Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina con cibi caratteristici. Struttura gestita da una brava famiglia. Bella piscina. Se avete un cane non lasciatelo a casa, nelle vicinanze è pieno di passeggiate nei boschi da fare insieme. Eccellente struttura, da scegliere all'insegna di una vacanza a tutto relax!!!.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luisHafling, Inhaber alle Hotel Sonnenheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Egregio Signore,
grazie per la valutazione.
Siamo contenti, che e tutto al vostro piacere.
Cordiali saluti
Famiglia Plank con il Team

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera in 4 adulti e 2 bambini. Piatti molto abbondanti e buoni. Prezzo adeguato anzi viste le quantità pensavamo di spendere molto di più.

Se lo avessimo trovato prima sereno venuti più spesso.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
luisHafling, Inhaber alle Hotel Sonnenheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2018

Grazie.

Recensito il 9 aprile 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti con servizio di mezza pensione in occasione del ns anniversario.
Ne siamo stati molto soddisfatti. L'hotel è bello, dispone di 1 ristorante per gli ospiti dell'hotel e di un bar con piccola stube aperti anche al pubblico.
Abbiamo mangiato davvero molto bene. Il menù di 5 portate offerto per il soggiorno era davvero buono e che dire della colazione....dico solo: 4 tipi di miele!!oltre ovviamente a tutto il resto.
Abbiamo goduto anche del piccolo centro benessere e ci siamo davvero rilassati.
Per quanto riguarda il personale dobbiamo dire che con noi sono stati molto gentili.
E' vero: sono più affabili con gli stranieri perchè parlano principalmente tedesco però sono educati e gentili. Abbiamo avuto un problema con l'auto e ci hanno prontamente aiutato.
Sarà che noi adoriamo l'Alto Adige ma devo dire che la nostra esperienza è stata davvero buona. Penso che torneremo, magari in estate quando il paesaggio e l'hotel saranno ancora più belli.

Consiglio sulle camere: Considerando la qualità ed i prezzi degli hotel atesini questo è da considerarsi molto buono come rapporto qualità/prezzo.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
luisHafling, Geschäftsführer alle Hotel Sonnenheim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2018

Gentile signora,

grazie per la valutazione per il nostro hotel. Siamo contenti che era stato tutto alla vostra soddisfazione.
Cordiali saluti da Avelengo
Famiglia Plank

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cibo di qualità , che sapori e che squisitezze !!! Ottimi sia i primi che i secondi... Per i dolci nn c'era più posto... Ma avevano un bell'aspetto. Locale curato , servizio veloce e personale gentile .
Stra consigliato !!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante appena arrivati ad Avelengo e abbiamo mangiato benissimo! All'inizio ci hanno un po spaventato i prezzi ma ragionandoci su abbiamo capito che 20€ x una grigliiata con contorno di patate e verdure annesso non era poi troppo! I due secondi presi sono stati buoni e abbondanti, e la grigliata dai sapori particolari x noi che veniamo dalla Romagna! Buono anche il vino alla spina, il pane ma nota di merito merita lo strudel di mele! Fortuna che ne abbiamo chiesto solo uno da dividere perchè ce ne hanno portato una porzione da mezzo kg! super buono! accompagnato da panna montata! Infine ci hanno offerto il caffè ma ci avrebbero offerto un bicchierino di grappa se non avessimo declinato l offerta! Insomma 48€ x due secondi, 1 dolce, 1 mezzo di vino alla spina e 1 l d acqua, ma siamo usciti soddisfatti e ritolanti! :-)

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia