“Settimana di puro relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di San Marco Case Vacanze

Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 9 recensioni

Claudia C
“A DIR POCO PESSIMA”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Le foto non rispecchiano minimamente la casa,che è vecchia,piccola e sporca.
Mancano posate e stoviglie,il frigo è malfunzionante.
Si muore di caldo,dato che non ci sono condizionatori ,il bagno è stretto e la doccia sembra a misura di bambino.
Non lo consiglierei a nessuno,UNA VERA TRUFFA!

11 lug 2016
Gentile cliente,
la inviterei a dare maggiore adito alle parole che dice in quanto noi cerchiamo sempre di accontentare i clienti. Già una persona che non si firma con nome e cognome non ha molta credibilità.
se il soggiorno presso la nostra struttura non è stato di suo gradimento lei è in pieno possesso di esprimere il suo pensiero critico perchè sono le critiche che ci fanno crescere, ma da qui a dire che l'abbiamo ce ne vuole.
cordiali saluti
Carmen S
“Settimana di puro relax”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Inizio ringraziando i proprietari il signor Mimmo e suo figlio Nicola per la gentilezza e la simpatia. Ho soggiornato presso la loro struttura la settimana scorsa e devo dire che è stata una settimana di puro relax. L'appartamento era ubicato al 4 piano con ascensore con cucina,due camere e bagno(posti letto 6) ma noi eravamo soltanto 2 . Sono rimasta contentissima perché tutte le camere compresa la cucina(con balcone)affacciavano sul corso dove la sera c'era un bel movimento di gente. Nell'appartamento c'era tutto tranne la tv ,dove in alcune situazioni ,come il mercoledì che trasmettevano la partita era fondamentale averla...... Consiglio vivamente di apporre una tv in ogni appartamento renderà sicuramente il soggiorno più piacevole. Voglio inoltre ricordare che nell'appartamento sono presenti pentole,padelle,bicchieri,posate,tazzine ecc e quindi è inutile portare altro. Lo stabile e' situato a 150metri dal mare dove non è' necessario prendere l'auto(che viene parcheggiata alle spalle dello stabile con posti assegnati compreso nel prezzo). Cercheremo di venirvi a trovare il mese di agosto sperando che ci sia un posticino anche per noi in quanto già è tutto pienooooo.... Grazie di tutto e invito tutti a vivere questa bella esperienza dal signor Mimmo e Nicola. Carmen e Fabio da Salerno

Tiedor
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato qui nel mese di ottobre con la mia ragazza. Ci siamo avvicinati inizialmente per il prezzo, molte volte più basso di altre case vacanze trovate nella zona. Ci aspettavamo veramente poco, invece abbiamo trovato un ambiente veramente carino.
La palazzina fà tutta parte del complesso di case vacanze, si trova proprio al centro di Ascea Marina, sulla via principale, che di sera e nei weekend diventa zona pedonale. A pochissimi metri c'è il mare, anche se noi preferivamo prendere la macchina ed arrivare alla scogliera, dove la spiaggia era un po' più frequentata.
Con pochi minuti di macchina ci sono diversi super mercati, ma anche contadini da cui prendere frutta e verdura fresca. Proprio sotto casa invece una pescheria molto ben fornita.

La cosa più sorprendente è la gentilezza del titolare, Mimmo, che ha trovato sempre un modo di aiutarti. Che sia un'indicazione, o prestarti un cavatappi.. Addirittura, mi ero scordato alcune cose il giorno della partenza e me le ha rispedite a casa!

Alcuni appunti:
tutto il condomio è raggiunto dal wifi.
negli appartamenti mancano le lenzuola (che vengono anche fornite da Mimmo). Ci sono poche posate e padelle, noi abbiamo comprato tutto di plastica, ma conviene portarsi un po di padellame.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ivana F
“Amazin trip”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

CaseVacanza San Marco È il posto ideale per una vacanza all insegna del relax e divertimento.
Nonostante originaria del Cilento è stata un'altra prima volta! Il cilento a 360 gradi.
Una gestione fresca, nuova e giovane frutto di passione e impegno. Escursioni, gastronomia, confort e relax.
Mauro è gentilissimo e disponibile!
Un posto dove ritornare!
Un consiglio: i mezzi di trasporto più accessibili sono l'aeroporto di Lamezia terme ed il treno
✌️ buone vacanze!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la struttura nel complesso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
3.462 USD
/ al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.