“Una vacanza rilassante immerso nel verde e a due passi dal mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krone

Hotel Krone
Classificato al n.3 di 11 hotel a Lido di Classe
Castellabate, Italia
“Una vacanza rilassante immerso nel verde e a due passi dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa, ottima l'accoglienza, ottimi i servizi, l'igiene della camera e di tutti gli ambienti, ottimi gli spazi e i giochi per i miei bambini, ottima la cucina per la qualità e per la quantità, tanta cortesia e disponibilità dalla servitù e soprattutto dai proprietari, ci hanno fatto sentire come a casa. La cosa più bella, il 23 settembre mio figlio compie gli anni, hanno organizzato una festa a sorpresa con una torta di cioccolato, panna e candelina, sono persone splendide, grazie, grazie, grazie.

• 5 su 5 stelle
kronehotel, Proprietario alle Hotel Krone, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Gentile Signora, grazie a lei per le belle parole che ci ha scritto.

Cerchiamo di mettere a proprio agio i nostri clienti al fine di far loro trascorrere
una bella e rilassante vacanza.
Festeggiare il compleanno di suo figlio ci ha fatto molto piacere, ed è stata una piccola occasione per far divertire i suoi bambini.
A presto e saluti da tutti.

Business
Romagnano Sesia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

E' la prima volta che scrivo una recensione positiva ,visto che mai fin ora ho trovato un hotel che se la meritasse.Cominciando dall'ospitalità devo dire che sono tutti molto gentili camerieri compresi ,le stanze (principessa quella che abbiamo scelto noi )è molto confortevole e spaziosa visto che con una bimba piccola ci vuole spazio ,la cucina a parer mio direi eccellente , non ho mai mangiato così bene in un hotel compresi i 4 stelle (complimenti ai cuochi).L'unica pecca è il paese un pò scarso di divertimenti ma si è a 4 km da milano marittima e 6/7 da ravenna .Spero di essere d'aiuto x chi cercasse un buon albergo. Alexandro Z.

• 4 su 5 stelle
Gentile Signore, la ringraziamo per il bellissimo commento.

La soddisfazione per degli apprezzamenti così positivi ci ripaga dell'impegno
che mettiamo nel nostro lavoro e ci stimola a fare sempre meglio.
In particolare nostri cuochi, Laura e Fabio, la ringraziano per aver premiato la loro professionalità.

Per quanto riguarda Lido di Classe, è un paese picccolo, ma da Giugno ad Agosto si anima grazie ad attività per tutta la famiglia, oltre ad avere nelle vicinanze diversi luoghi d'interesse.
Saluti Giovanna
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere un meraviglioso fine settimana all'hotel krone. Visionato precedentemente in rete, non ha potuto che confermare una volta raggiunto, quanto di positivo letto. Situato in località particolarmente comoda per raggiungere il parco di mirabilandia, grazie alla cordialità di tutto lo staff ed in particolare della signora Giovanna, la qualità della cucina, la dotazione di servizi, nonché al ricercato design della struttura, rappresenta senza dubbio una eccellente soluzione anche e soprattutto per una vacanza balneare.Torneremo con piacere.

Monteu Roero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Non avevo mai visitato questa parte dell'Emilia Romagna. A tale regione la mente tende ad associare località come Rimini, Riccione, Cesenatico, quindi un ambiente prettamente "giovane" e un po' caotico. Invece qui ho avuto il piacere di trovare un giusto connubio tra relax e divertimento, tra familiarità e professionalità, una capacità di coinvolgere l'ospite senza mai sconfinare nell'invadenza. A tutto questo aggiungete pulizia, una buona cucina, una bella pineta, un mare a misura di bambino e prezzi abbordabili. E, particolare non trascurabile, la relativa vicinanza con luoghi interessanti: l'Italia In Miniatura (splendida!), Mirabilandia, La Casa delle Farfalle, Ravenna, San Marino... Insomma, una vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Questa e' la terza volta che andiamo. La direttrice ed il personale sono tutti molto gentili e disponibili. Le camere sono molto pulite e si mangia decisamente bene. Ottima e simpatica l'animazione. La struttura si trova a ridosso del mare e immerso nella pineta. Vivamente consigliato per chi deve fare una vacanza rilassante cercando al tempo stesso un clima famigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati molto bene in questo albergo per più di una ragione: ottima l'accoglienza da parte sia del personale, della sig.ra Giovanna e della figlia Giorgia. Calda e familiare l'atmosfera, ma al tempo stesso professionale. Completo relax, ma molto divertente l'animazione capitanata da Gabriele, eccezionale sia con i grandi che con i piccini. Bene la cucina, le camere e ottimi i servizi (internet, quotidiani, bici). Ci torneremo sicuramente!

Como
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ambiente confortevole. La signora Giovanna sempre gentile, attenta ad ogni esigenza del cliente ed al perfetto andamento dell' hotel. Pulizia, ordine, cucina veramente eccellente, varia e di ottima qualità. Difficile trovare elementi negativi.
Se possibile ci torneremo sicuramente.
Tiziano e Stefania

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Sorriso
Hotel Bahamas
Hotel Bahamas
N. 14 di 32 a Lido Di Savio
4.0 su 5 stelle 171 recensioni

Conosci Hotel Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krone

Struttura: Hotel Krone
Indirizzo: Viale Fratelli Vivaldi 38, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Lido di Classe
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krone Lido Di Classe, Province Of Ravenna