Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un posto immerso nel verde ... incantevole...servizio ineccepibile... cortesia ... la struttura è molto bella, le camere pulite e arredate con gusto... ci si torna sempre volentieri per abbinare relax e buona tavola ...lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e accogliente. Personale gentile. Colazione con prodotti tipici molto buoni... ricotta marmellata miele artigianale... prezzo giusto. La struttura è particolare con le camere tutte al piano terra. Sono accolti anche gli animali che possono stare anche nelle sale quando si mangia... abbiamo sperimentato una sorta di pet therapy!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel .. situato nel meraviglioso contesto maremmano di saturnia ... con vista mozzafiato e una stupenda piscina estiva ... a pochi km dalle cascatelle e dal centro termale ... camere perfette e pulite ... forse la colazione un po' scarsa o comunque sotto la media .. perdonale gentile e disponibile..cmq da provare sicuramente .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima la piscina e incantevoli in luoghi vicini alla struttura. Si mangia in maniera divina, tutto veramente eccellente dalla carne ai primi.
I gestori sono molto affabili e simpatici. Il vino locale è ottimo.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In visita alle terme di Saturnia e dintorni abbiamo scelto questo hotel poco distante dalle terme stesse. Posizione vantaggiosa e top da cui si domina la zona circostante, camere pulite, carine e silenziose. Colazione a buffet ampia e personale cortese. Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici