“eccellente”

Recensione di B&B La Chianarella Ascea

Camera doppia Blue con bagno privato e terrazza vista giardino.
Camera doppia Blue con bagno privato e terrazza vista giardino.
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Marina di Ascea, Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Silvia C
Rome, Lazio, Italy
“Una bella struttura”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

la struttura è composta da due villette, ognuna di due piani: al primo trovate un'area per la colazione ed una stanza, al secondo due camere; è deliziosa, nuova, dotata di ogni comodita', a circa ottocento metri dal mare, lo staff disponibile e simpatico.

Sono andata in vacanza per riposarmi e ho pagato una cifra che per luglio e per la zona è abbastanza considerevole, quasi seicento euro, sono tornata piu' stanca di quando sono partita perche' la mattina alle otto iniziavano le converazioni e le pulizie al primo piano, la gente che andava via, i saluti; nel pomeriggio tra le 14 e le 16 c'erano i nuovi che arrivavano, un paio di notti abbiamo avuto altri ospiti un po' confusionari con musica e chiasso fino alle due......siamo riusciti un giorno su otto a dormire fino alle nove e trenta, quindi se vi svegliate presto e non amate dormire fino a tardi, è il posto perfetto per voi!

23 lug 2017
Gentilissima signora Silvia. Fa piacere ricevere recensioni dettagliate da parte dei nostri clienti. Su alcuni punti però non mi trovo d'accordo:
-per quanto riguarda il costo del soggiorno nessuno l'ha obbligata a prenotare se ha ritenuto sproporzionato il rapporto qualità/prezzo riferito al periodo e alla zona;
-le pulizie iniziano alle 9.30/10.00, non alle 8.00;
-per il chiasso degli altri ospiti mi è dispiaciuto e le ho chiesto scusa personalmente (anche se anch'io vittima di tale comportamento);
Ciò non mi esime dal ringraziarla per aver fatto i complimenti alla qualità della struttura e la disponibilità e simpatia del personale. Saluti affettuoso a lei e suo marito.
luca90201
Napoli, Italia
“eccellente”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

B&B di recente apertura.
camere nuove,pulite e comfortevoli e ben arredate.
buona la posizione ed eccellente rapporto qualità/prezzo.
personale gentile ed accogliente.

23 lug 2017
Grazie mille per la recensione. A presto!
vespanave
brescia
“Perfetto”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova, accogliente, pulitissima e tranquilla, immersa negli ulivi. Abbiamo dormito nella camera green al piano terra. La camera come tutta la struttura è nuovissima arredata con cura e molto spaziosa, c'è anche un bel terrazzino con tavolino e sedie. Il bagno eccellente, doccia fantastica. Colazione servita nello spazio comune molto comodo e funzionale. I proprietari abitano a poca distanza e sono molto accoglienti e gentili. Parcheggio interno. Il migliore b&b nel quale abbiamo soggiornato.

23 lug 2017
Grazie mille per aver soggiornato presso il B&B La Chianarella. Sarete sempre i benvenuti!
Rosaria R
“Week end in relax”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appena tornata da un week end trascorso in questo b&b. Ospitalità, pulizia, bella location ed un ottima idea per chi volesse soggiornare ad Ascea Marina. Ci ritornerò senz'altro!

12 giu 2017
Grazie mille per la recensione Rosaria. Siete i benvenuti! :)
PeppeSena
Cava de'Tirreni
“Struttura nuovissima”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A pochi passi dallo splendido mare di Ascea Marina, a pochi metri dall'area archeologica di Velia, il B&B la Chianarella è una piacevola novità nell'offerta di sistemazioni turistiche della località balneare cilentana. Arredato con gusto e funzionalità presenta camere ampie, luminose e molto confortevoli. Lo stesso dicasi per l'area comune destinata al consumo della prima colazione. In verità la colazione è risultata molto semplice e con poca scelta ma, sono sicuro, che, essendo ancora in fase di "start up", il buon Francesco ancora non si è organizzato al meglio. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Consigliato.

2 giu 2017
Signor Giuseppe grazie mille per la recensione. Per quanto riguarda la colazione, ho messo a lavoro mamma: crostate e panettoni tutti i giorni! A presto, siete sempre i benvenuti! :)
esplorato
“Ben fatto”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura inaugurata per Pasqua '17,si sente ancora il profumo di nuovo nelle stanze ampie e confortevoli.E' immerso nel verde e si trova in una zona strategica a pochi km tra Palinuro e Camerota a sud e pioppi Castellabate e Acciaroli a nord.Francesco il proprietario ed anche la mamma sono davvero persone squisite,si sono messe a disposizione in tutto e per tutto,dovrebbero essere da esempio per tutti coloro che svolgono questo mestiere.In ultimo il prezzo è decisamente inferiore alla media delle strutture presenti nel Cilento.Continuate così!

2 giu 2017
Grazie mille Francesco per la tua recensione. Siete i benvenuti, vi aspetto! :)
Adolfo D
“Molto bello e suggestivo, una vera favola”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Anche se il mio soggiorno è stato molto breve, ho potuto apprezzare questa nuovissima e meravigliosa struttura, immersa nella natura. Sorge a pochissimi metri dal mare, dal corso principale pedonale e dal sito archeologico di Velia. Ho avuto anche il piacere di conoscere la famiglia che gestisce la struttura, delle persone davvero eccezionali, mi hanno servito una colazione favolosa e saputo darmi consigli sulla zona per dove mangiare e cosa visitare. Credo proprio che ripeterò questa fantastica esperienza dove il relax fa da padrone. LA CONSIGLIO A TUTTI!!!

2 giu 2017
Grazie mille Adolfo! Ti aspetto, alla prossima! :)