Hotel Krone
Hotel Toschi(Lido di Classe)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Agriturismo la Casina(Lido di Classe)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensito 13 settembre 2011

Questa e' la terza volta che andiamo. La direttrice ed il personale sono tutti molto gentili e disponibili. Le camere sono molto pulite e si mangia decisamente bene. Ottima e simpatica l'animazione. La struttura si trova a ridosso del mare e immerso nella pineta. Vivamente consigliato per chi deve fare una vacanza rilassante cercando al tempo stesso un clima famigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Recensito 12 settembre 2011

Siamo stati molto bene in questo albergo per più di una ragione: ottima l'accoglienza da parte sia del personale, della sig.ra Giovanna e della figlia Giorgia. Calda e familiare l'atmosfera, ma al tempo stesso professionale. Completo relax, ma molto divertente l'animazione capitanata da Gabriele, eccezionale sia con i grandi che con i piccini. Bene la cucina, le camere e ottimi i servizi (internet, quotidiani, bici). Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Ambiente confortevole. La signora Giovanna sempre gentile, attenta ad ogni esigenza del cliente ed al perfetto andamento dell' hotel. Pulizia, ordine, cucina veramente eccellente, varia e di ottima qualità. Difficile trovare elementi negativi.
Se possibile ci torneremo sicuramente.
Tiziano e Stefania

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

sicuramente la prossima volta chiederemo la stanza principessa o regina perchè la classica è troppo datata , gli arredamenti sono di 30-40 anni fa ,ma la cucina è semplice ,buona e abbondante.
sia la sig.ra Giovanna che il personale sono molto gentili e disponibili ,buonissima la pulizia e l'intrattenimento per i più piccoli.
bellissima la sua posizione di fianco alla pineta e vicino alla spiaggia fornita di ogni confort ,campi da beach volley,beach tennis,ping pong ,calcetto e i comodissimi pomodoni.
le spiagge libere vicine danno l'occasione a magnifiche passeggiate immersi nella natura incontaminata fino alla foce del bevano.
questo luogo è adatto a rilassarsi piacevolmente, lo consiglio alle famiglie e di ritornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
kronehotel, Proprietario alle Hotel Krone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2011

Salve, la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di informarla che per la stagione 2012, anche la camera Classica sarà ristrutturata, e si potrà scegliere fra tre tipologie di camere completamente rinnovate!
La invitiamo perciò a ritornare per provare la NUOVA camera Classica, così che potrà darci un giudizio anche su questa, e rivevere, come dice lei, una vacanza rigenerante a pochi passi dallo splendido "polmone verde", a pochi passi dall'Hotel.

Recensito 3 agosto 2011

Ormai sono diversi anni che frequentiamo l'hotel Krone, ogni volta trascorriamo delle magnifiche vacanze all'insegna del relax, della cortesia e della disponibilità, il tutto in un ambiente confortevole e grazioso. Ci preme segnalare le camere recentemente ristrutturate "Principessa" e "Regina" e l'elegante hall. Quello che rende ineguagliabile l'hotel è l'estrema gentilezza di tutto il personale magistralmente diretto dalla signora Giovanna, le cui doti professionali, la sensibilità, il garbo e l'eleganza sono ineccepibili. Non manca il divertimento serale per grandi e piccini. Quest'anno abbiamo apprezzato anche la bravura e l'nfaticabilità di Gabriele, l'animatore che ha reso il soggiorno ancora più gradevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia