensito il 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nei giorni di Pasqua io ed il mio compagno in viaggio in giro per la Toscana abbiamo avuto modo di soggiornare 3 notti presso questa struttura per un po' di relax da viaggiatori ,siamo stati benissimo "come a casa",abbiamo pernottato in una graziosa casetta immersa nel verde adiacente la struttura ottimamente funzionale,abbiamo potuto visitare l'Argentario le Terme di Saturnia ECC..grazie l 'ottima posizione. La gestione familiare è molto cortese ed a disposizione . Abbiamo anche avuto modo di cenare presso la struttura assaggiando ottime carni ,zuppe,primi il tutto qualitativamente ottimi. Sicuramente torneremo...

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un posto immerso nel verde ... incantevole...servizio ineccepibile... cortesia ... la struttura è molto bella, le camere pulite e arredate con gusto... ci si torna sempre volentieri per abbinare relax e buona tavola ...lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e accogliente. Personale gentile. Colazione con prodotti tipici molto buoni... ricotta marmellata miele artigianale... prezzo giusto. La struttura è particolare con le camere tutte al piano terra. Sono accolti anche gli animali che possono stare anche nelle sale quando si mangia... abbiamo sperimentato una sorta di pet therapy!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel .. situato nel meraviglioso contesto maremmano di saturnia ... con vista mozzafiato e una stupenda piscina estiva ... a pochi km dalle cascatelle e dal centro termale ... camere perfette e pulite ... forse la colazione un po' scarsa o comunque sotto la media .. perdonale gentile e disponibile..cmq da provare sicuramente .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima la piscina e incantevoli in luoghi vicini alla struttura. Si mangia in maniera divina, tutto veramente eccellente dalla carne ai primi.
I gestori sono molto affabili e simpatici. Il vino locale è ottimo.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici