“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Falzeben

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Avelengo
Hotel Falzeben
Classificato al n.5 di 12 hotel a Avelengo
Piacenza, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Ottimo hotel, tipicamente altoatesino per organizzazione, igiene rigorosa, spa attrezzatissima, una delle più belle, complete e curate che abbia mai visto, cucina curata e ben presentata, colazione abbondantissima. Praticamente sulle piste e vicino alle passeggiate nei boschi. Attenzione a non farvi dare gli appartamenti poco lontano perchè, pur allo stesso prezzo della camera d'hotel, non sono affatto confortevoli e accoglienti, non c'è né bidet né phon. E attenzione a disdire per tempo perchè altrimenti si tengono l'80% della cifra totale, veramente esagerati.
Nel complesso ottimo rapporto qualità -prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Cordialità e professionalità, panorama eccellente. Pulizia rigorosa oltre ad una spa veramente ben attrezzata con un'ampia scelta di tisane. Cucina buona e abbondante, la colazione è ricca e varia. Ben collegato con autobus di linea. Interessanti iniziative proposte dall'albergo. Assolutamente consigliato. Fam. Silverio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cittadella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo passato per tanti anni le vacanze estive in questo hotel;che negli anni ha sempre saputo rinnovarsi e rimanere al passo con le esigenze dei propri clienti.Ora ci vado con mio marito sia per la zona in cui si trova sia per il servizio e la cordialita' che ci vengono riservate.Le camere sono molto spaziose e sempre pulitissime,hanno ampi terrazzi da cui si vedono scorci delle varie montagne e vallate spettacolari.Per gli amanti dei centri benessere questo e' il posto giusto,rinnovato da poco ha una piscina interna/esterna ,sauna, bagno turco ,idromassaggio, lettini in pietra riscaldati ,sauna finlandese ,zone relax ecc....ecc il tutto arredato con un gusto impeccabile.La cucina e' eccezionale i piatti sono presentati con tanta cura ,sono molto abbondanti e la colazione del mattino potrebbe tranquillamente sostituire un pasto.Non e' molto lontano da Merano e per gli amanti dello sci ci sono accanto piste e la funivia,da qui partono tantissimi sentieri per chi vuole rilassarsi con una bella passeggiata.Se avrete occasione di passare qualche giorno in questa zona prenotate in questo hotel senza alcuna riserva.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Avelengo
Hotel Chalet Mirabell
Hotel Sonnenheim
N. 11 di 12 a Avelengo
Punteggio 4.5 su 5 69 recensioni
Pineta Naturalmente Hotels

Conosci Hotel Falzeben? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Falzeben

Struttura: Hotel Falzeben
Indirizzo: Via Falzeben 214, 39010 Avelengo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Avelengo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Avelengo
N. 3 hotel romantici a Avelengo