“Un hotel nella media.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 11 hotel a Lido di Classe
roma
“Un hotel nella media.”
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo perchè desideravamo visitare mirabilandia e San Marino. L'hotel è nella media, la posizione è buona sia per la vicinanza a varie zone turistiche sia per la vicinanza al mare che si trova proprio di fronte all'hotel. Le camere sono normali per grandezza ma il bagno lascia un pò a desiderare per la mancanza del bidet e lo spazio veramente ridotto. La qualità del cibo è discreta, nulla di particolare. I proprietari sono gentili e disponibili. L'hotel Sorriso è consigliatissimo per le famiglie con figli anche perchè propone molto intrattenimento per i piccoli ed il costo non è eccessivo ma non è l'ideale per una coppia.

• 3 su 5 stelle
ubaldozavatta, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Signore, la ringraziamo per la sua recensione, che ci è utile per migliorare il nostro servizio. A proposito, la informiamo che nell'inverno passato abbiamo completato la ristrutturazione dell'albergo.
Per quanto riguarda il bagno, probabilmente vi è stata assegnata una di quelle camere con il bagno un pò piccolo. Però per una corretta informazione di chi legge, vogliamo sottolineare che il bidet è presente, anche se, per esigenze di spazio, in alcune camere l'abbiamo dovuto mettere nello spazio doccia.
Per quanto riguarda la cucina, teniamo volentieri in considerazione la sua osservazione per cercare di migliorarla ulteriormente.
Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso di noi.
Grazie distinti saluti La Direzione

Da solo
Business
Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Bellissima ma breve vacanza di tre giorni. Ringraziamo Francesca e tutto lo staff dell' Hotel Sorriso per la gentilezza e la disponibilità dimostrataci. Ottimo hotel per il rapporto qualità / prezzo, assolutamente sopra la media per la categoria tre stelle. Belle e pulite le stanze, eccellente la cucina, da rimarcare la simpatia e la cordialità di tutto il personale.
Assolutamente da consigliare.

arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Hotel in un bel luogo, ideale per famiglie proprio di fronte al mare di Lido di Classe (RA) , offere ottimi servizi.Camere con un bell'arredo, pulito ed accogliente . Da segnalare il personale : simpatico , competente, attento e molto disponibile. Eccellente la cucina; si mangia veramente tanto e molto bene . Ottima anche la colazione con gran mix di dolci e salati . Ideale per chi cerca un ottimo hotel a cinque minuti dal parco di Mirabilandia, e' assolutamente consigliabile per rapporto qualità prezzo.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

ottimo hotel sia per il servizio che per il prezzo! stanze belle, ottima la pulizia, e gentilissimi tutti i dipendenti!
Comoda la stanza per i giochi per i bambini. molto vicino al mare e da mirabilandia.
Lo consiglio vivamente.

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho trascorso tre giorni in questa ottima struttura insieme alla mia famiglia per fare visita allo splendido parco giochi "Mirabilandia. La conduzione di tipo familiare è impeccabile. Ottima la sistemazione e l'arredamento della camera, nonchè la cucina. I bambini hanno usufruito dello spazio a loro dedicato nella stanza giochi. Che dire, consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere giorni di relax, divertimento e vacanze di soggiornare presso la struttura. Sicuro ritorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Girovagando la riviera ad ora tarda mi son imbattuto in questo simpatico albergo. Tralasciando la classica colazione romagnola con macchinette automatiche, l'hotel è sicuramente ottimo da tutti i punti di vista: vicino al mare, non rumoroso, rapporto qualità prezzo eccellente, balcone privato in ogni camera, buon arredamento delle camere, tv e frigobar.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho alloggiato con la mia famiglia e una famiglia di amici tutti con bambini in questo albergo pochi giorni fa, posso dire che mi sono trovata benissimo.
la cucina era ottima con un buffet di verdure e antipasti che venivano sempre riforniti, inoltre se desideravi potevi fare il bis delle portate.
la colazione alla mattina è vero che era composta quasi unicamnete da cibi confezionati, ma è anche vero che questo è un albergo a tre stelle e torte confezionate le ho trovate anche in alberghi di categoria superiore. E' vero che alla mattina trovi ben due distributori automatici per le cioccolate calde, the', latte, cappuccino etc.. ma io l'ho visto come un vantaggio perchè ho potuto scegliere di bere più cose durante la colazione.
Siamo stati a Mirabilandia, l'albergo è vicinissimo, abbiamo chiesto di poter avere un pranzo al sacco, ci hanno preparato un sacchetto con 9/10 panini ben imbottiti, 4 bottigliette d'acqua e 4 frutti per una famiglia di 3 persone e un piccolino ci hanno chiesto 12 euro, una vera convenienza!! A Mirabilandia di un vassoio fast-food per 3 persone abbiamo speso 40 euro!! e lo abbiamo digerito alla sera dopo!!
Io il motore della piscina non l'ho sentito, soggiornavo in una stanza numerata con il 30, la camera e il bagno erano puliti, e il bidet era al suo posto!!(non nella doccia)
L'albergo mi sembra rinnovato da poco e non mi è apparso per niente trascurato.
Nell'albergo abbiamo potuto comprare i biglietti di mirabilandia e di oltremare pertanto per noi è stato molto comodo.
Il parcheggio è un pò affollato di alberi ma siamo comunque riusciti a parcheggiare una station wagon ed una monovolume.
Ricordo che siamo stati 3 giorni e nel mese di maggio pertanto non abbiamo "subito" la movida romagnola e per noi il cibo era ottimo ed abbondante e non ripetitivo.
Grazie ai proprietari ed alla loro figlia per l'accoglienza e sicuramente se dovessimo ritornare a Mirabilandia ci rivedranno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Krone
Hotel Classensis
Hotel Classensis
N. 11 di 36 a Ravenna
4.5 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Struttura: Hotel Sorriso
Indirizzo: Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido di Classe
N. 3 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorriso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lido Di Classe Hotel Sorriso
Hotel Sorriso Lido Di Classe, Province Of Ravenna