“Appartamento pulito”

parcheggio
terrazzo
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Luca M
“Appartamento pulito”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento molto carino con giardino e posto auto privato.Distanza dal mare e dal centro di Ascea Marina 3km.4 Posti letto panoramico e tranquillo.Titolare molto serio

gi0vanni1
Monsummano Terme, Italia
“Appartamento panoramico”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento panoramico molto carino e pulito con ampio giardino.Ci siamo trovati molto bene rapporto qualità prezzo ottimo.Titolare molto gentile con noi.