Recensito il 12 marzo 2018

Ho soggiornato in questa struttura durante un week-end di Marzo, assieme a mio marito.
La struttura si trova in una bella e ampia valle tranquilla, sopra Merano, molto vicino alle piste di Merano 2000. Premetto che noi ci rechiamo spesso in strutture di questo tipo per le terme. L'hotel appare subito molto bello e curato, con un grazioso arredamento montano, con legno caldo e i toni del grigio e del bronzo che avvolgono tutto in un'atmosfera ovattata. Il personale alla reception è stato subito gentile e ci ha offerto un buon aperitivo di benvenuto con speck e formaggi e delle gradevoli salviette calde per le mani. Siamo però rimasti un pochino in disappunto per il fatto che la struttura avrebbe chiuso il giorno seguente per la pausa primaverile, motivo per cui il giorno seguente non avremmo potuto usufruire della spa se non fino alle 11:00, cosa che non mi era stata per altro comunicata al momento della prenotazione.
Ci hanno quindi accompagnati alla nostra stanza. La camera era molto bella, spaziosa e luminosa. Il letto era proprio davanti ad una bella vetrata con vista sulla valle, impagabile. Ci siamo quindi recati in SPA. Anche questa ci è piaciuta molto, con molti spazi comuni eleganti e curati. Splendida la piscina all'aperto sul bel giardino. Abbiamo apprezzato molto le gettate di vapore, che purtroppo sono state solamente due quel giorno; qui un piccolo dettaglio che non mi è piaciuto è stata la mancanza di frutta fresca al termine di ciascuna di esse come rinfresco post sauna, mentre molto carina è stata l'idea della birra alla fine della sauna tirolese.
Passiamo poi al ristorante. Questo è senza dubbio un bel punto di forza, il cibo è ottimo, di qualità e di quantità, il personale di servizio gentilissimo e attento, insomma davvero impeccabile. Anche la colazione è stata davvero godibile e varia, ottime le crepes fatte sul momento. In totale abbiamo speso attorno a 440 euro a camera a notte, e devo dire che siamo stati molto bene e che potrebbe essere un posto in cui ci piacerebbe tornare. Grazie e alla prossima

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mirabell_Hotel, Leiter Front Office alle Hotel Chalet Mirabell, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2018

Buon pomeriggio Vally81p,
grazie mille per aver scelto il nostro Hotel come meta del suo soggiorno. Ci ha fatto molto piacere averLa ospite della nostra struttura.
La ringraziamo per la recensione nel portale di Tripadvisor, oltre a noi sarà di utile informazione anche ad altri ospiti.

Naturalmente ci fa molto piacere i feedback positivi e cercheremo di migliorare i dettagli per poter soddisfare appieno le richieste e desideri dei nostri ospiti.

Per il futuro ci auguriamo di avere la possibilità di averLa di nuovo come ospite presso di noi e di

I migliori saluti da Avelengo

Famiglia Reiterer ed il Team

Recensito il 8 marzo 2018

Bellissima struttura sempre in cambiamento. Cucina creativa e carne eccellente. Vini scelti ora pero con prezzi svizzeri come acqua e esspresso!! Bell ampliamento con molto gusto, ma e diventato un po inpersonale. Ottimo il servizio dei „vecchi“
Vale in ogni caso la pena di farsi un breack..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno sig. Rolando,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel come meta del Suo soggiorno e di averLa avuto come nostro ospite!
Le siamo molto grati per la valutazione del nostro hotel sulportale di Tripadvisor.
Dal 3 maggio ci saranno altre novitá per tutti i nostri ospiti e speriamo di avere l'occasione di averLa nuovamente ospite della nostra struttura.

Famiglia Reiterer insieme a tutto il Team

Recensito il 7 marzo 2018

Le foto sul sito ufficiale e su internet sono solo una parodia della reale bellezza , gusto e manutenzione dell'hotel in questione. Aree comuni comode, di eccellente fattura e discrezione del personale. La camera che ho scelto Garden family era ampia con stanzetta con tre letti per il bimbo Tv e veduta sulla neve e le montagne. La nostra camera enorme con vista splendida e giardino con jacuzzi e sauna privata.
spazi per indumenti e doccia ampi e puliti. Ristorazione di altissimo livello. Personale di sala e proprietaria di grande gentilezza e discrezione . Piscine pulite ed a temperature adeguate. Tornero' sicuramente . Le uniche cose che non mi hanno entusismato ma che esulano di responsabilità i proprietari sono state la mediocre qualità delle massaggiatrici e il kinder garden troppo piccolo e con una tata che mostrava scarso interessi per i bimbi . Ma non voglio fare alcuna polemica perchè il nostro soggiorno è stato eccellente. Consiglio questo hotel e vi tornero' sicuramente.

Consiglio sulle camere: stanze angolari per migliore privacy e stanze a sud per migliore vista
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Pineale,
grazie mille per la Sua recensione sul portale di Tripadvisor, oltre a noi sarà di utile informazione anche ad altri ospiti.
Siamo contenti che abbia trascorso una vacanza indimenticabile presso la nostra struttura.
Naturalmente ci fa molto più piacere quando i feedback sono positivi, comunque le Sue critiche costruttive sono per noi motivo di riflessione e un impegno a migliorarci.
Dal 3 maggio ci saranno ulteriori novitá per tutti i nostri ospiti come ad esempio un nuovo e piú ampio mini club per bambini e anche degli scivoli nella zona benessere sempre per i bambini.
Speriamo di avere l'occasione di averLa nuovamente ospite della nostra struttura.

Cordiali saluti
Famiglia Reiterer insieme a tutto il team

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che trascorro il weekend in questa struttura e non sarà sicuramente l'ultimo.
Un paradiso. Pace, tranquillità, lusso, sapori... un giorno allo chalet mirabel ed esci rinato.

Consigliatissimo. L'area wellness è forse la più ampia e varia che io abbia mai visto.

Stanze moderne, eleganti, ordinate e servizio d'eccellenza.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Pietro,
grazie mille per la Sua positiva recensione e per i complimenti.
Cerchiamo sempre di migliorarci per far sentiri i nostri ospiti come se fossero a casa loro.
Ulteriori novitá per tutti i nostri ospiti a partire dal maggio.

Famiglia Reiterer insieme a tutto il Team

Recensito il 23 febbraio 2018

Struttura molto bella e moderna inserita in un contesto naturale veramente particolare di assoluta tranquillità.
Lo scenario ambientale dentro e fuori l'albergo è da favola, camere e suite ampie e pulitissime.
Fantastica e di altissimo livello la nuova SPA appena ampliata, come pure la piscina a sfioro Sunset Relax dalla quale si può osservare il tramonto.
Che dire poi della cucina? Cibo ottimo, presentazione dei piatti impeccabile, tradizione ed innovazione per sapori davvero ricercati.
Cortesia del personale, competenza e stile!
Arrivederci a presto... sicuramente ci rivedremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buon pomeriggio Depeswitzerland,
ci ha fatto piacere aver avuto l'oppurtunitá di conoscerLa e che abbia scelto il nostro Hotel come destinazione del Suo soggiorno.
Grazie per la positiva recensione, oltre a noi sarà di utile informazione anche ad altri ospiti.

Da Maggio ci saranno ulteriori novitá per i nostri ospiti e speriamo di avere un'ulteriore opportunitá di averLa nuovamente ospite della nostra struttura.

Famiglie Reiterer insieme a tutto il Team