“Tutto perfetto! BENE - TORNEREMO!”
Recensione di Hotel Sorriso

Hotel Sorriso
Classificato al n.1 di 11 hotel a Lido di Classe
Firenze
“Tutto perfetto! BENE - TORNEREMO!”
Recensito il 2 luglio 2012

Trovato quasi per caso su internet ho prenotato per me e la mia famiglia, insieme ad altra famiglia di amici con due bimbe. Devo dire che l'ambiente è davvero rilassante: ci si sente a proprio agio subito dall'arrivo. Il gestore e la sua famiglia sono persone squisite, a disposizione per risolvere anche la più piccola situazione che possa verificarsi. La struttura è accogliente, molto pulita. SI MANGIA BENE (anche a colazione: le torte fresche fatte in casa sono eccellenti!). Le camere sono spaziose, pulite e ben servite. Hotel vicinissimo alla spiaggia ed allo "stabilimento" convenzionato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Da solo
Brescia, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Per la prima volta eccomi all'hotel Sorriso, scelto così un pò per curiosità, per una settimana di relax con la mia famiglia.
Che dire, ottimo il rapporto qualità prezzo, impeccabile la pulizia. Il Sig. Ubaldo, Francesca e tutto il personale hanno sempre dimostrato cortesia, disponobilità ed efficienza. Spaziosa la camera da letto per 4 persone con i 2 letti a terra, con bagno funzionale. Buona la cucina, ottima la posizione. Sicuramente da consigliare.

Novara, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

per il secondo anno siamo tornati all'hotel sorriso.
Dopo la buona esperienza dello scorso anno confermo la nostra piena soddisfazione anche per l'attuale esperienza.
Sempre ottimo il rapporto qualita' prezzo,impeccabile la pulizia e l'efficienza complessiva di
tutto il personale.
Un particolare ringraziamento a Francesca ed al Sig, Ubaldo per la grande disponibilita'
dimostrataci in occassione di un piccolo inconveniente occorsoci (NON DI COMPETENZA DELL'ALBERGO) e per l'amore e la dedizione che mettono nel proprio lavoro.
Complimenti ed arrivederci,speriamo, anche al prossimo anno!!!

Lissone, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Proprio un bell'hotel, è molto vicino alla spiaggia (ps così vicino che se dovevo andare in bagno dalla spiaggia andavo in hotel). Abbiamo trascorso una settimana in pieno relax. Il proprietario (Ubaldo), la figlia (Francesca) e tutto lo staff sono stati veramente molto gentili con noi. La cucina non era ricercata ma abbiamo mangiato bene sempre e il bis non mi è stato mai negato. All'interno dell'hotel c'è una grande stanza con i giochi dove far sfogare i piccolini e proprio affianco c'è anche una sala giochi con giostrine per bambini. il parcheggio auto dell'hotel è recintato. E' presente all'ultimo piano una piscina abbastanza grande, consiglio chiedete la camera al quarto piano si arriva in terrazza in un attimo. Rapporto qualità / prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.

roma
Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo perchè desideravamo visitare mirabilandia e San Marino. L'hotel è nella media, la posizione è buona sia per la vicinanza a varie zone turistiche sia per la vicinanza al mare che si trova proprio di fronte all'hotel. Le camere sono normali per grandezza ma il bagno lascia un pò a desiderare per la mancanza del bidet e lo spazio veramente ridotto. La qualità del cibo è discreta, nulla di particolare. I proprietari sono gentili e disponibili. L'hotel Sorriso è consigliatissimo per le famiglie con figli anche perchè propone molto intrattenimento per i piccoli ed il costo non è eccessivo ma non è l'ideale per una coppia.

ubaldozavatta, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Signore, la ringraziamo per la sua recensione, che ci è utile per migliorare il nostro servizio. A proposito, la informiamo che nell'inverno passato abbiamo completato la ristrutturazione dell'albergo.
Per quanto riguarda il bagno, probabilmente vi è stata assegnata una di quelle camere con il bagno un pò piccolo. Però per una corretta informazione di chi legge, vogliamo sottolineare che il bidet è presente, anche se, per esigenze di spazio, in alcune camere l'abbiamo dovuto mettere nello spazio doccia.
Per quanto riguarda la cucina, teniamo volentieri in considerazione la sua osservazione per cercare di migliorarla ulteriormente.
Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso di noi.
Grazie distinti saluti La Direzione
Voghera, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Bellissima ma breve vacanza di tre giorni. Ringraziamo Francesca e tutto lo staff dell' Hotel Sorriso per la gentilezza e la disponibilità dimostrataci. Ottimo hotel per il rapporto qualità / prezzo, assolutamente sopra la media per la categoria tre stelle. Belle e pulite le stanze, eccellente la cucina, da rimarcare la simpatia e la cordialità di tutto il personale.
Assolutamente da consigliare.

arezzo
Recensito il 10 giugno 2012

Hotel in un bel luogo, ideale per famiglie proprio di fronte al mare di Lido di Classe (RA) , offere ottimi servizi.Camere con un bell'arredo, pulito ed accogliente . Da segnalare il personale : simpatico , competente, attento e molto disponibile. Eccellente la cucina; si mangia veramente tanto e molto bene . Ottima anche la colazione con gran mix di dolci e salati . Ideale per chi cerca un ottimo hotel a cinque minuti dal parco di Mirabilandia, e' assolutamente consigliabile per rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Mirage
N. 7 di 11 a Lido di Classe
Hotel Bahamas
Hotel Bahamas
N. 14 di 32 a Lido Di Savio

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Struttura: Hotel Sorriso
Indirizzo: Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido di Classe
N. 3 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorriso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lido Di Classe Hotel Sorriso
Hotel Sorriso Lido Di Classe, Province Of Ravenna