“VACANZE MITICHE” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 11 hotel a Lido di Classe
Soresina, Lombardia, Italy
“VACANZE MITICHE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

sono andata in vacanza con la mia famiglia all'hotel king marte ed e' stata un'esperienza unica e indimenticabile.Non mi sono mai trovata cosi' bene in un hotel.Tutto perfetto,la cortesia,il servizio,la pulizia,l'animazione.......lo consiglio a chiunque vuole fare delle belle vacanze.Cucina buonissima,cuochi e camerieri efficientissimi,cortesi e simpaticissimi.Andateci e non ve ne pentirete.Giulia da cremona

• Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissima Giuliana, tutti noi la ringraziamo per aver lasciato il suo commento su tripadvisor!
Ci fa piacere che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato la nostra cucina e la professionalità di tutto lo staff. A nome di tutti grazie per aver trascorso le vostre vacanze con noi e augurandoci di poterci rivedere al più presto...la Direzione e tutto lo Staff dell'King Marte salutano cordialmente.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Dopo 2 settimane di vacanza presso l'Hotel King Marte il pensiero è uno solo: TORNARCI AL PIU' PRESTO, forse tra un mese!Come non innamorarsi di questo hotel che all'imbrunire si illumina di luci gialle e blu e visto dalla pineta che lo circonda, sembra diventare un castello da fiaba! E poi la cordialità, la simpatia, la disponibilità e la professionalità di tutto lo staff, l'impeccabile pulizia delle camere, della sala da pranzo, della cucina (si, sono riuscita a sbirciare anche in cucina e ne sono rimasta incantata), della piscina e di ogni luogo dell'hotel. Ottima la cucina (un attentato alla linea!), indovinatissima la formula all-inclusive. Pulitissima e curata anche la spiaggia convenzionata del Bagno Waikiki, e molto interessante anche il paesaggio naturale che circonda Lido di Classe.

Insomma, abbiamo passato una vacanza super coccolati, ma senza invadenza, e quindi....perchè non tornarci al più presto in questo incantevole hotel CHE MANTIENE QUEL CHE PROMETTE?!!

Caro Direttore Giuseppe complimenti per tutto quello che hai saputo realizzare. Complimenti anche a tutto il team, siete SUPER!

P.S.: La mamma ha portato in vacanza anche noi, Chi-Lù e Aisha (2 cani-bonsai): siamo tornati a casa con la depressione post-vacanza....come ci mancano le coccole di tutti gli amici dell'hotel, e i bocconcini prelibati preparati dallo chef e dai suoi cuochi simpaticissimi, e le passeggiate nella pineta adiacente....Grazie amici, a prestissimo!

Lucia Giuseppe Chi-Lù e Aisha

• Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Carissima Lucia, le sue parole sono meravigliose. UN GRANDE GRAZIE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF. Il mio lavoro sarebbe inutile senza le persone giuste. Sono loro che fanno la differenza. Ho appena visto che ha confermato un'altra settimana a luglio. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti. Un abbraccio a tutti voi....da tutti noi. GRAZIE, CI VEDIAMO A LUGLIO.
Cordiali saluti, Giuseppe Carbone e Staff
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Vacanza bellissima con tutta la famiglia. Buona struttura, servizio all inclusive, open bar, aria condizionata, stanze pulite, parcheggio, buona la cucina. L’hotel è a pochi passi dal mare (si raggiunge la spiaggia passando per una pineta). Personale gentile, accogliente e disponibile. Una nota di merito va ai ragazzi dell’animazione. Ci siamo divertiti e ci hanno coinvolto in molte attività, soprattutto i più piccoli con tanti giochi. La vacanza è stata incantevole ma i ragazzi della Sunrise l’hanno rasa ECCEZIONALE. Un ricordo particolare resterà sempre lo spettacolo del fuoco fatto dal Capo-Animatore Giuseppe, un esibizione bellissima!!! Grazie a tutti, alla prossima.

