“Ottimo” 4 su 5 stelle

Loc.Pian Cataverna, 58050 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Saturnia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'albergo nel ponte del 29 giugno.Buona accoglienza e simpatia. Posto delizioso con una bellissima piscina, perfetta anche per i bambini. Cucina buona e molta disponibilità per cambi e richieste. Vista mozzafiato sulla vallata di Saturnia.Un plauso al titolare e a tutto lo staff. Consigliato.
Stefano & Valentina.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata nel ristorante di questo hotel,che si trova in un luogo meraviglioso,con un parco invidiabile.
Il menù e' molto fresco e genuino;si va dai classici antipasti toscani a primi della tradizione rivisitati con gusto e intelligenza dal proprietario,che e' anche lo chef.l'atmosfera poi e' unica e lo consiglio senz'altro d'estate,per godere della vista fantastica e dell'aria pulita.
Rapporto qualità prezzo piuttosto buono,ma ricordate che e' in generale un posto medio/alto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo soggiorno, camere confortevoli, abbiamo passato un'ottima vacanza, peccato che abbia piovuto qualche giorno, ma anche la permanenza in hotel è stata veramente piacevole.

La cucina è ottima con prodotti tipici del luogo, abbiamo scelto l'opzione HB, per provare abbiamo anche cenato in ristoranti della zona,ma devo dire che nel ristorante dell'hotel si mangia davvero bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

In pochi giorni è spesso difficile dare un giudizio oggettivo ma credo che sia ,di contro,necessario e gratificante farlo quando le cose che ti si presentano sono degne della riflessione che sto per fare. Premetto che esprimo un parere da utente ma anche da "operatore " culturale . Sinteticamente direi: struttura efficiente,panorama degno della migliore Toscana,ristorante di qualità,personale attento e disponibile.Vorrei però accennare alla gentilezza ed evidente capacità imprenditoriale del suo gestore divenuto immediatamente "un amico" con cui sorseggiare del buon vino parlando di progetti futuri e di ottimismo.Vorrei accennare all'evidente gioco di squadra tra saggi e giovani messo in campo attraverso un'attenta gestione. Vorrei parlare ,insomma,di quell' Italia che piace tanto ai turisti ma che dovremmo cominciare ad amare e sostenere di più anche noi.Quando deciderò di scrvere il mio nuovo libro...sicuramente,dunque, tornerò al Bagno Santo per bere morellino,salutare con un sorriso Inerio e i suoi ragazzi,degustare i tortelloni al sugo magico ,rilassarmi con l'inusuale lamento di piccole rane e risvegliarmi tra il verde bellissimo delle campagne toscane e i fumi che le piscine calde naturali sprigionano a pochi metri di lì,
Se poi aggiungo una bella passeggiata tra i borghi medioveli che lo circondano e/o la bellezza del mare limpido del mitico Argentario raggiungibile in meno di mezz'ora...non posso che concludere così come ho iniziato : In Italia ancora...si può !!! Nazzareno Orlando (benevento)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Beh...che dire, le terre migliori d'Italia e se posso azzardare quelle del mondo!!

L'hotel Bagno Santo è strutturato molto bene, personalmente sono molto soddisfatto perchè ho prenotato l'appartamentino depandance che per mia grandissima sorpresa e fortuna si trova a circa 3-400 metri dal complesso dell'albergo, in fondo al viale, isolatissimo e davvero molto intimo, pulito ed attrezzato anche con il camino, purtroppo il primo giorno abbiamo avuto dei problemi con la corrente e dunque saltava tutto ed il fumo invadeva lo spazio e bisognava aprire tutte le finestre e poi si congelava, lo staff dell'hotel molto disponibile ha tentato in tutti i modi di rimediare e di aiutare, dopo un intervento di un elettricista il problemi si è risolto e per il resto dei giorni è andato tutto bene ( apparte qualche pozza d'acqua nel corridoio per il bagno dovuta allo scaldabagno che presenta qualche problema).
La struttura dell'albergo è molto semplice, ho apprezzato molto le piscine ad effetto orizzonte sebbene non ho pututo farvi il bagno perchè inagibili d'inverno ( peccato).
La posizione molto centrale favorisce il raggiungimento delle principali fonti di bisogni, come il bellissimo centro di saturnia e le terme sia libere che a pagamento ( in albergo sono in vendita i biglietti a prezzi ridotti).
Per quel che concerne la colazione devo dire che è stata al quanto deludente, ci vorrebbe un o più di cibo vario da mattina.

Apparte qualche piccolo problemino sopracitato rimango dell'idea che sicuramente consiglio l'Hotel Bagno Santo, personalmente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
trezzo
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono stati giorni di relax assoluto, in un posto dove la natura è rispettata, la cucina è veramente quella tradizionale toscana e la cortesia dei proprietari ci hanno fatto trascorrere benissimo le nostre ferie. La piscina poi merita 5 stelle per la veduta e la qualità dell'acqua. Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ho trovato, durante il soggiorno, una cordiale accoglienza da parte di mariella,mentre il simpatico marito Umberto,ti prende per la gola per la cucina puramente toscana del luogo, sempre espressa con materie prime di alta qualità ed accompagnata da un ottimo'morellino di scansano' oltre ,a scelta, dai più noti 'supertuscans'.
Camere,ristorante e piscina con panorama incantevole e vicinanza alle terme ed a Saturnia.
Massima tranquillità,silenzio, simpatia e relax.
Ci tornerò di sicuro !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Hotel la Fonte del Cerro Saturnia
Villa Acquaviva
Villa Acquaviva
N. 3 di 4 a Montemerano
4.5 su 5 stelle 147 recensioni

Conosci Bagno Santo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagno Santo Hotel

Indirizzo: Loc.Pian Cataverna, 58050 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Saturnia
Fascia prezzo (per notte):
Il Bagno Santo Hotel è un tradizionale casale toscano circondato da un parco alberato da cipressi ,pini, piante e fiori mediterranei. Ha una grande piscina all'aperto situata su tre livelli con una vista sulla fantastica vallata prospiciente . Tutto è avvolto dalla campagna maremmana , ed è situato fuori dal centro di Saturnia, a soli 3/5 minuti di auto dal centro termale della città. Le camere e gli appartamenti del Bagno Santo dispongono dell'aria condizionata, di una TV con ricezione via cavo e satellitare, e gli appartamenti di una cucina attrezzata. All'osteria dell'Hotel Bagno Santo si possono gustare i piatti della cucina toscana e le sue specialità accompagnate dagli ottimi vini della regione. Potrete utilizzare gratuitamente sia la piscina che la connessione Wi-Fi nelle aree comuni,mentre le biciclette a noleggio sono disponibili presso la reception. Lo staff offre un servizio di biglietteria scontato per le Terme di Saturnia Golf & Spa Resort e prezzi speciali presso il club golf ubicato nelle vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagno Santo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bagno Santo
Bagno Santo Saturnia