“Ottima per la posizione e per qualità/prezzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di San Marco Case Vacanze

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 12 recensioni

Omar P
“Cortesia e relax”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'Appartamento situato nel corso centrale del paese fa parte di una palazzina di 4 piani ristrutturata con parcheggio, ascensore e wifi. Noi siamo stati una notte al 4 ' piano. Accoglienza Ottima del Sig. Mimmo che ci ha consegnato l'appartamento in anticipo sull'orario del check in. Dotato di due camere, bagno pulito e cucina con balcone ampio e fornito di pentole, posate, bicchieri,etc. Abbiamo chiesto letto aggiunto senza problemi al costo di listino come è possibile avere set lenzuola, telo bagno e 2 asciugamani ad euro 10 a persona. Manca aria condizionata, TV e possibilità di lasciare le chiavi se si va via in anticipo rispetto alla apertura dell'accettazione (suggerisco cassetta/buca alla reception). Prezzo /qualità nello standard.

Aloisius6
“Ottima per la posizione e per qualità/prezzo”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ottima accoglienza e disponibilità a soddisfare eventuali necessità. Ubicata sul corso centrale è risultata un'ottima location anche per i bambini. Le camere sono arredate in modo essenziale ma confortevoli. Tornerò sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
vari0us
Arezzo, Italia
“vacanza stupenda”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati in uno di questi appartamenti : Ottimo, arredato con gusto , grande professionalità dei proprietari ma soprattutto la grande disponibilità che contradistingue i campani. Cosa molto importante la posizione strategica di questi appartamenti, praticamente sono locati sul corso principale della marina di Ascea . In pratica esci di casa e trovi tutto il mondo a disposizione : ristoranti , pizzerie , gelaterie , negozi di souvenirs e gudgets, salumerie con prezzi super convenienti che vendono di tutto in particolare i buonissimi prodotti campani dalla mozzarella di bufala ai dolci ai salumi . Cosa ancora più importante questi appartamenti distano a circa 100 metri dalla spiaggia , importantissimo per chi ha bambini . Inoltre prima di giungere sulla spiaggia per strada si trova una bellissima pineta con tanti giochi per i bambini.Gli appartamenti presentano anche un parcheggio riservato che viene chiuso con un cancello per una maggiore sicurezza , anche se Ascea ma in genere tutto il Cilento da quello che ho potuto constatare nel corso degli anni è un posto tranquillissimo e ben sicuro , infatti in varie ore della sera in giro per il corso principale ma anche per il lungo mare si può notare la presenza delle forze dell'ordine che battono la zona in continua ricognizione . Cosa aggiungere la cittadina è ben organizzata,. pulita soprattutto , hanno messo appunto un sistema di raccolta differenziata eccellente comoda anche per chi come noi ha scelto di andare in una casa vacanza .Le spiaggie anche quelle non private sono sempre pulite non parliamo poi dei vari lidi , organizzatissimi per tutte le fasce di età , oltretutto ogni sera ad Ascea ci sono manifestazioni di intrattenimento per il pubblico sia per i piccoli che per i più grandi . Cosa dire poi del mare ?? Siamo in Cilento nella bellissima Campania Il mare è bandiera blu . Credo che questo dica tutto !! Sui vari lidi ben in vista , sono affissi dei piccoli manifesti esposti su volontà del comune di Ascea che spiegano ai villeggianti il fatto che in alcuni peridodi estivi a causa della presenza di un particolare tipo di alga talvolta può comparire in superficie la presenza di macchie giallastre , ma è un fatto del tutto naturale e in una settimna non ci è mai successo di notare questo fenomeno della natura . Posso dire alla fine di questa bellissima vacanza che ci ritorneremo ancora ma soprattutto che la Campania è un territorio tutto da scoprire e vale sicuramente la pena visitarla.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: niente da dire
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Claudia C
“A DIR POCO PESSIMA”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto non rispecchiano minimamente la casa,che è vecchia,piccola e sporca.
Mancano posate e stoviglie,il frigo è malfunzionante.
Si muore di caldo,dato che non ci sono condizionatori ,il bagno è stretto e la doccia sembra a misura di bambino.
Non lo consiglierei a nessuno,UNA VERA TRUFFA!

