“vacanza fantastica”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

catello s
“vacanza fantastica”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per il sesto anno abbiamo scelto per le nostre vacanze il Residence Belvedere, ambiente familiare e confortevole. La titolare è sempre disponibile per qualsiasi cosa, gli appartamenti sono spaziosi e completi di tutto, con il bellissimo panorama del mare di Ascea a fare da sfondo.
Piscina con idromassaggio ed una eccellente animazione, con ragazzi affabili e simpatici.
Torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: luglio 2019