“Davvero un'Oasi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CUCINA Bg
CUCINA Bg
CUCINA Bp
TERRAZZINO Bg
LETTO PL
'Oasi Peppa' Viale Aldo Moro n. 5 - Marina di Ascea (Sa)
CAMERA DA LETTO PL
BAGNO DI SERVIZIO
LETTO
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

moati
Lione, Francia
“Davvero un'Oasi”
Recensito il 23 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo avuto modo di soggiornare nella struttura per un giorno solo, ma la breve permanenza non ci haq impedito di apprezzare la squisita ospitalità della proprietaria, fonte preziosissima di informazioni sui dintorni ed accomodante al di là di ogni aspettativa; inoltre, la sig.ra Pina mette nella gestione di Oasi Peppa una passione fuori del comune, che si traduce in una cura minuziosa dei dettagli.
L'appartamento che abbiamo occupato, pur essendo solo in 2, poteva ospitare fino a 6 persone, grazie anche alla presenza di 2 bagni.
Tutto era pulitissimo e la cucina attrezzata offriva tutto il necessario per preparare i pasti in casa.
Da sottolineare, per chi dovesse soggiornare d'estate, la presenza di 2 docce esterne PER APPARTAMENTO (per un totale di 6), alimentate ad acqua potabile; soprattutto considerando che, come abbiamo scoperto, molti appartamenti dei dintorni utilizzano acqua di pozzo ANCHE IN CASA.
Il prezzo è adeguato alla qualità dei servizi offerti: probabilmente in zona si trovano sistemazioni più economiche, ma dubito molto che offrano quanto abbiamo ricevuto noi.

In breve: da ritornarci assolutamente!

Età 25-34
27 mar 2017
Mille grazie. Siete stati davvero gentili.
Cercheremo di migliorare ancora.
Vi aspettiamo per un prossimo soggetto.
L'unico appunto e che...Vi siete scordati del proprietario...
Cordiali saluti
Luigi e Pina
Cruiser66
“DISCRETA E PRATICA”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

soggiorno come a casa nostra,propietari disponibilissimi, discreti e gentili.
a 4 passi dal mare(bandiera blu), vacanza spledida.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vicinanza al mare, mare cristallino
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
14 set 2016
Grazie mille. Ottimi ospiti.
Cordiali saluti OASI PEPPA
Salvatore
Napoli, Italia
“Veramente ospitale”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L'Oasi Peppa è perfetta per un soggiorno ad Ascea Marina. Casa spaziosa, pulitissima, veramente a 100 mt dal mare e dal supermercato. Il centro del paese si raggiunge con 10 minuti a piedi. Parcheggio chiuso all'interno della casa. E dulcis in fundo la simpatia e l'ospitalità della signora Pina che non tralascia nessun particolare per rendere il soggiorno confortevole. Ci ritornerò.

Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gentilissimi. Grazie.
Cordiali saluti
Sulfaro
“Accoglienza e familiarità”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Vicinissimo alla spiaggia questa casa vacanza è situata in un punto strategico di Marina di Ascea.
Sono stato per un soggiorno in famiglia con bambini e non posso che essere gradevolmente soddisfatto del periodo trascorso presso l'Oasi Peppa.
Proprietari gentilissimi e premurosi, appartamenti grandi, puliti e ben curati.
Vale sicuramente la pena andare
Consigliatissimo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
14 set 2016
Grazie mille. Ospiti tranquilli e discreti.
Oasi PEPPA