“Assolutamente consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di San Marco Case Vacanze

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 11 recensioni

Tiedor
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 26 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato qui nel mese di ottobre con la mia ragazza. Ci siamo avvicinati inizialmente per il prezzo, molte volte più basso di altre case vacanze trovate nella zona. Ci aspettavamo veramente poco, invece abbiamo trovato un ambiente veramente carino.
La palazzina fà tutta parte del complesso di case vacanze, si trova proprio al centro di Ascea Marina, sulla via principale, che di sera e nei weekend diventa zona pedonale. A pochissimi metri c'è il mare, anche se noi preferivamo prendere la macchina ed arrivare alla scogliera, dove la spiaggia era un po' più frequentata.
Con pochi minuti di macchina ci sono diversi super mercati, ma anche contadini da cui prendere frutta e verdura fresca. Proprio sotto casa invece una pescheria molto ben fornita.

La cosa più sorprendente è la gentilezza del titolare, Mimmo, che ha trovato sempre un modo di aiutarti. Che sia un'indicazione, o prestarti un cavatappi.. Addirittura, mi ero scordato alcune cose il giorno della partenza e me le ha rispedite a casa!

Alcuni appunti:
tutto il condomio è raggiunto dal wifi.
negli appartamenti mancano le lenzuola (che vengono anche fornite da Mimmo). Ci sono poche posate e padelle, noi abbiamo comprato tutto di plastica, ma conviene portarsi un po di padellame.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Ivana F
“Amazin trip”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

CaseVacanza San Marco È il posto ideale per una vacanza all insegna del relax e divertimento.
Nonostante originaria del Cilento è stata un'altra prima volta! Il cilento a 360 gradi.
Una gestione fresca, nuova e giovane frutto di passione e impegno. Escursioni, gastronomia, confort e relax.
Mauro è gentilissimo e disponibile!
Un posto dove ritornare!
Un consiglio: i mezzi di trasporto più accessibili sono l'aeroporto di Lamezia terme ed il treno
✌️ buone vacanze!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la struttura nel complesso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?