11 lug 2016
Gentile cliente,
la inviterei a dare maggiore adito alle parole che dice in quanto noi cerchiamo sempre di accontentare i clienti. Già una persona che non si firma con nome e cognome non ha molta credibilità.
se il soggiorno presso la nostra struttura non è stato di suo gradimento lei è in pieno possesso di esprimere il suo pensiero critico perchè sono le critiche che ci fanno crescere, ma da qui a dire che l'abbiamo ce ne vuole.
cordiali saluti
Carmen S
“Settimana di puro relax”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Inizio ringraziando i proprietari il signor Mimmo e suo figlio Nicola per la gentilezza e la simpatia. Ho soggiornato presso la loro struttura la settimana scorsa e devo dire che è stata una settimana di puro relax. L'appartamento era ubicato al 4 piano con ascensore con cucina,due camere e bagno(posti letto 6) ma noi eravamo soltanto 2 . Sono rimasta contentissima perché tutte le camere compresa la cucina(con balcone)affacciavano sul corso dove la sera c'era un bel movimento di gente. Nell'appartamento c'era tutto tranne la tv ,dove in alcune situazioni ,come il mercoledì che trasmettevano la partita era fondamentale averla...... Consiglio vivamente di apporre una tv in ogni appartamento renderà sicuramente il soggiorno più piacevole. Voglio inoltre ricordare che nell'appartamento sono presenti pentole,padelle,bicchieri,posate,tazzine ecc e quindi è inutile portare altro. Lo stabile e' situato a 150metri dal mare dove non è' necessario prendere l'auto(che viene parcheggiata alle spalle dello stabile con posti assegnati compreso nel prezzo). Cercheremo di venirvi a trovare il mese di agosto sperando che ci sia un posticino anche per noi in quanto già è tutto pienooooo.... Grazie di tutto e invito tutti a vivere questa bella esperienza dal signor Mimmo e Nicola. Carmen e Fabio da Salerno

Tiedor
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato qui nel mese di ottobre con la mia ragazza. Ci siamo avvicinati inizialmente per il prezzo, molte volte più basso di altre case vacanze trovate nella zona. Ci aspettavamo veramente poco, invece abbiamo trovato un ambiente veramente carino.
La palazzina fà tutta parte del complesso di case vacanze, si trova proprio al centro di Ascea Marina, sulla via principale, che di sera e nei weekend diventa zona pedonale. A pochissimi metri c'è il mare, anche se noi preferivamo prendere la macchina ed arrivare alla scogliera, dove la spiaggia era un po' più frequentata.
Con pochi minuti di macchina ci sono diversi super mercati, ma anche contadini da cui prendere frutta e verdura fresca. Proprio sotto casa invece una pescheria molto ben fornita.

La cosa più sorprendente è la gentilezza del titolare, Mimmo, che ha trovato sempre un modo di aiutarti. Che sia un'indicazione, o prestarti un cavatappi.. Addirittura, mi ero scordato alcune cose il giorno della partenza e me le ha rispedite a casa!

Alcuni appunti:
tutto il condomio è raggiunto dal wifi.
negli appartamenti mancano le lenzuola (che vengono anche fornite da Mimmo). Ci sono poche posate e padelle, noi abbiamo comprato tutto di plastica, ma conviene portarsi un po di padellame.

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ivana F
“Amazin trip”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

CaseVacanza San Marco È il posto ideale per una vacanza all insegna del relax e divertimento.
Nonostante originaria del Cilento è stata un'altra prima volta! Il cilento a 360 gradi.
Una gestione fresca, nuova e giovane frutto di passione e impegno. Escursioni, gastronomia, confort e relax.
Mauro è gentilissimo e disponibile!
Un posto dove ritornare!
Un consiglio: i mezzi di trasporto più accessibili sono l'aeroporto di Lamezia terme ed il treno
✌️ buone vacanze!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la struttura nel complesso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34