“Dignitoso e tranquillo”

Classificato al n.4 di 11 hotel a Lido di Classe
Pergine Valsugana, Italia
“Dignitoso e tranquillo”
Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo stati 4 giorni per staccare con la dura realtà ed è andata abbastanza bene.
Le stanze sono piccole, i bagni pure, se avete problemi di deambulazione ve li sconsiglio, anche perché c’è parecchio da ristrutturare lì dentro ma nel complesso ci siamo trovati bene.
Personale cordiale e disponibile, anche a fine stagione, vicino al mare ma tranquillo da rumori (a parte l’animazione che per una notte c’ha dato proprio fastidio). Si mangia abbastanza bene, molto dado e molto sale ma c’è sempre da scegliere tra diversi piatti.
Per chi lo gradisse si celebra anche la messa in hotel la domenica alle 18.
Insomma nel complesso più che sufficiente.
Se per qualche giorno ve lo posso consigliare, anche per la posizione.
Attenzione: hanno pochissimi parcheggi, ma nelle vicinanze si trova posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Ungherese per primo
Cracovia, Polonia
Recensito il 29 luglio 2011

Siamo stati al Mirage a Giugno e ci siamo trovati benissimo. Uno dei pochi alberghi che accetta cani. Le stanze sono pulitissime,non grandi ma per vacanze al mare sono perfette si mangia bene - ottimo servizio in sala. Invitiamo tutti a provare. Noi torneremo di sicuro ancora a settembre per una settimana. con la mia famiglia e il nostro cane taglia media

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Come sempre il soggiorno presso il Vs. Hotel è piacevole e rilassante oltre che divertente.
I servizi sono sempre all'altezza delle aspettative, è come trovarsi tra vecchi amici in una atmosfera magica. La cucina è sempre sorprendente pur rispettando la semplicità della buona tradizione romagnola. Io personalmente l'ho consigliato a molti amici che sicuramente passeranno una vacanza indimenticabile con le loro famiglie. Spero di poter approfittare di nuovo quest'anno di un'altra settimana con la mia famiglia e tornare a trovarvi.

Padova, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Attenti a quando prenotate fatevi mandare per iscritto le loro condizioni ... rischiate di trovarvi sgradevoli sorprese e rovinarvi le vacanze. Le camere sono piccolissime e con i bambini e le valigie rischiate un'ammuchiata, per non parlare dei bagni ( sono più grandi delle stanze! ) Portatevi da casa la biancheria ( lenzuola, asciugamani ) perchè da loro la trovate con delle sospette macchie gialle... nelle camere non c'è l'ombra di frigo minibar, in compenso l'animazione è molto buona.

Modena, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Il titolo mi è stato dettato da mia figlia di 9 anni.
E' da diversi anni che con i mie figli e i nonni soggiorniamo in questo hotel per due settimane (sempre quelle).L'hotel è un tre stelle con piscina, situata al terzo piano. Gli animali sono ammessi.Una volta ho visto una coppia che ne aveva addirittura due di grossa taglia.Le camere sono abbastanza accoglienti,con l'aria condizionata e pulite, il bagno risula un po' piccolo.Gli asciugamani vengono cambiati giornalmente. Il cibo è buono,vario e curato dal direttore dell'hotel che è anche chef,aiutato da uno staf di stagisti provenienti dalle scuole alberghiere del piemonte. Alla reception si alternano due persone veramente gentili, premurose e sempre sorridenti.E' il tipico hotel della riviera romagnola, dove i clienti ritornano e si ritrovano.Ideale per famiglie con figli piccoli e piccolissimi(si può accedere ad una piccola cucina sempre aperta).Da un paio di anni c'è anche lo stesso animatore che sa far divertire i bambini e i ragazzi, con attività in spiaggia, in piscina e alla sera con l'immancabile baby dance...ma non si dimentica degli adulti. Compresa nella quota c'è il servizio in spiaggia nello stabilimento convenzionto.Peccato che non abbia uno spazio recintato dove far correre i bimbi senza pericoli.

pavia
Recensito il 12 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Mirage dal 27 giugno 2011 al 10 luglio 2011. Abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione e per il rapporto qualità prezzo oltre che per la vicinanza alle terme di Cervia dove il nostro bambino di 4 anni doveva sostenere un ciclo di cure.A parte le camere un po' piccole e con un bagno più piccolo ancora, la pulizia , la disponibilità del personale e la cordialità tipica romagnola non sono certo mancate! Buono il cibo, carina la piscina pensile con idromassaggio, bella la spiaggia con tanti giochi per i bambini e un bar ben fornito e...animato!peccato per la mancanza del parcheggio...
Per essere un piccolo hotel si danno tutti da fare per metterti a tuo agio e c'è anche un animatore pazzerello che diverte sia i bambini che i grandi. Tante le serate con musica e giochi. Pur essendo Lido di Classe un posto tendenzialmente tranquillo, quasi ogni sera c'era uno spettacolo o un mercatino o delle feste sulla spiaggia.
una bella vacanza!

Bari, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

albergo a conduzione famigliare con proprietario chef ed esperto cantante nelle serate di animazione, a due passi dal mare con bevande ai pasti e sulla spiaggia(ombrellone e lettini) , ci si sente come a casa

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Adler
N. 7 di 11 a Lido di Classe
Hotel Bahamas
Hotel Bahamas
N. 14 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirage

Struttura: Hotel Mirage
Indirizzo: v.le F.lli Vivaldi 82, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
N. 2 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mirage 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirage Lido Di Classe, Province Of Ravenna
Lido Di Classe Hotel Mirage