“HOTEL DISCRETO”

Classificato al n.1 di 11 hotel a Lido di Classe
Lucca, Italia
“HOTEL DISCRETO”
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso io e la mia famiglia 4 giorni all'Hotel Sorriso.Il mio giudizio e' discreto,i proprietari sono disponibili e cortesi ed e' vicino al mare.La colazione e' ottima e la zona e' tranquilla (tra aprile e maggio non c'e' quasi nessuno nel paese di Lido di Classe).Aspetto negativo troppa confusione la notte nelle varie camere in quanto l'insonorizzazione e' inesistente,il bagno nella nostra camera un po' troppo piccolo con il bidet dentro la doccia.Tutto sommato una vacanza discreta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo trascorso io e la mia famiglia, una settimana all'hotel Sorriso in settembre consigliati da amici, e devo dire che ci hanno consigliato proprio bene!
Tutto è organizzato con cura, particolare cortesia e disponibilità dei titolari e del personale.
La struttura è stata rinnovata con gusto, la nostra camera era molto carina e con un bel bagno, la cucina varia e abbondante...Lo consigliamo senz'altro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati l'ultima settimana di agosto 2011 nell'hotel sorriso, abbiamo trascoro una settimana di riposo e tutto sommato siamo stati abbastanza bene, i propietari sono gentili, disponibili e s'impegnano per far trascorrere delle belle vacanze ai loro ospiti, con l'animazione. Il mangiare era buono con diverse scelte, la colazione a mio avviso mogliorabile( meno prodotti confezionati e meno dolciumi) per il resto era soddisfacente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Aosta, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

é un' hotel molto carino con tutti i confort, prezzi ragionevoli, cibo a dir poco squisito (devo fare i miei complimenti allo chef), vicinissimo al mare e il personale è molto cordiale e disponibile. è un luogo tranquillo, ideale per famiglie (ci sono sale giochi in ogni dove!!) e tanti parchi giochi per i più piccini. l'unica pecca, soprattutto per noi donne, è che nella via non ci sono molti negozi per fare un pò di shopping.grrrrrrrrrr...ma potete cmq svagarvi con le tante attività divertenti che propongono.in una parola: RELAX

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati per due anni consecutivi in vacanza a luglio nel 2009 e nel 2010 ogni anno e' sempre migliore sia l'hotel , la direzione e tutto il personale e' un posto dove ti trovi a tua agio e' come stare a casa propria, poi c'e Francesca che e' deliziosa e' sempre disponibile con i clienti.
Lo consiglio per una vacanza serena e senza spendere un esagerazione.
Ciao Piero e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 3 febbraio 2012

E' da molti anni che vado con la famiglia all'Hotel Sorriso e ci troviamo molto bene.
Abbiamo avuto sempre la camera al 4° piano con bagno e nuovi arredi.
E' sempre stato organizzato tutto molto bene, dalla pulizia, alla cucina, all'attenzione per i bambini, alla grande disponibilità dei proprietari e del personale per ogni esigenza.
Ci piace Lido di Classe perchè è una cittadina con una bella e attrezzatissima spiaggia, molto verde, e vicinissimo a Milano Marittima (il massimo per la vita notturna).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

spendo molto volentieri 2 parole per questa struttura decorosamente gestita dal sig. ubaldo zavatta e figlie , ed ovviamente tutto il personale che pedalano alla grande senza trascurare niente ed addirittura mantenendo un eccellente rapporto con i proprietari , come se fossero tutti dei loro figli. innanzitutto parliamo della pulizia delle stanze dove veramente se metti una asciugamano per terra pulita o sporca che sia automaticamente al ritorno trovi quella pulita appesa, poi la cassaforte a disposizione senza supplemento, poi ancora il frigo a disposizione senza supp. ; il cibo? di qualita' ed anche in quantita' , la piscina all'ultimo piano sempre a disposizione dei clienti con tanto di sorveglianza, il parcheggio? garantito!!!! ubicazione? sul mare (molto pulito!!) e....... tenetevi forte!!! una pineta di 4-5 km che si raggiunge con le bici messe a disposizione dallo stesso a soli 500 metri e ti porta nel regno del silenzio e del relax , credetemi io ho 45 anni ed ho girato abbastanza e' uno di quei rarissimi posti dove ci ritornero' a fine agosto 2012 . ah dimenticavo!!! mirabilandia a soli 4- 5 km. e tante altre attrazioni della riviera romagnola a poca distanza .
distinti saluti biagio abbate fondi (lt) lazio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Krone
N. 15 di 32 a Lido Di Savio
Hotel Astor
Hotel Astor
N. 7 di 11 a Lido di Classe

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Struttura: Hotel Sorriso
Indirizzo: Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido di Classe
N. 3 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sorriso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sorriso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lido Di Classe Hotel Sorriso
Hotel Sorriso Lido Di Classe, Province Of Ravenna