• Punteggio 3 su 5
, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentilissimo Ventoorientale, la ringraziamo per la sua gentile recensione e per le belle parole che ha utilizzato per commentare il nostro albergo. Ci fa piacere che il lavoro che quotidianamente svolgiamo sia apprezzato. I ragazzi dell'animazione la salutano e Giuseppe vi manda un grande abbraccio. Staff e direzione ringraziano e salutano, GRAZIE, A PRESTO!
cressa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo prenota telefonando direttamente all' hotel...dopo le varie "RECENSIONI" trovate.
All' arrivo siamo stati accolti dal personale dell HALL, in modo molto professionale.
La maggior parte della struttura è stata rinnovata, da come abbiamo parlato con il direttore, persona molto disponibile a cordiale e disposta a soddisfare le varie richieste, se possibili.
Tutto il personale, partendo da chi ti riordina la stanza, ai camerieri, al personale della cucina, parlando di tutti i cuochi e in particolar modo del capo cuoco, molto professionali, ma soprattutto molto gentili e disponibili a soddisfare le nostre esigenze, nel limite del possibile.
L'hotel è a pochi passi dal mare, passando per la pineta adiacente dal retro dell' hotel stesso, e convenzionata col il BAR WAIKIKI, con il proprietario e relativo staff molto affabile, con struttura anche per bambini, ma soprattutto ben curata e pulita.
Il mare è molto pulito e limpido, pensando che siamo sulla riviera romagnola ( e di solito nn è così) sono rimasto molto colpito, in dei momenti e paragonabile a mari tipo la sardegna o la campania...
Ma il meglio di tutto è l'animazione SUNRISE ANIMATIONS, gestita in questo hotel (con in primis) il capo animazione tale
CARIOCA DJ GIUSEPPE
e i suoi compagni
SIMONA & ANNAMARIA (andate via sabato)
SARA e
LEO
dei ragazzi, credetemi con una vera passione per quello che fanno... provate a tenere voi 20/25 bambini scatenati per 30/40 minuti impegnati solo con i balli, per nn parlare dei vari giochi e le serate organizzate anche in collaborazione con il bar Waikiki...
La settimana passata senza di loro nn sarebbe stata completa, perché la gestione dell' intera struttura è ottima, ma senza qualcuno che ti fa divertire, perderebbe parte del suo fascino.
A pochi minuti, se volete fare un giro si trova Mirabilandia e Milano Marittima e altre attrazioni.
Che dire, E CONSIGLIATO A TUTTI, fateci un salto, non ve ne pentirete...
COME POTRO' CI TORNERO'

Dj Meljx :-)

p.s. la struttura accetta anche gli animali (e pure la spiaggia XD )

• Punteggio 5 su 5
Gentilissimo Lukas, ci fa molto piacere leggere il suo commento sul nostro hotel e di questo la ringraziamo. I complimenti che ha regalato a tutti noi ci rendono molto felici e ripagano del lavoro svolto. Mi fa piacere che vi siate fidati della mia voce al telefono non soffermandovi a quello che invece era scritto nelle recensioni precedenti e che riguardano la vecchia gestione. L'Hotel da quest'anno ha una nuova gestione, molti servizi sono stati ampliati e migliorati e ci gratifica che i nuovi clienti ma soprattutto quelli degli anni passati abbiano notato il cambiamento. Ci auguriamo tutti di rivedervi...magari prima della fine dell'estate, perchè no?!?! Grazie e un saluto a tutta la famiglia da parte di tutti noi. Cordiali saluti, Giuseppe Carbone.
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da 2 settimane di vacanza,in questo bellissimo albergo.Tutto quello che c'è scritto sul sito,corrisponde a verità,il vero all inclusive,open bar,aperitivo prima dei pasti,merenda pomeridiana x i bimbi,animazione,servizio spiaggia,aria condizionata,parcheggio,biciclette nuove,etc etc etc,tutto compreso.Ma quello non vi è' scritto,e'quello che vale di più,cioè l'atmosfera che si respira,fin dall' arrivo.Noi,abbiamo trovato il direttore,il sig.Giuseppe e la sempre sorridente Daniela,che si è subito premunita,nonostante fosse già chiuso,di avvisare il ristorante del nostro arrivo.Sala da pranzo,grande,ben organizzata dal maitre Luigi,buffet vario è abbondante,con 2 ore di tempo x ogni pasto,quindi mai code o cibi mancanti.I camerieri,tutti veloci,efficienti e pronti a soddisfare ogni richiesta,Florian in particolare,era sempre il primo ad augurarci buon appetito.Secondo noi,i primi piatti,erano sempre buonissimi,spadellati e serviti caldi dal simpatico Lorenzo e dagli altri ragazzi.La nostra camera,era all' ultimo piano,con vista mare,( grazie direttore ),minifrigo,aria condizionata e persino le pale a soffitto,molto comode,a giugno.Devo ringraziare,Dorina,che ogni mattina,mentre noi portavano a spasso il nostro cagnolino,riordinava la camera.Insomma,come dal titolo di questa recensione,è stata una vacanza perfetta,ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore,al momento di tornare a casa,ma con la promessa,di tornare a riprendercelo l'anno prossimo:-)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Famiglia Redreddys, la ringraziamo per la sua dettagliata recensione. Ci fa piacere sapere che la sua vacanza presso il nostro hotel sia stata "perfetta". Ricordo ancora la telefonata che abbiamo avuto prima della prenotazione e le sue perplessità in merito alle vecchie recensioni. La ringraziamo per la fiducia accordataci e ci auguriamo di rivedervi l'anno prossimo. Per il pezzetto di cuore...non vi preoccupate ve lo custodiremo gelosamente. GRAZIE E A PRESTO! Cordiali saluti, Giuseppe Carbone e staff.
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel King Marte nel mese di Giugno convinti che la nuova gestione avesse apportato le migliore che venivano elencate nelle risposte alle precedenti recensioni. Bisogna ammettere che l'impressione iniziale è stata delle migliori e con il continuo della vacanza è andata sempre meglio. Già dal Check-in fatto alla reception ci sentivamo ben accetti, grazie alla gentilezza dei ragazzi che ci hanno accolto. Giunti in camera, disponibile da subito, siamo rimasti molto soddisfatti: molto pratica e funzionale. La cucina del ristorante era ottima. Ogni giorno un ampio buffet a colazione, scelta fra 3 primi e 3 secondi e buffet di contorni sia a pranzo che a cena. Poi la possibilità di servirsi da soli con le bevande alla spina, è stata una vera comodità. Di giorno sulla spiaggia (bagno privato presso cui si appoggia l'hotel) c'erano i ragazzi dell'animazione: i ragazzi Sunrise erano molto ben gestiti del Capoanimatore, che seppur solo in 3, riuscivano ad essere sempre a disposizione di tutti. Di sera inoltre, ci intrattenevano con balli e spettacoli sempre vari. La ciliegina sulla torta è stata lo stupendo saluto del fuoco, come "sorpresa finale" dell'animazione. Insomma, staff alberghiero disponibile, cucina impeccabile, animazione davvero buona: complimenti alla nuova gestione!
Ci torneremo sicuramente!

