Recensito il 12 settembre 2018

Su suggerimento di amici abbiamo pernottato sei notti in questo resort. Ed è stata davvero una sorpresa positiva. Accogliente è la prima definizione che mi viene da dare. La cordialità e la disponibilità del titolare e del personale, la cura dei particolari colpiscono davvero. Camera pulitissima e tenuta benissimo, una colazione non estesissima come offerta, ma di grande qualità, dalle mozzarelle di bufala favolose, alle spremute e ai succhi fatti in casa con l'estrattore, servizi utili, come le bici a disposizione, la spiaggia privata, lo wifi ben funzionante. Anche la posizione è vantaggiosa: Marina di Ascea è baricentrica, e consente di visitare comodamente tutto il Cilento. Che è zona davvero bella. Da tornarci sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente ci è piaciuta l accoglienza professionale e simpatica di Andrea. Abbiamo apprezzato l ottima e abbondante colazione con assaggio di prodotti tipici locali, la pulizia delle camere (dotate di climatizzatore, piccolo frigorifero, televisore e cassaforte) e la cura del Resort in generale, compreso giardino. Particolare che non si trova spesso nei bagni degli alberghi è stato il kit per la pulizia dei denti e il pettine, segno che il benessere del cliente è tenuto in considerazione anche per questi piccoli benefit. Favoloso anche l accesso alla spiaggia a pochi minuti dall albergo che permette di rilassarsi su lettini a disposizione del Victoria Resort. Un grazie particolare anche ai 2 angeli, Rita e Graziella, che ci hanno coccolato per tutto il soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018

Come sentirsi a casa a centinaia di chilometri! La struttura si presenta curata in ogni dettaglio, dalla pulizia, per la quale eccelle, alla raffinatezza e genuinità della colazione (sorprendente l’utilizzo di prodotti locali come i bocconcini di bufala freschi e le centrifughe di frutta fresca di stagione!). Un plauso alla direzione sempre puntuale e precisa di Andrea ed alla collaborazione del suo staff. Merita attenzione la centralità della posizione del Victoria Resort rispetto al Parco del Cilento ed alle spiagge, ma non solo! Da qui è possibile in un lampo raggiungere tutte le mete più caratteristiche della zona e conoscere le meraviglie che offre questa splendida terra! Consigliamo caldamente di vivere il Victoria Resort in ogni suo aspetto, vi sentirete ospiti in casa vostra! Alessandro e Damiana

Consiglio sulle camere: Stanze al primo piano ottime
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

In realtà la recensione è già nel titolo. Struttura notevole, con un angolo di paradiso verde dove viene servita l'eccellente colazione, a cura di persone di rara cortesia. Spiaggia privata. Stanza molto confortevole. Bravi, davvero

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018

Siamo stati parecchie volte in questa struttura ed è sempre una conferma.
Pulizia delle camere, colazione abbondante, personale cortese e attento alle esigenze del cliente.
L'hotel è dotato di un ampio parcheggio (gratuito), è situato vicino alla zona archeologica di Ascea e a poche centinaia di metri dal centro del paese, compreso nel prezzo abbiamo potuto usufruire della spiaggia privata con lettini e ombrellone il massimo del relax.
Consigliatissimo!
Ci torneremo presto.