altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA GIULIA

Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Scarso - basato su 1 recensione

lelloscar
Gallarate, Italia
“Vabbene casa al mare,però!”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Inizierei dicendo che il propietario dell'appartamento è stato una persona disponibilissima e gentilissima,sin dalle prime telefonate che ci siamo scambiati. E la pulizzia dell'appartamento era molto curata come la fornitura di stoviglie e pentole.
Però!!!
L'appartamento un po piccolo direi,e non corrispondeva alle foto degli interni pubblicate nel sito.
La spiaggia veramente distante solo 500 metri dalla casa, ma purtroppo con un piccolo dettaglio che non ci era stato ben definito. E cioè un tratto di circa 50 metri in salita che ne anche le auto riuscivano a fare,spesso si fermavano mettevano la prima e ripartivano, e quando pioveva qualcuna perdeva aderenza.Figuratevi a piedi dopo una giornata di mare.
Un'altra cosa che non ci è stata chiarita bene è che li attacato alla casa c'era un recidence che fino a mezzanotte avevano il volume della musica che non permetteva di dormire.
Oltre a ciò posso garantirvi che il cilento,perchè ho visto quasi tutti i paesi li vicino da Marina di Camerota a Santa Maria di Castellabbate, non ha nulla da invidiare al resto dell'italia. Sicuramente ci tornerò e sicuramente non in questa casa però.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
3 set 2016
Comunque grazie caro Lello anche se le critiche sono di gran lunga superiori alle lodi.Non immaginavo che ti fossi trovato così male presso la mia struttura; ti auguro di trovarne di meglio in futuro. Un saluto a te e famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina di Ascea