“Una Delle Vacanze Più Belle Della Mia Vita”
Recensione di Color King Marte Village

Color King Marte Village
Classificato al n.2 di 11 hotel a Lido di Classe
Salerno, Italia
“Una Delle Vacanze Più Belle Della Mia Vita”
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel King Marte nel mese di Giugno convinti che la nuova gestione avesse apportato le migliore che venivano elencate nelle risposte alle precedenti recensioni. Bisogna ammettere che l'impressione iniziale è stata delle migliori e con il continuo della vacanza è andata sempre meglio. Già dal Check-in fatto alla reception ci sentivamo ben accetti, grazie alla gentilezza dei ragazzi che ci hanno accolto. Giunti in camera, disponibile da subito, siamo rimasti molto soddisfatti: molto pratica e funzionale. La cucina del ristorante era ottima. Ogni giorno un ampio buffet a colazione, scelta fra 3 primi e 3 secondi e buffet di contorni sia a pranzo che a cena. Poi la possibilità di servirsi da soli con le bevande alla spina, è stata una vera comodità. Di giorno sulla spiaggia (bagno privato presso cui si appoggia l'hotel) c'erano i ragazzi dell'animazione: i ragazzi Sunrise erano molto ben gestiti del Capoanimatore, che seppur solo in 3, riuscivano ad essere sempre a disposizione di tutti. Di sera inoltre, ci intrattenevano con balli e spettacoli sempre vari. La ciliegina sulla torta è stata lo stupendo saluto del fuoco, come "sorpresa finale" dell'animazione. Insomma, staff alberghiero disponibile, cucina impeccabile, animazione davvero buona: complimenti alla nuova gestione!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentilissimo PiccioneViaggiatore, tutti noi la ringraziamo per il suo dettagliato commento. Pensare di aver partecipato ad una delle vacanze più belle della sua vita ci riempie di gioia. Ho fatto leggere la recensione ai ragazzi della cucina e dell'animazione, sono tutti contenti. Queste sono le parole che ci spingono a migliorare sempre di più. Tutti noi la ringraziamo e le diamo appuntamento alla prossima estate. GRAZIE! Cordiali saluti, Giuseppe Carbone e Staff.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
milano
Recensito il 18 giugno 2012

siamo stati in questo hotel prenotando su internet, ci siamo trovati molto bene ,con l'offerta
all'inclusive ,che consiglio a tutti.
Il personale è molto gentile,si mangia bene ,vi è una ottima animazione per i bimbi,che sono coinvolti in balli di gruppo è giochi.
La struttura e stata appena rinnovata,e molto pulito e la piscina e ottima per tutta la famiglia,
e il mare dista appena 800 metri ,attraversando una pineta si arriva al bagno waikiki,anche loro
molto organizzati. Bene anche la posizione strategica con nelle vicinanze mirabilandia(6 km)
e milanomarittima,e molte altre attrazioni della riviera adriatica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Giuseppe C, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentilissima Famiglia, la vostra recensione non può che riempirci di orgoglio e motivarci per continuare il lavoro che abbiamo appena cominciato. Ci fa piacere che la vostra vacanza sia stata piacevole. Mi auguro davvero di rivedervi l'anno prossimo. Staff e direzione dell'Hotel King Marte ringraziano. Cordiali saluti, Giuseppe Carbone.
Cassago Brianza, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appena tornati da una settimana all'hotel king marte e devo dire che sono molto soddisfatta . L'hotel veramente bello, personale davvero molto gentile per non parlare poi degli animatori....fantastici, coinvolgenti ma non insistenti !!!!
Le mie due figlie ( 3 anni e 9 anni ) si sono divertite tantissimo!
Rapporto qualità/prezzo ottimo!!
Sicuramente ci ritornerò!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Eleonora, grazie grazie grazie per il suo commento. Le sue parole sono così stimolanti che ci spingono a migliorare sempre di più. I ragazzi dell'animazione e tutto lo staff del'King Marte vi saluta e vi aspetta la prossima estate. Un grande abbraccio ai bimbi, a presto.
Giuseppe Carbone
Roma
Recensito il 17 marzo 2012

