“Ottima struttura”

Recensione di ZEFIRO CASA VACANZE

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Mario C
“Ottima struttura ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come da titolo struttura ottima e ben tenuta. Appartamenti spaziosi e moderni ottimi per una famiglia, inoltre il fatto di essere un po' distanti dal mare rende l'abitazione il posto ideale per stare lontani dalla folla e rilassarsi davvero. A lontani non significa irraggiungibile si parla di 4m di macchina non ore.
Davvero consigliatissimo

Fabio a
“Spettacolare”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Posto incantevole immerso tra la natura e il silenzio .Spazio esterno curato e areggiato. Appartamenti nuovi spaziosi e pulitissimi nonché attrezzati di ogni cosa necessaria per garantire un soggiorno in pieno relax. Ci siamo sentiti coccolati e a nostro agio. La giusta scelta per chi vuole trascorrere una vacanza tra il verde e l'azzurro del mare che dista a soli 10 minuti di auto. Troppo bello per non tornarci!!!

24 lug 2017
Grazie delle bellissime parole e spero possiate tornare presto a trovarci.
fabryfibr
Provincia di Piacenza, Italia
“Tra gli olivi e le stelle , con piscina e vista mare.”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa modernissima , dotata di tutti i confort( lavastoviglie, lavatrice, phon , ferro da stiro) su una collina con vista mozzafiato sul mare. Circondato da un frutteto, olivi e un verde curatissimo ci ha accolto Mariangela , Ramona e i loro splendidi genitori. Siamo stati davvero bene: il mare è meraviglioso, tanti posti da visitare , l'accoglienza magnifica. Lo consiglio a chi vuole rilassarsi senza rinunciare al mare.
Più che affittuari ci siamo sentiti amici e non aggiungo altro, altrimenti mi viene la nostalgia.

24 lug 2017
Io la nostalgia di voi la sento di già..... spero torniate presto e vi ringrazio per le meravigliose parole che avete avuto per noi. Siete stupendi !
da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.