“Eccellente”

Classificato al n.3 di 11 hotel a Lido di Classe
Como
“Eccellente”
Recensito il 5 settembre 2011

Ambiente confortevole. La signora Giovanna sempre gentile, attenta ad ogni esigenza del cliente ed al perfetto andamento dell' hotel. Pulizia, ordine, cucina veramente eccellente, varia e di ottima qualità. Difficile trovare elementi negativi.
Se possibile ci torneremo sicuramente.
Tiziano e Stefania

Affari
Trezzo sull'Adda, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

sicuramente la prossima volta chiederemo la stanza principessa o regina perchè la classica è troppo datata , gli arredamenti sono di 30-40 anni fa ,ma la cucina è semplice ,buona e abbondante.
sia la sig.ra Giovanna che il personale sono molto gentili e disponibili ,buonissima la pulizia e l'intrattenimento per i più piccoli.
bellissima la sua posizione di fianco alla pineta e vicino alla spiaggia fornita di ogni confort ,campi da beach volley,beach tennis,ping pong ,calcetto e i comodissimi pomodoni.
le spiagge libere vicine danno l'occasione a magnifiche passeggiate immersi nella natura incontaminata fino alla foce del bevano.
questo luogo è adatto a rilassarsi piacevolmente, lo consiglio alle famiglie e di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
kronehotel, Proprietario alle Hotel Krone, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Salve, la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di informarla che per la stagione 2012, anche la camera Classica sarà ristrutturata, e si potrà scegliere fra tre tipologie di camere completamente rinnovate!
La invitiamo perciò a ritornare per provare la NUOVA camera Classica, così che potrà darci un giudizio anche su questa, e rivevere, come dice lei, una vacanza rigenerante a pochi passi dallo splendido "polmone verde", a pochi passi dall'Hotel.
Padova, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Ormai sono diversi anni che frequentiamo l'hotel Krone, ogni volta trascorriamo delle magnifiche vacanze all'insegna del relax, della cortesia e della disponibilità, il tutto in un ambiente confortevole e grazioso. Ci preme segnalare le camere recentemente ristrutturate "Principessa" e "Regina" e l'elegante hall. Quello che rende ineguagliabile l'hotel è l'estrema gentilezza di tutto il personale magistralmente diretto dalla signora Giovanna, le cui doti professionali, la sensibilità, il garbo e l'eleganza sono ineccepibili. Non manca il divertimento serale per grandi e piccini. Quest'anno abbiamo apprezzato anche la bravura e l'nfaticabilità di Gabriele, l'animatore che ha reso il soggiorno ancora più gradevole.

Bergamo, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Sono stato con la famiglia in questo albergo a luglio 2011, nella camera "Regina":

PRO:
A- L'albergo è stato recentemente rinnovato con gusto: sono lontane le ristrutturazioni kitsch comuni a molti alberghi della romagna.
B- La gestione è familiare, curata e quasi amorevole, senza ossessioni: la mano e la presenza dei gestori si riflette anche sui camerieri e sul personale, che è attento, alla mano e disponibile.
C- La cucina è buona anche se non molto varia negli ingredienti, ottimo il buffet.
D- Ottimo rapporto qualità/prezzo
E- La città è piccola ma molto vicina a MI Marittima o Ravenna, nel complesso più a misura d'uomo rispetto alle località più note della romagna (più spazio in spiaggia, mare più pulito, etc).

CONTRO:
A- Poca disponibilità di parcheggio interno ma a pochi passi c'è un parcheggio pubblico
B- Il mare, pur essendo pulito e con ottimi servizi, ha i limiti intrinseci a quel tratto della costa adriatica.

IN SINTESI: non è una località ed un posto adatto se si ricerca il lusso ed il idivertimento sfrenato, ma è un'ottima soluzione per chi cerca una vacanza ed un albergo in cui trovare quello che serve per sentirsi a proprio agio e coccolati il giusto, soprattutto se si hanno figli piccoli.

Piacenza
Recensito il 20 luglio 2011

Ho soggiornato con mia moglie una settimana in Settembre 2010, siamo stati bene. Abiamo visitato Ravenna, Forlì, Cesena e Cervia. In spiaggia siamo stati poco causa temperature poco estive. Il mare era bello e la spiaggia attrezzata: bar, beach volley, beach soccer, basket, ping pong, tappeto elastico e altri giochi. Paese molto piccolo con pochi servizi. Hotel tipico della Romagna, pranzi molto buoni ed abbondanti. Consiglio a chi vuole andare a Mirabilandia e fare qualche giorno al mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Io, mio marito e i miei due bimbi abbiamo soggiornato all'hotel krone per 10 giorni. Ci siamo trovati bene, rilassati e riposati. L' hotel è situato vicino alla pineta, per cui c'è sempre un po' di venticello in spiaggia ma anche in camera non fa mai particolarmente caldo.
La cucina è semplice ed abbondante, ottima la piadina ed il pesce azzurro, carinissima la Sig.ra Giovanna, che il mio bimbo di 4 anni adorava, e bravissimo Gabriele l'animatore che ha coinvolto tutti i bambini in balli sfrenati.
Abbiamo scelto la sistemazione in all inclusive che comprende sia le bevande ai pasti sia l'ombrellone e i lettini in spiaggia, consiglio la camera regina o principessa perchè sono davvero confortevoli.
Se dovessimo ritornare in zona sicuramente ripasseremo da li.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Maslianico, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

siamo stati benissimo, la signora Giovanna è dolcissima ed estremamente ospitale.......il personale cordialissimo, il mangiare curato e molto buono, intrattenimento bimbi molto buono.....purtroppo il tempo non è stato clemente (ha quasi sempre piovuto) ma grazie allo staff dell'hotel la vacanza è trascorsa, anzi volata e quindi l'anno prossimo cambiamo periodo e sicuramente torneremo!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lido di Classe
Hotel Sorriso
N. 7 di 11 a Lido di Classe
Hotel Brasilia
Hotel Brasilia
N. 9 di 11 a Lido di Classe

Conosci Hotel Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krone

Struttura: Hotel Krone
Indirizzo: Viale Fratelli Vivaldi 38, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Lido di Classe
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krone Lido Di Classe, Province Of Ravenna