ho prenotato questo hotel sul sito di Mirabilandia con il pacchetto hotel + ingresso al parco. L'hotel è molto bello. Il sabato pomeriggio c'era anche l'happy hour. Le camere sono di medie dimensioni (la nostra era una quintupla!) con un balconcino e il bagno piccolo ma funzionale. Il personale è cordiale e disponibile. Colazione buona e abbondante! Molto comodo per chi deve andare a Mirabilandia, dista circa 10 minuti di macchina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Giuseppe C, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentilissima Famiglia, siamo lieti di comunicare che l'Hotel King Marte da quest'anno sarà gestito nuovamente dalla famiglia Scialfa, proprietaria della struttura. La professionalità e la cordialità che da 40 anni ci contraddistinguono, contribuiranno ad apportare i giusti accorgimenti ai servizi offerti. Primo fra tutti, l’esclusiva formula ALL INCLUSIVE FAMILY che, oltre a garantire bevande ai pasti, servizio spiaggia, animazione e massima attenzione ai vostri piccoli, estende l’orario dell’open bar a tutta la giornata e vi delizierà a pranzo e a cena con gustosi aperitivi. Il tutto compreso nel prezzo, senza sorprese di costi aggiuntivi. Il ritorno alla gestione diretta dell’hotel garantirà quell’elevato standard di qualità nel servizio che ci si aspetta da una rilassante vacanza al mare. Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito internet e le nostre offerte per l’estate 2012. Cordiali saluti.
La Direzione
milano
Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui l'ultimo week end di ottobre e mi sono trovata benissimo con la mia famiglia!
Sono venuta per la prima volta in questo albergo,l'ambiente familiare che ci ha fatto sentire sempre molto a nostro agio....L hotel è veramente carino, stanze pulite e ben tenute.
Il personale è gentilissimo ,ma sopratutto molto cordiale e disponibile a fornire ogni tipo di informazione la receptionist, che ci ha consigliato su cosa visitare nei dintorni dandoci precise ed accurate indicazioni stradali, per questo li mando un particolare ringraziamento.
La colazione è abbondante e varia...
Ottima scelta per chi vuole andare li!
Sicuramente ci torneremo.
Un grande saluto a tutto lo staff..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia,
siamo lieti di comunicare che l'HOTEL KING MARTE DA QUEST'ANNO SARA' GESTITO NUOVAMENTE DALLA FAMIGLIA SCIALFA, PROPRIETARIA DELLA STRUTTURA. La professionalità e la cordialità che da 40 ANNI ci contraddistinguono, contribuiranno ad apportare i giusti accorgimenti ai servizi offerti. Primo fra tutti, l’esclusiva formula ALL INCLUSIVE FAMILY che, oltre a garantire bevande ai pasti, servizio spiaggia, animazione e massima attenzione ai vostri piccoli, estende l’orario dell’open bar a tutta la giornata e vi delizierà a pranzo e a cena con gustosi aperitivi. Il tutto compreso nel prezzo, senza sorprese di costi aggiuntivi. Il ritorno alla gestione diretta dell’hotel garantirà quell’elevato standard di qualità nel servizio che ci si aspetta da una rilassante vacanza al mare. Vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito internet e le offerte per l’estate 2012.
Cordiali saluti, La Direzione.
Recensito il 4 novembre 2011

Sono oramai 7 anni che andiamo in vacanza a Lido di Classe ed esclusivamente al King Marte anche perchè non vedo hotel alla sua altezza. La gestione è molto professionale e il personale molt competente. Per i servizi che offre siuramente meriterebbe qualche stella in più ma va super bene anche così. Ogni anno c'è una sorpresa nuova e quest'anno ci hanno fatto trovare una rosa rossa in camera. Grazie mille . Comunque devo dire che anno dopo anno c troviamo sempre meglioe se dopo 7 anni siamo ancora quì un motivo ci sarà. La cucina è sempre abbondante e gustosa, il servizio in sala estremmente professionale , la pulizia eccelsa insomma tutti ingradienti per una grande vacanza. Abbiamo prenotato già per il prossimo anno la nostra vacanza che oramai è diventata una tappa fissa. Grazie a tutto lo staff ed alla direzione da Elia M. e Famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
kingmarte, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentile Elia grazie per averci dedicato un pò del suo tempo per regalarci queste belle parole. Lei sa bene quanto teniamo ai nostri Ospiti e cerchiamo di dimostrarlo con il nostro lavoro quotidiano. Arrivederci alla prossima estate .. Un saluto da parte di tutto lo staff
Recensito il 3 novembre 2011

