Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo approdati in questa struttura alla ricerca di un po’ di mare in piena tranquillità. Le nostre aspettative non sono state deluse, camere pulitissime, buona colazione, tanta cortesia. La sorpresa è stata scoprire di essere a un passo da un affascinante zona archeologica ancora poco conosciuta: l’antica città di Velia, dove vissero Parmenide e Zenone. Il proprietario Enzo ci ha offerto un regalo particolare facendoci accompagnare da una bravissima guida a scoprirne i misteri. La colazione in giardino con vista sulle torri medievali era già molto gradevole, anche perché abbiamo avuto il giornale che volevamo tutte le mattine. Ma da quando abbiamo saputo che le torri sorgono dove vi fu l’acropoli riservata agli iniziati di Velia, tutto ha assunto un sapore veramente speciale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grandeghi, Proprietario alle Villa Maredona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Ciao Giulia e grazie per le belle parole. Il posto è particolare proprio per la storia che ha, che va oltre il mare, il giardino dell'albergo o la struttura stessa. A Velia il pensiero ha avuto un momento particolare, il concetto di essere e di limite matematico sono nati lì, tra una passeggiata ed un paradosso. Ma senza entrare nella filosofia, tanto ci dobbiamo rivedere, abbiamo una provola in sospeso:)
Enzo

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, stanze pulitissime e profumate. Giardino curatissimo e personale cordiale. Si trova a due passi dal mare. Consigliata per passare qualche giorno in relax anche con bambini. Posizionata vicino a farmacia e supermercato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille a nome di tutto lo staff per essere stato nostro ospite. Siamo contenti che sia stato bene presso Hotel Villa Mar@dona.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno da ripetere assolutamente per la cortesia dei proprietari, davvero splendida, la comodità della location, a pochi passi dal lido, la pulizia e la disponibilità del personale. Davvero soddisfatti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grandeghi, Proprietario alle Villa Maredona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Grazie mille Emilio, speriamo di vederci al più presto.

Recensito il 2 settembre 2018

Ho prenotato per i miei genitori in questa struttura e sono rimasti super soddisfatti dall'accoglienza ricevuta dai proprietari, dalla colazione abbondante, dalla posizione vicina al mare e dal servizio spiaggia. Stanze ampie e carinissimo il terrazzino. Relax assicurato nella splendida cornice di Ascea.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grandeghi, Proprietario alle Villa Maredona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Grazie mille Carmen, siamo contenti di essere riusciti a far stare bene i tuoi genitori.
A presto
Enzo

Recensito il 1 settembre 2018

Posto ideale per una vacanza tranquilla. Camera tripla abbastanza spaziosa, con terrazzino che è un' altra stanza all' aperto. Pulizia eccellente, anche l' arredamento è molto curato. Ospitalità ottima, colazione abbondante e molto varia. Mare a 40 mt. e si ha la sensazione di stare in famiglia. Insomma un assist di Enzo il titolare, ti resta solo di segnare un gol alla Mar@dona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grandeghi, Proprietario alle Villa Maredona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Grazie mille Ivan, vi aspettiamo presto.