• Punteggio 5 su 5
Gentilissimo PiccioneViaggiatore, tutti noi la ringraziamo per il suo dettagliato commento. Pensare di aver partecipato ad una delle vacanze più belle della sua vita ci riempie di gioia. Ho fatto leggere la recensione ai ragazzi della cucina e dell'animazione, sono tutti contenti. Queste sono le parole che ci spingono a migliorare sempre di più. Tutti noi la ringraziamo e le diamo appuntamento alla prossima estate. GRAZIE! Cordiali saluti, Giuseppe Carbone e Staff.
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

siamo stati in questo hotel prenotando su internet, ci siamo trovati molto bene ,con l'offerta
all'inclusive ,che consiglio a tutti.
Il personale è molto gentile,si mangia bene ,vi è una ottima animazione per i bimbi,che sono coinvolti in balli di gruppo è giochi.
La struttura e stata appena rinnovata,e molto pulito e la piscina e ottima per tutta la famiglia,
e il mare dista appena 800 metri ,attraversando una pineta si arriva al bagno waikiki,anche loro
molto organizzati. Bene anche la posizione strategica con nelle vicinanze mirabilandia(6 km)
e milanomarittima,e molte altre attrazioni della riviera adriatica.

• Punteggio 4 su 5
Giuseppe C, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissima Famiglia, la vostra recensione non può che riempirci di orgoglio e motivarci per continuare il lavoro che abbiamo appena cominciato. Ci fa piacere che la vostra vacanza sia stata piacevole. Mi auguro davvero di rivedervi l'anno prossimo. Staff e direzione dell'Hotel King Marte ringraziano. Cordiali saluti, Giuseppe Carbone.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Sorriso
Hotel Mirage
Hotel Mirage
N. 4 di 11 a Lido di Classe
Punteggio 4.5 su 5 194 recensioni

Conosci Color King Marte Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Color King Marte Village

Struttura: Color King Marte Village
Indirizzo: Via Fratelli Vivaldi 40/42, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
N. 4 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Color King Marte Village 3*
Benvenuti al Color King Marte Village . Immerso nella magnifica pineta di Lido di Classe che permette l’ accesso diretto al mare, l’ hotel è ideale per trascorrere una vacanza tutto compreso in pieno relax e divertimento. L’ animazione sempre presente con numerose attività, sia in hotel che in spiaggia, renderà il vostro soggiorno e quello dei vostri bambini unico e indimenticabile.Completamente ristrutturato, racchiude un ambiente sobrio e raffinato. Dispone di 89 camere dotate di tutti i confort e tutti gli spazi sono stati progettati per dare a tutti la possibilità di vivere il proprio momento di relax nel migliore dei modi. L’ esclusiva formula All Inclusive h24 vi garantirà servizio openbar (dalle 10:00 alle 24:00 – soft drinks, caffetteria, birra e vino alla spina), sala ristorante front cooking-buffet, spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, piscina con idromassaggio, aperitivi a pranzo e cena, merenda pomeridiana, animazione con mini & junior club, tennis (500 mt), area attrezzata con forno a microonde, scalda biberon e tutto l’ occorrente per i pasti dei vostri piccoli, parcheggio fino ad esaurimento posti.Non aspettate! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Color King Marte Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Marte Lido Di Classe
King Marte Lido Di Classe