“hotel king marte 8 meraviglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel King Marte

Hotel King Marte
Classificato al n.2 di 11 hotel a Lido di Classe
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“hotel king marte 8 meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

In occasione del fine settimana trascorso, halloween, sono stata presso l'hotel King Marte, un weekend favoloso, tutto come lo desideravo, animazione, cucina, cortesia personale... Consigliato! Ho scelto ciò che di meglio potevo avere, Vicinissimo a Mirabilandia, siamo stato benissimo. Le camere Funzionali, La stuttura molto bella, praticamente sul mare... molto suggestivo il mare di inverno che vedevamo dalla camera....

• 5 su 5 stelle
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile Signore Grazie del suo commento essere accostato alle "meraviglie" è un onore. Spero di poterla avere di nuovo come graditissimo Ospite il prossimo anno. Saluti da parte di tutto lo staff.

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati al King Marte per un soggiorno dedicato alla visita di Ravenna e delle colline circostanti. Abbiamo trovato questo bellissimo hotel che ci ha dato la possibilità di girare nei dintorni senza fare troppi km. Ravenna è ad appena 10 km ed è molto comodo raggiurgerla. Le colline circostanti come Bertinoro sono ad una 20 di km. Insomma comodo per una vacanza di cultura ed enogastronomia, La struttura è molto bella , grandi spazi comuni finemente arredati. Le camere sono adeguate allo standard della categoria con tutto il necessario per star bene e comodi inoltre devo complimentarmi per la pulizia sempre minuziosa. La sala è bellissima molto ampia con dei gran buffet per la colazione che devo dire completa ed abbondante. Il personale veramente disponibile e professionale , la receptionist sempre attenta alle nostre richieste puntualmente evase. il personale in sala competente e disponibile . La posizione stupenda direttamente sul mare (c'è solo da attraversare una piccolissima pineta tra l'altro bellissima) con una vista dalla nostra camera mozzafiato. Consigliato a tutti e credo sinceramente che d'estate deve essere uno spettacolo, Ci ritorneremo sicuramente ma stavolta per goderci un pò di sole in spiaggia. Grazie Marcella , Giulio e Marta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Gentile Signora grazie mille per le sue parole e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo felici di avere fatto tutto il possibile per rendere la sua permanenza a livelli ottimali. Spero di riavere lei e la sua famiglia il prossimo anno . Grazie e saluti da parte di tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo fatto un week end all'inizio di ottobre presso questo albergo e ci è bastato per darne un giudizio ultra positivo. All'arrivo ci hanno accolti con una gentilezza unica e subito abbiamo capito che la professionalità regnava. Aperitivo di benvenuto e ci hanno accompagnato all'ascensore che potava al piano dove era la nostra camera. La camera era provvista di tutti i confort previsti dalla categoria e questo ci ha soddisfatto per averlo scelto. Camera pulita sempre e personale di servizio gentilissimo. In sala per la colazione i ragazzi sono davvero in gamba grandi sorrisi e molta attenzione ai bambini che quando sono fuori di casa sono tremendi ma loro hanno saputo conquistare i loro sorrisi. Bravissimi. La colazione abbondante e varia ha fatto si che stessimo bene fino al pomeriggio. Devo fare veramente i complimenti a tutto lo staff e alla struttura ben curata. Consigliatissimo a tutti e sicuramente ci ritorneremo. Paolo and Family.

• 5 su 5 stelle
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile Paolo Grazie mille dei suoi complimenti. Gli "ULTRA" ci fanno piacere ma nel contempo non fanno che accrescere la nostra umiltà nei confronti del nostro lavoro che , spero , trasmettiamo ai nostri Ospiti. Spero di riaverla presto nella nostra struttura insieme alla sua famiglia e nel frattempo le porgo Cordialissimi Saluti da parte di tutto lo staff.
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Appena tornati da un week end a mirabilandia. Ci siamo divertiti tantissimo. L'hotel è molto bello camere pulite e colazione abbondante. Insomma siamo rimasti molto sorpresi in questo periodo è molto difficile trovare hotel che ti offrono servizi come questo. Grazie del bel soggiorno e ci rivedremo sicuramente ma questa vola d'estate!!! Ciao a tutti da Memore e famiglia

