“Sempre perfetto”

Hotel Krone
Classificato al n.3 di 11 hotel a Lido di Classe
“Sempre perfetto”
Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena tornate da una settimana in questo hotel (purtroppo è già finita), è il scondo anno che andiamo all'hotel Krone e ci ritornermo di sicuro: il responso e' ottimo. Ottimo l'ambiente, ottimo il personale sempre disponibile e gentile, ma la cosa veramente fantastica, è la cucina, si mangia meglio che in molti ristoranti. Bello per i bambini grazie anche all'animazione sia in spiaggia che in albergo...Il tutto condito da tanta professionalita' e gentilezza. Un grazie particolare alla Sig.ra Giovanna sempre gentile e sorridente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 29 maggio 2012

La mia famiglia ha soggiornato presso l'otel krone dal 26 al 28 maggio e devo dire che la sorpresa è stata grande! Pagare così poco ed avere così tanto!!! La sig Giovanna è una persona deliziosa e per un banale errore per farsi perdonare ci ha riservato la camera più bella senza alcun supplemento! Le camere piccine ma accoglienti ed il cibo veramente buono. Ottima posizione per chi volesse andare al mare o, come noi, a Mirabilandia. La pubblicità con i nostri amici è partita già da oggi! Grazie per la cura che riservate ai vostri clienti...torneremo al prossimo compleanno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Dopo dieci anni che mancavamo dall'hotel ,l'anno scorso, siamo tornati e siamo stati accolti con gioia dalla Signora Giovanna.Abbiamo trovato il luogo rinnovato, ma come sempre molto piacevole.Lo staff è sempre stato cordiale e molto disponibile,la cucina ottima e con molte possibilita' di scelta ed inoltre si puo' apprezzare la pulizia delle camere. Abbiamo potuto usufruire anche della professionalita' dell'animatore presente.Consigliamo a tutti di passare una rilassante vacanza presso questa splendida struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
chieri
Recensito il 8 ottobre 2011

Purtroppo il nostro soggiorno all'hotel è stato molto breve ma è stata un esperienza molto piacevole grazie all'ottima ospitalità disponibilità che abbiamo ricevuto e siamo certi che presto ritorneremo. Da segnalare l'ottima qualità della cucina sia per qualità che per quantità, con possibilità di scelta tra carne e pesce (abbiamo mangiato sempre pesce e una frittura di pesce straordinaria). Lo consigliamo particolarmente per le famiglie con bambini per cura e le attenzioni che sono riservate ai piccoli ospiti e per la comodità della spiaggia.

Pavia, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana a Lido di Classe, ospiti dell'Hotel. La grande professionalità della sig.ra Giovanna permette di beneficiare di un servizio qualificato, scrupoloso ed attento. Ottima la cucina, con ampia possibilità di scelta. Inoltre, la disponibilità e la cordialità che si riscontrano nella hall favoriscono la conoscenza di altri ospiti e di itinerari ed escursioni fuori ordinanza. La bella spiaggia convenzionata si trova a pochi metri ed è dotata di una simpatica infrastruttura "country". Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
kronehotel, Proprietario alle Hotel Krone, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Grazie a lei e alla sua simpatica moglie.

Il nostro obbiettivo è quello di creare un ambiente accogliente e famigliare,
per lasciare un piacevole ricordo della vacanza.

Un grazie anche da parte di tutto lo staff ed un arrivederci a presto...
Castellabate, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa, ottima l'accoglienza, ottimi i servizi, l'igiene della camera e di tutti gli ambienti, ottimi gli spazi e i giochi per i miei bambini, ottima la cucina per la qualità e per la quantità, tanta cortesia e disponibilità dalla servitù e soprattutto dai proprietari, ci hanno fatto sentire come a casa. La cosa più bella, il 23 settembre mio figlio compie gli anni, hanno organizzato una festa a sorpresa con una torta di cioccolato, panna e candelina, sono persone splendide, grazie, grazie, grazie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora, grazie a lei per le belle parole che ci ha scritto.

Cerchiamo di mettere a proprio agio i nostri clienti al fine di far loro trascorrere
una bella e rilassante vacanza.
Festeggiare il compleanno di suo figlio ci ha fatto molto piacere, ed è stata una piccola occasione per far divertire i suoi bambini.
A presto e saluti da tutti.
Romagnano Sesia, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

E' la prima volta che scrivo una recensione positiva ,visto che mai fin ora ho trovato un hotel che se la meritasse.Cominciando dall'ospitalità devo dire che sono tutti molto gentili camerieri compresi ,le stanze (principessa quella che abbiamo scelto noi )è molto confortevole e spaziosa visto che con una bimba piccola ci vuole spazio ,la cucina a parer mio direi eccellente , non ho mai mangiato così bene in un hotel compresi i 4 stelle (complimenti ai cuochi).L'unica pecca è il paese un pò scarso di divertimenti ma si è a 4 km da milano marittima e 6/7 da ravenna .Spero di essere d'aiuto x chi cercasse un buon albergo. Alexandro Z.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signore, la ringraziamo per il bellissimo commento.

La soddisfazione per degli apprezzamenti così positivi ci ripaga dell'impegno
che mettiamo nel nostro lavoro e ci stimola a fare sempre meglio.
In particolare nostri cuochi, Laura e Fabio, la ringraziano per aver premiato la loro professionalità.

Per quanto riguarda Lido di Classe, è un paese picccolo, ma da Giugno ad Agosto si anima grazie ad attività per tutta la famiglia, oltre ad avere nelle vicinanze diversi luoghi d'interesse.
Saluti Giovanna
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Mirage
N. 6 di 11 a Lido di Classe
Hotel Antonella
Hotel Antonella
N. 10 di 11 a Lido di Classe

Conosci Hotel Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krone

Struttura: Hotel Krone
Indirizzo: Viale Fratelli Vivaldi 38, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Lido di Classe
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krone Lido Di Classe, Province Of Ravenna