Recensito 13 novembre 2015

Ho soggiornato per una notte in questa struttura e devo dire che l'ho trovata veramente ideale.Il posto è immerso nella campagna toscana dove non vedi altro che verde e senti una pace infinita.Di giorno ti rilassi a guardare lo splendido panorama e la sera resti affascinato da quel senso di tranquillità.La struttura è vicina alle famose e stupende terme e le stanze sono accoglienti e ben tenute,forse un pò piccolo il bagno.Il personale è molto cordiale e disponibile e la prima colazione è buona.
Consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2015

Ci siamo stati due volte ed abbiamo dato l'indirizzo ad altri amici che ci sono andati pure. E' necessario andare in auto alle terme, ma il posto è molto bello, curato. Si vive un 'atmosfera familiare , raccomandiamo di scegliere la mezza pensione , perchè la cucina è veramente notevole.

Ha soggiornato a: novembre 2014
1  Grazie, maria guglielmi... T
Recensito 13 ottobre 2015

la struttura dispone di una sala bar ristorante dove nulla è lasciato al caso.
Il bancone bar è un pezzo d'arte, come lo sono tanti altri piccoli dettagli della sala.
Pianoforte a coda, bigliardo da urlo.
I tavoli sono ben apparecchiati e dispongono di ceramiche di ottima fattura, nelle quali ho mangiato ottimo cibo, cucinato dalla sapienti mani della titolare e servito con grazia e cortesia.
Le camere dispongono di tutto l'occorrente, il bagno è piccolo ma grazioso, il tutto ben curato e pulitissimo.
All'esterno si trova un bellissima piscina con una vista che lascia senza parole.
Complimenti alla famiglia proprietaria di questo incantevole Hotel di cui sono i diretti e unici conduttori.
A presto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2015

Misero l'albergo, così come le anguste stanze (vedi foto) in cui per accedere alla piccolissima doccia bisogna fare lo slalom tra la tazza ed il lavandino, ed il triste ristorante che assomiglia ad una antica casa di campagna. Le stanze sono tutte rumorose perché tutte le serrature delle porte sono a scatto e quindi ogni volta che si entra o si esce fa il tipico rumore che se dormi, riesceinevitabilmente a svegliarti. L'unica cosa che valga la pena è la piscina. Inoltre non si capisce come un hotel 3 stelle che si fa pagare circa 100 Euro a persona al giorno (E non cambi gli asciugamani giornalmente!) abbia una strada così brutta, sconnessa con pietre grosse per arrivarci.

Consiglio sulle camere: Tute le stanze sono rumorose perché hanno la serratura delle porte a scatto.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
BagnoSanto, Proprietario alle Bagno Santo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2015

è sicuro di aver alloggiato presso il nostro hotel??
dato che:
1)la sala ristorante non sembra affatto un antica casa di campagna(anche se personalmente a me piacciono molto, e considerando che ha scelto una vacanza in maremma non sarebbe affatto fuori luogo trovarsi in una bella sala pranzo in stile contadino ), questo però non è il nostro caso dato che ha uno stile moderno impreziosito da pezzi di antiquariato come vede in foto. inoltre buonsenso vorrebbe che se a lei non è piaciuto per puro ''GUSTO'' personale non denigrasse il locale.
2) la strada di accesso è una strada di campagna pubblica lunga solo 100 m dove è vero che è bianca ma non mi sembra impercorribile anzi credo che una strada asfaltata sarebbe proprio FUORI LUOGO, togliendo il fatto che non si può neanche fare per il vincolo paesaggistico.
3) è nostra cura e premura informare le cameriere del cambio giornaliero della biancheria inoltre forniamo su richiesta anche gli accappatoi senza addebitare nulla, se nel suo caso è capitato un disguido poteva reclamare subito alla direzione e avremmo provveduto a risolvere il problema.
4) le porte non si chiudono a scatto ma hanno tanto di maniglia e chiave, anche qui se i clienti non hanno il buon senso di accompagnare la porta evitando così di sbatterla non è colpa nostra ,comunque provvederemo a mettere dei cartelli.
5) il prezzo della camera doppia uso singola è di € 90,00 al giorno e non € 100,00 a persona come da lei detto.
Cordiali saluti
la direzione

Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

posto da sogno! albergo fantastico! cibo magnifico! le stanze davvero molto comode e eleganti. l albergo dista 5 minuti dalle cascatelle delle terme. e regna una pace incredibile. piscine veramente molto belle! siamo in 4 e abbiamo soggiornato 4 giorni ed è da ritornarci.personale molto cordiale e gentile.lo raccomando a tutti. un bel 5 stelle!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia