Hotel Sorriso
Hotel Mirage(Lido di Classe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Brasilia(Lido di Classe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
75 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Astor(Lido di Classe)
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Antonella(Lido di Classe)
82 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Toschi(Lido di Classe)
71 USD
Vedi l'offerta
Hotel Marco(Lido Di Savio)
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
52 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kennedy(Lido Di Savio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
124 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bahamas(Lido Di Savio)
495 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo la Casina(Lido di Classe)
  • Colazione inclusa
Recensito 25 febbraio 2012

Abbiamo trascorso io e la mia famiglia, una settimana all'hotel Sorriso in settembre consigliati da amici, e devo dire che ci hanno consigliato proprio bene!
Tutto è organizzato con cura, particolare cortesia e disponibilità dei titolari e del personale.
La struttura è stata rinnovata con gusto, la nostra camera era molto carina e con un bel bagno, la cucina varia e abbondante...Lo consigliamo senz'altro!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2012

Siamo stati l'ultima settimana di agosto 2011 nell'hotel sorriso, abbiamo trascoro una settimana di riposo e tutto sommato siamo stati abbastanza bene, i propietari sono gentili, disponibili e s'impegnano per far trascorrere delle belle vacanze ai loro ospiti, con l'animazione. Il mangiare era buono con diverse scelte, la colazione a mio avviso mogliorabile( meno prodotti confezionati e meno dolciumi) per il resto era soddisfacente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 13 febbraio 2012

é un' hotel molto carino con tutti i confort, prezzi ragionevoli, cibo a dir poco squisito (devo fare i miei complimenti allo chef), vicinissimo al mare e il personale è molto cordiale e disponibile. è un luogo tranquillo, ideale per famiglie (ci sono sale giochi in ogni dove!!) e tanti parchi giochi per i più piccini. l'unica pecca, soprattutto per noi donne, è che nella via non ci sono molti negozi per fare un pò di shopping.grrrrrrrrrr...ma potete cmq svagarvi con le tante attività divertenti che propongono.in una parola: RELAX

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 13.072.008
Recensito 9 febbraio 2012

Siamo stati per due anni consecutivi in vacanza a luglio nel 2009 e nel 2010 ogni anno e' sempre migliore sia l'hotel , la direzione e tutto il personale e' un posto dove ti trovi a tua agio e' come stare a casa propria, poi c'e Francesca che e' deliziosa e' sempre disponibile con i clienti.
Lo consiglio per una vacanza serena e senza spendere un esagerazione.
Ciao Piero e famiglia

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

E' da molti anni che vado con la famiglia all'Hotel Sorriso e ci troviamo molto bene.
Abbiamo avuto sempre la camera al 4° piano con bagno e nuovi arredi.
E' sempre stato organizzato tutto molto bene, dalla pulizia, alla cucina, all'attenzione per i bambini, alla grande disponibilità dei proprietari e del personale per ogni esigenza.
Ci piace Lido di Classe perchè è una cittadina con una bella e attrezzatissima spiaggia, molto verde, e vicinissimo a Milano Marittima (il massimo per la vita notturna).

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia