“Vacanza sul mare”

Recensione di olivo

lavanderia e doccia esterna cucina con forno lavastoviglie frigo
lavanderia e doccia esterna
cucina con forno lavastoviglie frigo
bagno con doccia
camera matrimoniale
armadio
camerina
Villa -
2 camere da letto, 4 bagni, 5 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

gi0vanni1
Monsummano Terme, Italia
“Vacanza sul mare”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso una bella vacanza ad Ascea nel Cilento presso questa bella struttura..una villetta indipendente di nuova costruzione ben arredata e soprattutto pulita accuratamente.Posizionata a pochi passi dal mare e dal centro..non abbiamo mai usato la macchina per 2 settimane.Titolare molto serio e disponibile alle nostre esigenze.

Linda M
“OTTIMA VACANZA”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

appartamento indipendente molto bello!!! è una struttura nuova con bagni e stanze molto spaziosi!!!
è dotato di tutti i comfort, come lavatrice, lavastoviglie, phone, frigo...c'è veramente tutto !!! ha il parcheggio interno privato per due auto, un giardino con barbecue e tavolo esterno ottimo per grigliate al sole!!! molto adatto a famiglie con bambini! è vicinissimo al mare che si raggiunge con pochi passi a piedi!! dista solo 300m dal centro e la stazione ferroviaria è a 600m! il proprietario è molto accogliente e disponibile.

CONSIGLIATISSIMO !!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a