“Vacanze Cilentane”

Recensione di ginestra

Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

gi0vanni1
Monsummano Terme, Italia
“Vacanze Cilentane”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Che dire appartamento pulitissimo e fornito di tutto con ampi spazi esterni...siamo stati benissimo...poi nelle vicinanze ci sono tantissimi paesi caratteristici con delle spiagge stupende.

da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.