Approfittando di una offerta per visitare Mirabilandia siamo capitati in questo hotel, che dalle foto sembrava appena ristrutturato. In effetti l'esterno è nuovo di pacca ma le camere sono molto vissute e non corrispondenti ad un 3 stelle superior. Pareti macchiate, mobili vissuti, se si apriva l'armadio veniva da dentro un forte odore di muffa, televisore molto antico con pochi canali e con telecomando appena funzionante, condizionatore -unica fonte di riscaldamento- sgarrupato con i flap rotti, impossibile regolare intensità o direzione del getto dell'aria. Poco male, in ogni caso non ha mai riscaldato nulla. Bagnetto cieco ed angusto. Ho dovuto cacciare dal copriletto (macchiato) un non ben identificato insetto. Colazione nè bene nè male ma il secondo giorno i cornetti erano crudi e mancava la scelta del giorno precedente, come fossero finite le scorte. Immagino che d'estate la vicinanza al mare lo renda molto appetibile ma non sembra sia adatto per l'apertura invernale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
kingmarte, Direttore alle Color King Marte Village, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Signore sono spiacente di leggere il suo commento perchè sinceramente mi sembra troppo in controtendenza rispetto alle opinioni di tante altre persone che sono state nostre Ospiti nello stesso periodo. Ci tenevo però a chiarire un luogo comune che è quello di denigrare la categoria assegnata alla struttura in base a dei parametri del tutto personali. La nostra struttura si può fregiare della categoria tre stelle superior perchè offre dei servizi in più rispetto al tre stelle. Per essere chiaro le stelle non si hanno perchè una struttura ha l'arredamento più bello di un'altro ma ci sono dei parametri provinciali da rispettare. Gentile Signore quindi non solo siamo perfettamente in linea con lo standard tre stelle superior ma offriamo forse anche di più. Per qunto riguarda l'aria condizionata è controllata direttamente da sistemi esterni alla camera e la temperatura interna è stata sempre al di sopra dei 25°. Per l'insetto che si è intrufolato in camera mi scusi ma questo credo che capiti anche a casa sua e non è affatto indice di poca igiene. Per la colazione tutti i giorni uguale mi sembra un controsenso distinguere i giorni con 250 persone in casa. Per le scorte opinioni sue personali che non hanno assolutamente fondamento . Riguardo all'apertura invernale gentile Signore la invitiamo per il 6° Capodanno consecutivo a divertirsi insieme a tanti Ospiti che vengono in quel periodo e che sinceramente da anni non hanno mai avuto problemi con la stagione invernale. Ultima cosa molto importante è ... Gentile Signore ma per quale motivo se aveva avuto delle problematiche non si è confrontato direttamente con il sottoscritto per dare la possibilità di intervenire? Ai postumi l'ardua sentenza. Gentile signore le invio cordialissimi saluti da parte di tutto lo staff che ogni giorno da il massimo per far si che il soggiorno altrui sia confortevole e a mio modo di vedere ha diritto anche ad un pò di rispetto in più da parte dei nostri Gentili Ospiti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Sorriso
Hotel Classic
Hotel Classic
N. 2 di 32 a Lido Di Savio
Punteggio 4.5 su 5 304 recensioni

Conosci Color King Marte Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Color King Marte Village

Struttura: Color King Marte Village
Indirizzo: Via Fratelli Vivaldi 40/42, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
N. 4 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Color King Marte Village 3*
Benvenuti al Color King Marte Village . Immerso nella magnifica pineta di Lido di Classe che permette l’ accesso diretto al mare, l’ hotel è ideale per trascorrere una vacanza tutto compreso in pieno relax e divertimento. L’ animazione sempre presente con numerose attività, sia in hotel che in spiaggia, renderà il vostro soggiorno e quello dei vostri bambini unico e indimenticabile.Completamente ristrutturato, racchiude un ambiente sobrio e raffinato. Dispone di 89 camere dotate di tutti i confort e tutti gli spazi sono stati progettati per dare a tutti la possibilità di vivere il proprio momento di relax nel migliore dei modi. L’ esclusiva formula All Inclusive h24 vi garantirà servizio openbar (dalle 10:00 alle 24:00 – soft drinks, caffetteria, birra e vino alla spina), sala ristorante front cooking-buffet, spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, piscina con idromassaggio, aperitivi a pranzo e cena, merenda pomeridiana, animazione con mini & junior club, tennis (500 mt), area attrezzata con forno a microonde, scalda biberon e tutto l’ occorrente per i pasti dei vostri piccoli, parcheggio fino ad esaurimento posti.Non aspettate! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Color King Marte Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Marte Lido Di Classe
King Marte Lido Di Classe