Recensito il 7 settembre 2018

Chiamo per prenotare il coccole d’estate, a soli 30 euro massaggio da 20 minuti due tipi di docce e idromassaggio, una voce dinamica e gentile mi descrive il percorso dicendomi che si fa in coppia e che saremo solo io e la mia ragazza trascorrendo così un pomeriggio di pace e relax , e che potremmo usufruire della angolo pasticceria tutto compreso nel prezzo, l albergo è tenuto benissimo e molto pulito il personale cordiale ma....entriamo nella spa, la signora ci mostra il posto ( piccolo ma ben organizzato)descrivendo il percorso e poi ci dice che ci fa il massaggio uno alla volta per poi continuare...durante il massaggio un trambusto interminabile fa da cornice al trattamento, rumori indefiniti sghignazzi passi e rumori metallici non ci danno tregua e non ci danno modo di rilassarci,lei continua il massaggio facendo finta di nulla... anche le docce si fanno da soli quindi io e la mia ragazza siamo rimasti separati per oltre un ora quindi non era a coppia,l angolo pasticceria è inesistente, solo acque minerali, acqua detossinante e biscotti, alle nostre lamentele la signora ci dice che forse avevamo confuso con l’angolo tisaneria ( anche qua 3 tisane dell’eurospin e lo chiamano ‘angolo tisaneria, e siamo in un 4 stelle, ci porta altri biscotti e anche la doccia c’è la fa durare un po’ di più credendo di farsi perdonare,ma non finisce qui!’ Quando finalmente restiamo insieme e soli nell’idrommassaggio ecco entrare un altra coppia, è assurdo tutto ciò spiega il motivo dei soli 30 euro peccato perché il posto merita

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Voglio di tutto cuore dire Grazie allo Staff del Rumi Hotels per la gentilezza e la disponibilità con cui mi ha accolto. Un saluto particolare a Giovanna e ad Alessandro, a Cristian, ad Angelica per aver soddisfatto ogni mia richiesta. Complimenti alla struttura curata nei minimi particolari,allo chef e al pasticciere con i loro magnifici e succulenti piatti, all'abile massaggiatrice Rosa della piacevolissima Spa.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RumiBoutiqueHtl, Responsabile relazioni pubbliche alle Rumi Hotels & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Gentile Ospite
Siamo noi a ringraziare lei per le belle parole a noi dedicate.
Felici di sapere che ha apprezzato la nostra ospitalità; è sempre una grande soddisfazione quando gli Ospiti rimangono colpiti dalla passione che il nostro staff dimostra di avere per il lavoro svolto
Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff!

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione incantevole immersa nel rigoglioso verde cilentano e a due passi dal mare, dettagli curatissimi, atmosfera di pieno relax, camere moderne e funzionali, cene curate da uno chef stellato, a lume di candela e a bordo piscina. A tutto questo si aggiunge un personale impeccabile e di raro garbo, Alessandro, Cristian, Giovanna e tutte le ragazze e i ragazzi dello staff. Una menzione anche alla colazione: una delle più soddisfacenti che abbia mai provato, ricca e assortita di prodotti freschissimi del luogo sia dolci che salati e con un tocco internazionale. La romantica Spa interna all’hotel è il tocco finale per un soggiorno all’insegna della piacevolezza. Da non perdere.

Monica Pariante

Gentile Ospite
È un vero piacere leggere i suoi lusinghieri commenti indirizzati ai vari servizi della nostra struttura.
Opinioni come la sua ci convincono che la strada intrapresa verso la soddisfazione e la fidelizzazione dei nostri clienti è quella giusta e ci spronano a far sempre meglio.
Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dal soggiorno di due settimane in questo favoloso albergo ,pulizia,location,cibo strepitosi e il personale gentile e sempre disponibile in particolare Angelica,Giovanna e Cristian lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite
non si può fare altro che ringraziarvi per l’apprezzamento che avete testimoniato con la vostra recensione. Le sue parole ci riempiono di orgoglio e tutto lo staff la ringrazia per il tempo ad essa dedicato. Auspichiamo che possiate quanto prima ritornare al Rumi Hotels. Via aspettiamo!
Un caro saluto!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la settimana di ferragosto mio marito mio figli di 5 anni ed io!
Stanza un po’piccola ma con un bel balcone!
Struttura carina e pulita colazione super con torte e dolci sempre freschi e mille scelte tra cereali e biscotti!
Noi avevamo beb ma abbiamo cenato e pranzato alcune volte : caprese di mare deliziosa e crudo di mare superlativo!
Piscina pulita e curata e ragazzi tutti gentilissimi!
Insomma lo consiglio
Marianna Dino e Giuseppe

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite
siamo felici di essere riusciti nel nostro intento di farle trascorrere una piacevole vacanza presso Rumi Hotels. Soddisfatti che abbia apprezzato la varietà del buffet allestito per la colazione, ricco di prodotti cilentani, nonché di dolci e torte accuratamente prodotti dai nostri chef. I suoi apprezzamenti ci rendono orgogliosi del lavoro compiuto e ci stimolano a far sempre meglio.
Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite.
Saluti