“Si deve assolutamente ritornare” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Krone

Hotel Krone
Classificato al n.3 di 11 hotel a Lido di Classe
Padova, Italia
“Si deve assolutamente ritornare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Ormai sono diversi anni che frequentiamo l'hotel Krone, ogni volta trascorriamo delle magnifiche vacanze all'insegna del relax, della cortesia e della disponibilità, il tutto in un ambiente confortevole e grazioso. Ci preme segnalare le camere recentemente ristrutturate "Principessa" e "Regina" e l'elegante hall. Quello che rende ineguagliabile l'hotel è l'estrema gentilezza di tutto il personale magistralmente diretto dalla signora Giovanna, le cui doti professionali, la sensibilità, il garbo e l'eleganza sono ineccepibili. Non manca il divertimento serale per grandi e piccini. Quest'anno abbiamo apprezzato anche la bravura e l'nfaticabilità di Gabriele, l'animatore che ha reso il soggiorno ancora più gradevole.

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Sono stato con la famiglia in questo albergo a luglio 2011, nella camera "Regina":

PRO:
A- L'albergo è stato recentemente rinnovato con gusto: sono lontane le ristrutturazioni kitsch comuni a molti alberghi della romagna.
B- La gestione è familiare, curata e quasi amorevole, senza ossessioni: la mano e la presenza dei gestori si riflette anche sui camerieri e sul personale, che è attento, alla mano e disponibile.
C- La cucina è buona anche se non molto varia negli ingredienti, ottimo il buffet.
D- Ottimo rapporto qualità/prezzo
E- La città è piccola ma molto vicina a MI Marittima o Ravenna, nel complesso più a misura d'uomo rispetto alle località più note della romagna (più spazio in spiaggia, mare più pulito, etc).

CONTRO:
A- Poca disponibilità di parcheggio interno ma a pochi passi c'è un parcheggio pubblico
B- Il mare, pur essendo pulito e con ottimi servizi, ha i limiti intrinseci a quel tratto della costa adriatica.

IN SINTESI: non è una località ed un posto adatto se si ricerca il lusso ed il idivertimento sfrenato, ma è un'ottima soluzione per chi cerca una vacanza ed un albergo in cui trovare quello che serve per sentirsi a proprio agio e coccolati il giusto, soprattutto se si hanno figli piccoli.

Piacenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Ho soggiornato con mia moglie una settimana in Settembre 2010, siamo stati bene. Abiamo visitato Ravenna, Forlì, Cesena e Cervia. In spiaggia siamo stati poco causa temperature poco estive. Il mare era bello e la spiaggia attrezzata: bar, beach volley, beach soccer, basket, ping pong, tappeto elastico e altri giochi. Paese molto piccolo con pochi servizi. Hotel tipico della Romagna, pranzi molto buoni ed abbondanti. Consiglio a chi vuole andare a Mirabilandia e fare qualche giorno al mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Io, mio marito e i miei due bimbi abbiamo soggiornato all'hotel krone per 10 giorni. Ci siamo trovati bene, rilassati e riposati. L' hotel è situato vicino alla pineta, per cui c'è sempre un po' di venticello in spiaggia ma anche in camera non fa mai particolarmente caldo.
La cucina è semplice ed abbondante, ottima la piadina ed il pesce azzurro, carinissima la Sig.ra Giovanna, che il mio bimbo di 4 anni adorava, e bravissimo Gabriele l'animatore che ha coinvolto tutti i bambini in balli sfrenati.
Abbiamo scelto la sistemazione in all inclusive che comprende sia le bevande ai pasti sia l'ombrellone e i lettini in spiaggia, consiglio la camera regina o principessa perchè sono davvero confortevoli.
Se dovessimo ritornare in zona sicuramente ripasseremo da li.
Buono il rapporto qualità prezzo.

• Punteggio 3 su 5
Maslianico, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

siamo stati benissimo, la signora Giovanna è dolcissima ed estremamente ospitale.......il personale cordialissimo, il mangiare curato e molto buono, intrattenimento bimbi molto buono.....purtroppo il tempo non è stato clemente (ha quasi sempre piovuto) ma grazie allo staff dell'hotel la vacanza è trascorsa, anzi volata e quindi l'anno prossimo cambiamo periodo e sicuramente torneremo!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Personale molto disponibile, cordiale ed educato. Le nuove camere corrispondono alla descrizione del sito, l'animazione è piaciuta alla mia bimba di 4 anni, siamo rimasti soddisfatti e probabilmente ritorneremo anche il prossimo anno.
Consiglio la soluzione "camera regina" + servizio all inclusive che comprende svariati confort come ad esempio: ombrellone in spiaggia, giornle al mattino, frigo bar in camera, internet e bevande ai pasti.

• Punteggio 3 su 5
Casoria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2011

consiglio a tutte le famiglie di allogiare in questo hotel per i prezzi e qualità e disponibilita del personale si possono fare ottime passeggiate con le bici dell hotel e vicino a lMirabilandia la spiaggia e molto attrezzata giochi per i bimbi e adulti ottimo mare le camere abbastanze grandi e accogliente e vista sul mare. VOLPE

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Sorriso
Hotel Adler
Hotel Adler
N. 5 di 11 a Lido di Classe
Punteggio 4.0 su 5 276 recensioni

Conosci Hotel Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krone

Struttura: Hotel Krone
Indirizzo: Viale Fratelli Vivaldi 38, 48125 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Lido di Classe
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Krone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Krone Lido Di Classe, Province Of Ravenna