• 5 su 5 stelle
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile Signore la ringraziamo per aver scritto gentili parole riguardanti la nostra struttura . Spero di poterla avere presto nostro Ospite e nel contempo le porgo i miei più cordiali Saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Bel soggiorno passato al King Marte. Era la prima volta che ci trovavamo in questa località ma abbiamo approfittato delle belle giornatew di Ottobre e abbiamo fatto un salto al parco di Mirabilandia. La struttura è molto bella le camere sono discrete e funzionali la pulizia è stata ottima . Avevamo il nostro frigo bar dove ci hanno fatto trovare anche una bottiglia di prosecco (festeggiavo il mio anniversario) e rosa rossa sul letto. Abbiamo apprezzato molto l'organizzazione e la competenza. La colazione è. stata di tipo continentale molto abbondante e genuina.Il resto ha fatto da cornice all'occasione. Bella sorpresa devo dire ci siamo trovati molto bene. Sicuramente consigliato e sicuramente ci torneremo in estate.. Dimenticavo è direttamente sul mare...Romantico. A presto Mauro e Graziella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2011
Gentile Signore grazie infinite per il tempo che ci ha dedicato. Le sue semplici parole ci fanno molto piacere e ci danno lo sprint necessario per fare sempre meglio per i nostri Ospiti. Sempre benvenuti vi aspettiamo.. Saluti da parte di tutto lo staff e grazie ancora..
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho passato un week end in questa struttura i primi giorni di ottobre, Bella struttura camere pulite servizio in sala perfetto e personale Simpatico e disponibile. La struttura è direttamente sul mare è quindi consigliabile fare una bella vacanza d'estate. Ci siamo trovati molto bene .. La colazione al mattino abbondante e genuina insomma tutto il necessario per consigliarlo a tutti ... Alla prossima sicuramente... Cristiana e Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Gentile Signora grazie per le sue parole . Ci confrontiamo molto con i pareri dei nostri Ospiti per dare sempre il meglio di noi stessi Il suo commento si fa piacere e ci da la certezza di poterla rivedere presto. Grazie ancora.
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel i primi giorni di Ottobre in occasione di una fiera nella zona. Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dall'entusiasmo che c'è nello staff e che sicuramente si riflette positivamente su tutti gli Ospiti. Avevamo prenotato 3 camere insieme ai miei colleghi. Le camere sono abbastanza spaziose e piacevolmente arredate, la pulizia devo dire ineccepibile. Siamo persone che per lavoro girano molto nel campo fieristico e devo affermare con tutta onestà che il King Marte è stata una piacevolissima sorpresa. Confort e disponibilità quello che tutte le persone cercano... ed io l'ho trovati. Al mattino colazione abbondante e genuina con dolci fatti in casa e tutto il necessario per stare bene almeno fino alla merenda del pomeriggio. La cortesia in questa struttura è di casa e si vede appena ti accolgono grandi sorrisi sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Bene detto questo mi sono sentito di riportare la mia esperienza in questa struttura perchè devo dire veramente se lo meritano. Grazie mille del piacevole soggiorno e sicuramente lo consiglio a tutti . Ci rivedremo sicuramente la prossima volta ...Grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Gentile Armando la ringrazio per le sue belle parole . Spero di poterla rivedere presto per passare con noi una rilassante vacanza. Saluti da parte di tutto lo staff.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Sorriso
Hotel Adler
Hotel Adler
N. 5 di 11 a Lido di Classe
4.0 su 5 stelle 259 recensioni

Conosci Hotel King Marte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King Marte

Struttura: Hotel King Marte
Indirizzo: Via Vivaldi 40 / 42, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
N. 4 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King Marte 3*
Benvenuti all’ Hotel King Marte. Immerso nella magnifica pineta di Lido di Classe che permette l’ accesso diretto al mare, l’ hotel è ideale per trascorrere una vacanza tutto compreso in pieno relax e divertimento. Siamo un Family Hotel con tanti servizi dedicati ai più piccoli. L’ animazione sempre presente con numerose attività, sia in hotel che in spiaggia, renderà il vostro soggiorno e quello dei vostri bambini unico e indimenticabile.Completamente ristrutturato, racchiude un ambiente sobrio e raffinato. Dispone di 89 camere dotate di tutti i confort e tutti gli spazi sono stati progettati per dare a tutti la possibilità di vivere il proprio momento di relax nel migliore dei modi. L’ esclusiva formula All Inclusive Family vi garantirà servizio openbar (dalle 10:00 alle 24:00 – soft drinks, caffetteria, birra e vino alla spina), sala ristorante front cooking-buffet, spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, piscina con idromassaggio, aperitivi a pranzo e cena, merenda pomeridiana, animazione con mini & junior club, tennis (500 mt), area attrezzata con forno a microonde, scalda biberon e tutto l’ occorrente per i pasti dei vostri piccoli, parcheggio fino ad esaurimento posti.Non aspettate! Noi siamo pronti per offrirvi la vacanza che avete sempre sognato, a voi non resta altro che prenotare uno splendido soggiorno con tutti i vantaggi della formula All Inclusive Family nell’ esclusivo Hotel King Marte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King Marte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Marte Lido Di Classe, Province Of Ravenna
King Marte Lido Di Classe